Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Sabrina complimenti e speriamo continui cosรฌ ๐๐ช๐ป posso quanto prima del rapporto hai usato concive plus? e quale hai usato il tubo monodose o l'altro? So di alcune ragazze che prendono il prodotto con una siringa e lo iniettano.. tu come hai fatto?
Mi dispiace tanto Alessia! Anche io ho una predisposizione genetica alla trombosi. Posso chiederti tu hai fatto una visita ematologica? Io ho fatto i prelievi e ho il LAC positivo il mio ginecologo mi ha consigliato un consulto ematologico, non รจ una cosa che si cura ma รจ necessario approfondire perchรฉ ho i fosdilipidi un po alti, รจ quindi opportuno sapere come affrontare una eventuale gravidanza ๐
Che bello Sabry โค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Le tre costanti da 2 giorni sono dolore fastidio al basso ventre, nausea e mal di testa, che aumentano e diminuiscono di intensitร nel corso della giornata ma li ho sempre al momento. Seno poco dolente come ho sempre avuto nel po. ร un sesto senso difficile da spiegare ๐คช
Sono tanto tanto felice per tรจ ๐ค๐ค๐ค๐คโค๏ธ
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto, al di lร di come andrร ... io sono molto con i piedi per terra, vivo alla giornata... perรฒ sono contenta che dopo 11 mesi finalmente ho visto il mio primo positivo! E credimi che รจ giร un traguardo... e domani si vedrร ๐คท๐ปโโ๏ธ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
La mia ginecologa รจ la caporeparto dell ospedale di napoli che si occupa proprio delle donne incinte con problemi di trombosi! Mi fido molto di lei anche se รจ davvero di poche parole๐
Ma infatti ci si sente che qualcosa sta accadendo ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Https://www.periodofertile.it/fertilita/ferti-lily-la-coppetta-per-aumentare-le-probabilita-di-concepimento Puoi leggere qui
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si, per questo lโho fatto cosรฌ presto... da 8 po fastidio costante al basso ventre e sensazione di bagnato come se mi stessero arrivando da un momento allโaltro, da ieri nauseetta e aciditร di stomaco... sentivo qualcosa di diverso dai soliti sintomi pre mestruali! Poi ovviamente un poโ di dolore al seno e alle ovaie ma solitamente ce li ho sempre nel po...
La striscia su test lh รฉ piu chiara del controllo quindi direi per ora negativo. Sul test hcg non vedo nulla (forse una leggera ombra?)ma magari dal vivo รฉ diverso...
Mammamia mi dispiace tantissimo ๐ Cerca di curarti ovviamente per la gravidanza devi anche tu subito provvedere ad una cura xke e la prima causa d aborto . . Sicuramente il gine ti darร cardioaspirina o eparina xke la gravidanza รจ un evento trombotico..
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho una predisposizione genetica. Scoperto tramite analisi del dna fatte nel 2013. La mia ginecologa di allora mi voleva dare la pillola per regolare il ciclo e invece non la posso proprio prendere! Mia mamma ha perso il primo figlio per questo e in seguito quando avevo 3 anni soffriva di trombosi e ne ebbe una al cuore successivamente letale
Ciao ragazze! Ogni tanto vi leggo.. Scusate ma avevo bisogno di staccare un po' Ieri รฉ arrivato il ciclo bello prepotente La mia ginecologa mi ha fatto iniziare clomid giร da oggi.. E vedremo come vaHo letto del positivo di Sabrina e speriamo bene! Un abbraccio a tutte
Ciao Sabri, spero davvero che diventi sempre piรน evidente. Fino ad allora sempre piedi ben fissati per terra, mi raccomando๐ค๐ค๐ค
Ho avuto un aborto ritenuto a 10 settimane perรฒ siccome รจ il primo aborto il gine ha rotenuto nn necessario fare accertamenti ma dare direttamente la cardioaspirina preventivamente... Sempre x qst questione della trombosi
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io se dovessi essere incinta devo controllare anche io qualcosa poichรฉ ho una predisposizione alla trombosi ovvero una doppia mutazione eterozigote tu che hai
ร vero?! La veritร anche io questo mese ho il terrore di vedere il negativo... Preferiwco il ciclo.. Perรฒ sono combattuta perchรฉ se sono incinta devo iniziare quanto prima con la cardioaspirina..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze. Premesso che sono a 12 po. Stamattina con la prima urina ho fatto sia il test lh(azzurro) che test hcg(rosa).Nn so se si vedono una volta postate.Che ne pensate?!๐ค
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti dirรฒ gine.. prima dei tentativi mi arrivavano al 30 giorno poi il primo mese di tentativo mi sono arrivate a 30 il secondo a 31 il terzo a 32 e il quarto a 34.. ogni mese ho fatto il test nella stessa mattinata in cui di pomeriggio mi รจ arrivato il ciclo.. questo mese l app mi ha spostato il ciclo a 32 giorni e cade il 18 dicembre.. cercherรฒ con tutta me stessa di non farlo almeno fino al 21 che saranno 35 giorni. Perchรฉ quando vedo quel test negativo รจ peggio di quando vedo arrivare il ciclo! Mi fa stare tranquilla male! Tu?