Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Si infatti GiΓ sono molto scoraggiataa π’....ma che tu sappia le perdite bianche Γ¨ calo di progesterone?io al 21 giorno farΓ² il dosaggio
Visualizza messaggio citato
A me seno dolente solo al tatto ...e perdite bianche o liquide...ho paura che le perdite bianche siano dovuti al progesterone che abbassa
Visualizza messaggio citato
Purtroppo qnd c Γ¨ un infezione il ph vaginale cambia e nn permette d sopravvivere agli spermatozoi fai la cura suppongo che l ha data ank a tuo marito...e dopo che sn passati sette gg dalla fine della cura fai tampone vaginale e cervicale cosi stai sicura se l esito Γ¨ negativo riprendi i rapporti xk altrimenti fate ping pong con tuo marito....io fin quando nn ho ftt cosi nn ne sn uscita
Visualizza messaggio citato
Bene bene speriamo bene ππ»ππ» a me sono usciti brufoletti... Qualche crampetto e perdite liquide... ChissΓ ... Tu come t senti?
Visualizza messaggio citato
Non le fatte con la prima le beta, non saprei nemmeno da che parte cominciare π Ho in mano un test negativo, ma fatto il giorno del presunto arrivo delle rosse! Ho letto in internet che un test si puΓ² definire attendibile almeno dai 20 giorni successivi al rapporto a rischio, che a me scadono oggi! Da quando ho partorito sono sempre state puntuali πAttenderΓ² ancora fino a domenica e rifarΓ² un test, poi vi aggiorno! Se non arrivano, andrΓ² dal ginecologo a fare una visita π₯³
Visualizza messaggio citato
GiΓ , io ho fatto lβordine degli One Step solo una volta, e ne ho usati poco. Considerando che sono anche fallibili, mi sa di perseguire nel mio intento di non ricomprarli
Visualizza messaggio citato
SΓ¬, piΓΉ probabilmente farΓ² cosΓ¬, se uno stick ogni tanto dice e non dice... Diciamo che ho lβovulazione ballerina, ma la storia del giorno sΓ¬ e giorno no mi sembra molto piΓΉ facile!
Visualizza messaggio citato
Io ho smesso di usarli..mi davano troppa ansia..la ginecologa mi ha consigliato di concentrare i rapporti frequenti dalla fine del ciclo fino al 18 giorno in modo da beccare sicuramente l'ovulazione..io ero arrivata a viverli con troppo stress e soprattutto a concentrare molto I rapporti in quei giorni e poco negli altri
Ciao ragazze! Mi aggiungo a questo gruppo, piΓΉ che altro per sostegno! Sono giΓ mamma di Vittoria che domani compie 18 mesi π₯³! Premetto che non siamo in ricerca, ma ci Γ¨ capitato di essere un poβ distratti presi dal momento. Questo mese aspettavo le rosse per il 2, ma ancora non sono arrivate! Qualche sintomo cβΓ¨ da gravidanza (sonnolenza e mal di schiena parte bassa, come con la prima), ma ho in mano un test negativo il giorno del ritardo...non so che pensare π€·ββοΈ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Certo, giΓ da dopo il ciclo abbiamo iniziato... la ginecologa cβΓ¨ l ha consigliato tutto il mese..
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Si sΓ¬ lo so che non Γ¨ apice, deve essere uguale o superiore x essere apice, nn sono i primi che faccio π€£
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Comunque fossi in te inizierei i rapporti stasera a giorni alterni.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Giulia devi metterlo al contrario lo stick.... L impugnatura verde va a destra e capovolto...ci sono le scritte...ancora nn Γ¨ apice.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Giada, fatto alle 20.00 e come cβΓ¨ scritto li letto il risultato alle 20.10...
Marito tornato e compitini fatti..pero sn un po triste perche questo ciclo abbiamo avuto unico rapporto il giorno dopo l ovulazione (2 gg dopo picco Lh)...quindi so gia che le probabilitΓ‘ sono basse...non ho nemmeno la voglia di fare conto alla rovescia. Mi tirate un po su?ππ
Visualizza messaggio citato
Hai ragione. Le info su muco, alimentazione e medicine le metto sempre. Gli stick li ho voluti sospendere, ma ne ho usato qualcuno quando sentivo qualcosa di strano, come questa volta... mi dava 200% π³ Devo decidere se tornare a usare gli stick oppure no, mi mettono un poβ di ansia
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ah ecco....guarda non Γ¨ consigliato avere rapporti avendo batteri....!rischi come diceva Ilaria che se hai infezione puoi attaccarli anche al tuo compagno o marito...! Nn so tesoro. Γ una decisione tua. Io comunque quando mesi fa ho avuto la cistite pur sapendo che durava 3 giorni con antibiotico nn ho voluto assolutamente rischiare e nn ho avuto rapporti quel mese. Fai cosΓ¬...se nn vuoi mandare allβaria questo mese intanto inizialo e fai un paio di giorni... quando vedi che sei nella fase fertile e vicina allβovulazione lo sospendi. Lβimportante Γ¨ iniziarlo...magari anche prima di una settimana risolvi il problema.