Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Sabrina complimenti e speriamo continui cosΓ¬ ππͺπ» posso quanto prima del rapporto hai usato concive plus? e quale hai usato il tubo monodose o l'altro? So di alcune ragazze che prendono il prodotto con una siringa e lo iniettano.. tu come hai fatto?
Che bello Sabry β€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Le tre costanti da 2 giorni sono dolore fastidio al basso ventre, nausea e mal di testa, che aumentano e diminuiscono di intensitΓ nel corso della giornata ma li ho sempre al momento. Seno poco dolente come ho sempre avuto nel po. Γ un sesto senso difficile da spiegare π€ͺ
Sono tanto tanto felice per tΓ¨ π€π€π€π€β€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, al di lΓ di come andrΓ ... io sono molto con i piedi per terra, vivo alla giornata... perΓ² sono contenta che dopo 11 mesi finalmente ho visto il mio primo positivo! E credimi che Γ¨ giΓ un traguardo... e domani si vedrΓ π€·π»ββοΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ginecologa Γ¨ la caporeparto dell ospedale di napoli che si occupa proprio delle donne incinte con problemi di trombosi! Mi fido molto di lei anche se Γ¨ davvero di poche paroleπ
Ma infatti ci si sente che qualcosa sta accadendo π
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento Puoi leggere qui
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si, per questo lβho fatto cosΓ¬ presto... da 8 po fastidio costante al basso ventre e sensazione di bagnato come se mi stessero arrivando da un momento allβaltro, da ieri nauseetta e aciditΓ di stomaco... sentivo qualcosa di diverso dai soliti sintomi pre mestruali! Poi ovviamente un poβ di dolore al seno e alle ovaie ma solitamente ce li ho sempre nel po...
Mammamia mi dispiace tantissimo π Cerca di curarti ovviamente per la gravidanza devi anche tu subito provvedere ad una cura xke e la prima causa d aborto . . Sicuramente il gine ti darΓ cardioaspirina o eparina xke la gravidanza Γ¨ un evento trombotico..
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una predisposizione genetica. Scoperto tramite analisi del dna fatte nel 2013. La mia ginecologa di allora mi voleva dare la pillola per regolare il ciclo e invece non la posso proprio prendere! Mia mamma ha perso il primo figlio per questo e in seguito quando avevo 3 anni soffriva di trombosi e ne ebbe una al cuore successivamente letale
Ciao Sabri, spero davvero che diventi sempre piΓΉ evidente. Fino ad allora sempre piedi ben fissati per terra, mi raccomandoπ€π€π€
Ho avuto un aborto ritenuto a 10 settimane perΓ² siccome Γ¨ il primo aborto il gine ha rotenuto nn necessario fare accertamenti ma dare direttamente la cardioaspirina preventivamente... Sempre x qst questione della trombosi
Buongiorno ragazze. Premesso che sono a 12 po. Stamattina con la prima urina ho fatto sia il test lh(azzurro) che test hcg(rosa).Nn so se si vedono una volta postate.Che ne pensate?!π€