Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ti ha detto che se esci incinta devi fare eparina?
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dottoressa Graziano lavora al Federico II A NAPOLI ma fa studio dove abito io a Boscoreale tu di dove sei
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi hanno mai chiesto di approfondire sinceramente Non lo so.. la mia ginecologa non mi ha chiesto di farli
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrina complimenti e speriamo continui cosΓ¬ πŸ€πŸ’ͺ🏻 posso quanto prima del rapporto hai usato concive plus? e quale hai usato il tubo monodose o l'altro? So di alcune ragazze che prendono il prodotto con una siringa e lo iniettano.. tu come hai fatto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto Alessia! Anche io ho una predisposizione genetica alla trombosi. Posso chiederti tu hai fatto una visita ematologica? Io ho fatto i prelievi e ho il LAC positivo il mio ginecologo mi ha consigliato un consulto ematologico, non Γ¨ una cosa che si cura ma Γ¨ necessario approfondire perchΓ© ho i fosdilipidi un po alti, Γ¨ quindi opportuno sapere come affrontare una eventuale gravidanza πŸ€
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Sabry ❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tre costanti da 2 giorni sono dolore fastidio al basso ventre, nausea e mal di testa, che aumentano e diminuiscono di intensitΓ  nel corso della giornata ma li ho sempre al momento. Seno poco dolente come ho sempre avuto nel po. È un sesto senso difficile da spiegare πŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io spno di Napoli! Come si chiama?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa davvero piacere.. Te lo auguro con tutto il cuore ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabry cosa ti sentivi??? E i sintomi?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono tanto tanto felice per tè 🀞🀞🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, al di lΓ  di come andrΓ ... io sono molto con i piedi per terra, vivo alla giornata... perΓ² sono contenta che dopo 11 mesi finalmente ho visto il mio primo positivo! E credimi che Γ¨ giΓ  un traguardo... e domani si vedrΓ  πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia ginecologa Γ¨ la caporeparto dell ospedale di napoli che si occupa proprio delle donne incinte con problemi di trombosi! Mi fido molto di lei anche se Γ¨ davvero di poche paroleπŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti ci si sente che qualcosa sta accadendo πŸ˜‰
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento
    Puoi leggere qui
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente si, per questo l’ho fatto cosΓ¬ presto... da 8 po fastidio costante al basso ventre e sensazione di bagnato come se mi stessero arrivando da un momento all’altro, da ieri nauseetta e aciditΓ  di stomaco... sentivo qualcosa di diverso dai soliti sintomi pre mestruali! Poi ovviamente un po’ di dolore al seno e alle ovaie ma solitamente ce li ho sempre nel po...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti senti che hai fatto il test a 10po?qualche sintomo particolare diverso dal solito?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io! Domani ne farò un altro... e mercoledì beta! Speriamo bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La striscia su test lh Γ© piu chiara del controllo quindi direi per ora negativo. Sul test hcg non vedo nulla (forse una leggera ombra?)ma magari dal vivo Γ© diverso...
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mammamia mi dispiace tantissimo 😞
    Cerca di curarti ovviamente per la gravidanza devi anche tu subito provvedere ad una cura xke e la prima causa d aborto . . Sicuramente il gine ti darΓ  cardioaspirina o eparina xke la gravidanza Γ¨ un evento trombotico..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho una predisposizione genetica. Scoperto tramite analisi del dna fatte nel 2013. La mia ginecologa di allora mi voleva dare la pillola per regolare il ciclo e invece non la posso proprio prendere! Mia mamma ha perso il primo figlio per questo e in seguito quando avevo 3 anni soffriva di trombosi e ne ebbe una al cuore successivamente letale
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Ogni tanto vi leggo.. Scusate ma avevo bisogno di staccare un po'
    Ieri Γ© arrivato il ciclo bello prepotente La mia ginecologa mi ha fatto iniziare clomid giΓ  da oggi.. E vedremo come vaHo letto del positivo di Sabrina e speriamo bene! Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno.. 1po..ho un buon presentimento per questo meseπŸ€
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Maggio 2016 Napoli
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabri, spero davvero che diventi sempre più evidente. Fino ad allora sempre piedi ben fissati per terra, mi raccomando🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho avuto un aborto ritenuto a 10 settimane perΓ² siccome Γ¨ il primo aborto il gine ha rotenuto nn necessario fare accertamenti ma dare direttamente la cardioaspirina preventivamente... Sempre x qst questione della trombosi
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io se dovessi essere incinta devo controllare anche io qualcosa poichΓ© ho una predisposizione alla trombosi ovvero una doppia mutazione eterozigote tu che hai
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Puoi dirmi come si fa ad aderire?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Ottobre 2019 Torino
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie scintilla ❀️
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È vero?! La verità anche io questo mese ho il terrore di vedere il negativo... Preferiwco il ciclo.. Però sono combattuta perché se sono incinta devo iniziare quanto prima con la cardioaspirina..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze.
    Premesso che sono a 12 po.
    Stamattina con la prima urina ho fatto sia il test lh(azzurro) che test hcg(rosa).Nn so se si vedono una volta postate.Che ne pensate?!πŸ€”Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  2

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dirΓ² gine.. prima dei tentativi mi arrivavano al 30 giorno poi il primo mese di tentativo mi sono arrivate a 30 il secondo a 31 il terzo a 32 e il quarto a 34.. ogni mese ho fatto il test nella stessa mattinata in cui di pomeriggio mi Γ¨ arrivato il ciclo.. questo mese l app mi ha spostato il ciclo a 32 giorni e cade il 18 dicembre.. cercherΓ² con tutta me stessa di non farlo almeno fino al 21 che saranno 35 giorni. PerchΓ© quando vedo quel test negativo Γ¨ peggio di quando vedo arrivare il ciclo! Mi fa stare tranquilla male! Tu?
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amen amen! Tu x quando hai intenzione di fare il test? Io ho una paura tremensa sto mese
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione