Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo veramente mi è nuova questa cosa mi informerò su internet😞😞
    Pero pure io ho le perdite acquose 😭
    • Rispondi
  • FioreπŸ€β€
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bologna
    FioreπŸ€β€ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao care amiche chi come me prova da piΓΉ di un anno???
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti Già sono molto scoraggiataa 😒....ma che tu sappia le perdite bianche è calo di progesterone?io al 21 giorno farò il dosaggio
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😞😞😞 brutta notizia qst delle perdite
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me seno dolente solo al tatto ...e perdite bianche o liquide...ho paura che le perdite bianche siano dovuti al progesterone che abbassa
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo qnd c Γ¨ un infezione il ph vaginale cambia e nn permette d sopravvivere agli spermatozoi fai la cura suppongo che l ha data ank a tuo marito...e dopo che sn passati sette gg dalla fine della cura fai tampone vaginale e cervicale cosi stai sicura se l esito Γ¨ negativo riprendi i rapporti xk altrimenti fate ping pong con tuo marito....io fin quando nn ho ftt cosi nn ne sn uscita
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene speriamo bene πŸ™ŒπŸ»πŸ™ŒπŸ» a me sono usciti brufoletti... Qualche crampetto e perdite liquide... ChissΓ ... Tu come t senti?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un giorno si uno no
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora attendiamo domenica...facci sapereπŸ€
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🀣🀣🀣🀣 mo pure rinco sto diventando πŸ€ͺπŸ€ͺπŸ€ͺ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le fatte con la prima le beta, non saprei nemmeno da che parte cominciare πŸ˜…
    Ho in mano un test negativo, ma fatto il giorno del presunto arrivo delle rosse!
    Ho letto in internet che un test si puΓ² definire attendibile almeno dai 20 giorni successivi al rapporto a rischio, che a me scadono oggi! Da quando ho partorito sono sempre state puntuali πŸ˜”AttenderΓ² ancora fino a domenica e rifarΓ² un test, poi vi aggiorno! Se non arrivano, andrΓ² dal ginecologo a fare una visita πŸ₯³
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io compravo i clearblue tappo viola perchΓ© sono piΓΉ immediati e facili da interpretare..ho speso un sacco di soldi..dopo l aborto li ho usati ancora un mese poi ho detto basta
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ , io ho fatto l’ordine degli One Step solo una volta, e ne ho usati poco.
    Considerando che sono anche fallibili, mi sa di perseguire nel mio intento di non ricomprarli
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, più probabilmente farò così, se uno stick ogni tanto dice e non dice...
    Diciamo che ho l’ovulazione ballerina, ma la storia del giorno sΓ¬ e giorno no mi sembra molto piΓΉ facile!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho smesso di usarli..mi davano troppa ansia..la ginecologa mi ha consigliato di concentrare i rapporti frequenti dalla fine del ciclo fino al 18 giorno in modo da beccare sicuramente l'ovulazione..io ero arrivata a viverli con troppo stress e soprattutto a concentrare molto I rapporti in quei giorni e poco negli altri
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura,ma se nn ti Γ¨ mai capitato..o cmq il test Γ¨ negativo e sei nel ritardo perchΓ© nn fai le beta direttamente? CosΓ¬ almeno sai....πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. oggi essendo in ritardo di un giorno ed essendo io molto regolare..ho azzardato un test e invece delusione totale..non incinta..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ😘😘😘 grazie di cuore ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn ti ho scritto io ma hope πŸ˜œπŸ˜€
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora buona finestra fertileπŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ’ͺ🏼❀️
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯° no Giada non ero io... le beta le farΓ² settimana prossima...spero che fino ad allora vada tt bene😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Mi aggiungo a questo gruppo, piΓΉ che altro per sostegno! Sono giΓ  mamma di Vittoria che domani compie 18 mesi πŸ₯³!
    Premetto che non siamo in ricerca, ma ci Γ¨ capitato di essere un po’ distratti presi dal momento. Questo mese aspettavo le rosse per il 2, ma ancora non sono arrivate!
    Qualche sintomo c’è da gravidanza (sonnolenza e mal di schiena parte bassa, come con la prima), ma ho in mano un test negativo il giorno del ritardo...non so che pensare πŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, giΓ  da dopo il ciclo abbiamo iniziato... la ginecologa c’è l ha consigliato tutto il mese..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì lo so che non è apice, deve essere uguale o superiore x essere apice, nn sono i primi che faccio 🀣
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque fossi in te inizierei i rapporti stasera a giorni alterni.
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia devi metterlo al contrario lo stick....
    L impugnatura verde va a destra e capovolto...ci sono le scritte...ancora nn Γ¨ apice.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1
    Giada, fatto alle 20.00 e come c’è scritto li letto il risultato alle 20.10...
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Marito tornato e compitini fatti..pero sn un po triste perche questo ciclo abbiamo avuto unico rapporto il giorno dopo l ovulazione (2 gg dopo picco Lh)...quindi so gia che le probabilitÑ sono basse...non ho nemmeno la voglia di fare conto alla rovescia. Mi tirate un po su?😭😭
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se oggi hai avuto apice 200% stasera domani e dopo domani devi avere i rapporti...devi coprire. Altrimenti a giorni alterni. Stasera,domenica e farei lunedΓ¬. PerchΓ© so grazie all’applicazione che quando nei test si abbassa la percentuale da apice ad alto si hanno 5 ore per piazzare. Quindi io ti consiglio di fare cosΓ¬ in questi giorni.
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potresti provare a liberare la mente e non usare gli stik! Vai di rapporti a giorni alterni e goditi i momenti!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione. Le info su muco, alimentazione e medicine le metto sempre.
    Gli stick li ho voluti sospendere, ma ne ho usato qualcuno quando sentivo qualcosa di strano, come questa volta... mi dava 200% 😳
    Devo decidere se tornare a usare gli stick oppure no, mi mettono un po’ di ansia
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco....guarda non è consigliato avere rapporti avendo batteri....!rischi come diceva Ilaria che se hai infezione puoi attaccarli anche al tuo compagno o marito...! Nn so tesoro. È una decisione tua.
    Io comunque quando mesi fa ho avuto la cistite pur sapendo che durava 3 giorni con antibiotico nn ho voluto assolutamente rischiare e nn ho avuto rapporti quel mese.
    Fai cosΓ¬...se nn vuoi mandare all’aria questo mese intanto inizialo e fai un paio di giorni... quando vedi che sei nella fase fertile e vicina all’ovulazione lo sospendi. L’importante Γ¨ iniziarlo...magari anche prima di una settimana risolvi il problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione