Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze buon giorno contentissima per giulia io purtroppo vi devo abbandonare xk il ciclo Γ¨ arrivato stamattina puntuale come un orologio svizzero...ank qst settimo tentativo Γ¨ andato a vuoto sembra che ancora il Buon Dio nn voglia donare una sorellina o fratellino alla mia bimba...speriamo c siano tanti altri positivi..c speravo tanto in qst dono sotto l albero..ππma pazienza...Purtroppo possiamo solo sfogarci...volevo fare giΓ qst mese il dosaggio ormonale ma il 4 gg mi cade il gg dell immacolata e quindi ank qst cosa Γ¨ slittataπππ
Visualizza messaggio citato
Ciao Giulia,scusami ma nn ho visto il tuo messaggio precedente.I test di ovulazione bisogna usarli dalle 10 in poi fino alle 20:00. Lβurina deve essere concentrata quindi nn devi bere. Bisogna farli ogni 3-4 ore. Comunque nella confezione dovrebbe esserci scritto.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno a tutte, Innanzi tutto di nuovo auguri a Giulia, hai aperto questo dicembre benissimo!!!! Manda piumettine a noi!!! L altro giorno avevo chiesto aiuto ma non mi avete considerato.... πComunque test ovulazione one step.... pareri? E soprattutto, li uso come i Femometer o con la prima urina?
E am al limite della norma che significa? Questi medici a volte π€¦ββοΈ Il mio gine mi ha detto di fare tutti i testi e poi propone delle opzioni. Io comunque ho 38 anni quindi non sono proprio giovanissima, e ci stiamo provando da un anno anche se sono rimasta incinta una volta ma perso a 5 settimane π comunque chiedi di piΓΉ alle ginecologa, Γ¨ il suo lavoro π€π€
Ciao!! Si si, al 3° giorno di ciclo ne ho fatti altri, e la ginecologa mi ha detto che sono al limite della norma, che detta così non è che mi tira proprio su di morale . Al 24° ho fatto solo il progesterone.. Ma secondo me non è andata neanche questo mese, perchè sento ogni tanto qualche dolorino all'ovaio dx.. Ho anche sempre fame (più del solito) ma sarà il periodo..
Buongiorno ragazze, non scrivo sempre ma vi leggo spesso. Innanzitutto tanti auguri a Giulia, finalmente una bella notizia questo mese, speriamo in tante altre π€ io ho cambiato ginecologo e ho trovato uno esperto anche di endocrinologia e fecondazione assistita. Il mio vecchio gimeno diceva continua a provare, invece questo nuovo mi ha dato subito gli esami ormonali da fare. Speriamo bene π€ e che questo 2020 possa portare ancora delle belle notizie β€οΈ
Ciao Marta a me sembra buono, perΓ² ho sentito dire dal ginecologo che bisogna fare il quadro completo e guardare tutti gli ormoni nel loro insieme. In bocca al lupo, anche io devo farli la settimana prossima π€
Che meraviglia !!!!! πππ Congratulazioni!!!!!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno Giulia,esplode questo positivo....ti rinnovo gli auguri e fammi sapere domani come lo dirai a tuo maritoππβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Amh no.. prolattina, FSH, follitropina, testosterone, e altre 2/3 cose ma base, non ho fatto esami specifici per vedere qualcosa il particolare.. speriamo beneπ
Hai fatto anche amh e FSH?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisa allβapp bisogna dare tutte le informazioni necessarie che purtroppo se tu non inserisci puΓ² darti risposte sbagliate. Bisogna mettere qualsiasi sintomo,come inserire pure il muco...se si mettono poche cose l βapp ti darΓ risposte errate. Γ normale. Purtroppo per quando riguarda lβovulazione nn si puΓ² mai sapere con certezza lβattimo in cui avviene...la conferma puΓ² avvenire giorni prima con gli stick e se proprio si deve essere precisi me anche con il monitoraggio della temperatura basale.Nn ti puoi basare solo su di un giorno prima di test lh....Che percentuale avevano gli stick?
Mi han fatto pensare che ho preso solo due test lh nel mese, e forse ho fatto piΓΉ caos che altro per lβapp. PerΓ² a me sembra di aver ovulato ieri... almeno, il muco era quello
Ciao Sofia! Dici? A me sembra bassino.. Comunque dipende da quanto dura il tuo ciclo.. La ginecologa mi aveva detto di fare degli esami tra il 3-5ΒΊ giorno di ciclo e poi il progesterone tra il 21-24ΒΊ giorno..