Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Giovanna io stessa cosa questo mese...son dovuti venire a casa a fare il tampone e per fortuna Γ¨ negativo. Ti auguro che, come me, sia solo una bruttissima bronchite. Risultato: un solo rapporto in finestra fertile questo mese. ChissΓ
Visualizza messaggio citato
Ma che meravigliaaaa! Auguroni ancora
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
π€£π€£π€£π€£π€£π€£ bellissimo anche a me 2-3 e non capiva cos'erano eppure lo sapeva...propio sotto shock mai visto cosΓ¬ π€£π€£π€£π€£π€£
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Pensa che quando scoprii di essere incinta mio marito lo seppe per telefono in quanto ero fuori di me, piangevo e ridevo dalla gioia insieme. Poi facendo un lavoro a rischio mi sono fermata da quella mattina. Quindi se ne sarebbe accorto subito. Subito avevo fatto quello con le linee poi feci quello con le settimane e venne la scritta 2-3; li mio marito pensΓ² βoddio cosa ho fattoβ pensava fosse il numero dei feti e non le settimane. Lβho lasciato con questo crucio fino alla sera a casa
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Eh si non aveva capito nienteπ€£π€£π€£π€£ neppure col test in manoπ€£π€£π€£π€£ eppure ne ha visti di video simili...ma non sono da me. Ma stavolta ci voleva qualcosa di insolitoπ€£π€£π€£
Visualizza messaggio citato
Che bella sorpresa che gli hai fattoβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Woowwwweew che bella sorpresa...brava Giuliaπβ€οΈ
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte!!. Missione compiuta π€£π€£ in pratica ho aspettato di andare in macchina x fare la spesa e restare soli solettiπ₯°π₯°π₯°. Non vi dico ke acrobazie per tenere nascosto tuttoπ€π€π€. Cmq jo preparato una scatolina dove ho messo una scarpettina coperta da piume e stamattina,fatto il test chiusa rigorosamente a chiave in bagnoπ€£π€£π€£ portandomi aumma aumma la,scatoletta,ho messo il test sotto. E sempre a mo di ninja l'ho infilata in borsa. Una volta in macchina gliel'ho data con la scusa che era una cosa che si doveva,sostituire in caso non gli fosse piaciuto....alla fine Γ¨ sotto shock ma Γ¨ strafelice.β€β€β€β€β€β€β€
Super Sposa
Luglio 2021
Parma
Giovanna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Male ragazze
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Mi dispiace molto Giovanna...ma adesso come ti senti? Spero meglioβ€οΈ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Stamattina ho azzardato un test. So che a 10 po e presto per qualsiasi cosa. Niente false illusioni,stavolta sto vivendo la cosa in modo distaccato. Questo Γ¨ il test di stamattina.prima volta che uso afac hcg quindi nn so. Vi posto la foto. Qui lβavevo appena fatto. Qui Γ¨ da asciutto
Buongiorno ragazze, sono a 11 po e spero che il 7 non vengano le malefiche. Da due giorni ho il seno che Γ¨ marmo(nonostante la mia 5 e 14 mesi di allattamento Γ¨ brutta da dire ma era mille; adesso sta su da solo anche senza il reggiseno) ieri sera sentivo i capezzoli che mi davano scosserete. E stamattina mi sono svegliata dietro ad un crampo fortissimo in zona utero
Visualizza messaggio citato
Concordo ank io faccio il test solo in caso d ritardo...ma arrivano sempre puntualiππππsembra de dover fare un terno al lotto!!!cm fanno qll al primo tentativo e un solo rapporto nn lo so!!!
E per la prima volta in vita mia ho sognato un test positivo, chissΓ che non porti bene π vi seguo sempre ormai, con la speranza di leggere oltre al mio positivo il vostro! Al momento nessun sintomo strano comunque, attendo che non mi arrivi il ciclo il 7 π¬
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Buongiorno a tutte ragazzeππΈ Giulia aspettiamo che ci racconti come dirai del positivo stamattina πβ€οΈ
Visualizza messaggio citato
Buongiorno Stefy, io da un anno e mezzo... E a breve andrΓ² a consultarmi con un altro ginecologo visto che quella da cui vado ora continua a dirmi che Γ¨ una cosa normale e che ci vuole tempo.
Visualizza messaggio citato
Cmq io lessi che a voltw le perdite acquose possono pure indicare che lz utero si prepara x ingrossarsi x una gravidanza... Quindi e sempre un incognita
Visualizza messaggio citato
Ogni quanto lo facevi ? Hai usato qualche " aiuto " ? ( test ovulazione, gel, ovuli... leggo di tutto qua π₯) Cmq tantissimi auguri β€
Visualizza messaggio citato
Io so che prima del ciclo indicano calo progesterone perdite bianche ..ma ora Γ¨ troppo presto...mah ormai ogni mese ne scopro unA