Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon giorno contentissima per giulia io purtroppo vi devo abbandonare xk il ciclo Γ¨ arrivato stamattina puntuale come un orologio svizzero...ank qst settimo tentativo Γ¨ andato a vuoto sembra che ancora il Buon Dio nn voglia donare una sorellina o fratellino alla mia bimba...speriamo c siano tanti altri positivi..c speravo tanto in qst dono sotto l albero..😭😭ma pazienza...Purtroppo possiamo solo sfogarci...volevo fare giΓ  qst mese il dosaggio ormonale ma il 4 gg mi cade il gg dell immacolata e quindi ank qst cosa Γ¨ slittataπŸ™ˆπŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooo giulia!!!ormai basta test!!!vai a fare le beta!!!ma eri ank tu k avevi fatto il test cn il sangue???
    • Rispondi
  • Hope
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso qst! E li faccio sempre nel primo pomeriggio!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok, come i Femometer... L utilizzo non cambia... ho dovuto prendere li one step perchΓ© i test d ovulazione presi la scorsa settimana Femometer hanno qualcosa che non va.. nel senso che quelli che avevo dalla scatola prevendite e quindi da un lotto diverso mi rilevano ovulazione, mentre quelli nuovi e quindi con un lotto diverso non mi fanno mai LH alto ma sempre basso....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia,scusami ma nn ho visto il tuo messaggio precedente.I test di ovulazione bisogna usarli dalle 10 in poi fino alle 20:00. L’urina deve essere concentrata quindi nn devi bere. Bisogna farli ogni 3-4 ore. Comunque nella confezione dovrebbe esserci scritto.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte,
    Innanzi tutto di nuovo auguri a Giulia, hai aperto questo dicembre benissimo!!!! Manda piumettine a noi!!!
    L altro giorno avevo chiesto aiuto ma non mi avete considerato.... πŸ˜”Comunque test ovulazione one step.... pareri? E soprattutto, li uso come i Femometer o con la prima urina?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Novella Luglio 2018 Padova
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri Giulia❣❣❣
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E am al limite della norma che significa? Questi medici a volte πŸ€¦β€β™€οΈ Il mio gine mi ha detto di fare tutti i testi e poi propone delle opzioni. Io comunque ho 38 anni quindi non sono proprio giovanissima, e ci stiamo provando da un anno anche se sono rimasta incinta una volta ma perso a 5 settimane πŸ˜• comunque chiedi di piΓΉ alle ginecologa, Γ¨ il suo lavoro 🀞🀞
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Si si, al 3° giorno di ciclo ne ho fatti altri, e la ginecologa mi ha detto che sono al limite della norma, che detta così non è che mi tira proprio su di moraleSmiley amazing . Al 24° ho fatto solo il progesterone.. Ma secondo me non è andata neanche questo mese, perchè sento ogni tanto qualche dolorino all'ovaio dx.. Ho anche sempre fame (più del solitoSmiley xd ) ma sarà il periodo..

• Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀❀❀❀❀ troppo una gioia 😍❀
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, non scrivo sempre ma vi leggo spesso. Innanzitutto tanti auguri a Giulia, finalmente una bella notizia questo mese, speriamo in tante altre 🀞 io ho cambiato ginecologo e ho trovato uno esperto anche di endocrinologia e fecondazione assistita. Il mio vecchio gimeno diceva continua a provare, invece questo nuovo mi ha dato subito gli esami ormonali da fare. Speriamo bene 🀞 e che questo 2020 possa portare ancora delle belle notizie ❀️
    • Rispondi
  • Debora
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta a me sembra buono, però ho sentito dire dal ginecologo che bisogna fare il quadro completo e guardare tutti gli ormoni nel loro insieme. In bocca al lupo, anche io devo farli la settimana prossima 🀞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiii Giulia❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2017 Brescia
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia !!!!! 😍😍😍 Congratulazioni!!!!!!
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Giulia,esplode questo positivo....ti rinnovo gli auguri e fammi sapere domani come lo dirai a tuo marito😍😍❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Scintilla
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Scintilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!!πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Ottobre 2019 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno....come da manuale è arrivato prorompente, ecco l'ultimo stick.....non vedo l'ora che arrivi domani 😊😊😊
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  1

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno finalmente le app mi danno il positivo e le schermate da oggi saranno così 😊😊😊😊
    Femometer
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  2
    Premom
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 πŸ€β£οΈπŸŽ„πŸŽπŸŽ€πŸŒ  3

• Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€ž piumette piumette a iosa!!!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente πŸ€”πŸ€”πŸ€” ne Γ¨ talmente poco che Γ¨ difficile che capiti di vederlo sullo slip o carta igienica...cmq mi viene da controllare ed quel poco cheriesco a vedere Γ¨ che Γ¨ tra il bianco e il giallino molto chiaro e pare sia albumoso un pΓ³ acquosetto, non filante nΓ© particolarmente appiccicoso. ripeto Γ¨ talmente poco che non riesco a classificarlo con precisione...per questo la perdita al 9po mi ha sorpresa molto perchΓ© solitamente per me Γ¨ preludio di ciclo in arrivo nel corso delle 24/48h successive, ma Γ¨ stato il colore che mi ha insospettita perchΓ© solitamente sono giallino piΓΉ scure tendenti al marrone e piΓΉ dense.πŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈπŸ€·β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha detto dal 3 al 5 giorno, perΓ² dovresti sentire la tua ginecologa..!
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ho fatto io questo mese 😍😍 speriamoooo.. Grazie mi dai speranza ❀
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente πŸ‘πŸ‘
    • Rispondi
  • Barbi
    Barbi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente parlando in lingua test ovulazione hai avuto rapporti il giorno alto , il picco e il gg dpil picco. Giusto?
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche voglio fare testosterone...ma per caso sai se va fatto per forza al 3 giorno di ciclo?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amh no.. prolattina, FSH, follitropina, testosterone, e altre 2/3 cose ma base, non ho fatto esami specifici per vedere qualcosa il particolare.. speriamo beneπŸ˜•
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto anche amh e FSH?
    • Rispondi
  • G
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisa all’app bisogna dare tutte le informazioni necessarie che purtroppo se tu non inserisci puΓ² darti risposte sbagliate.
    Bisogna mettere qualsiasi sintomo,come inserire pure il muco...se si mettono poche cose l β€˜app ti darΓ  risposte errate. È normale.
    Purtroppo per quando riguarda l’ovulazione nn si puΓ² mai sapere con certezza l’attimo in cui avviene...la conferma puΓ² avvenire giorni prima con gli stick e se proprio si deve essere precisi me anche con il monitoraggio della temperatura basale.Nn ti puoi basare solo su di un giorno prima di test lh....Che percentuale avevano gli stick?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi han fatto pensare che ho preso solo due test lh nel mese, e forse ho fatto piΓΉ caos che altro per l’app.
    PerΓ² a me sembra di aver ovulato ieri... almeno, il muco era quello
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ginecologa mi ha risponsto che gl altri sono nei limiti della norma, quindi non Γ¨ che mi abbia tanto rassicurataπŸ˜…
    • Rispondi
  • ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️
    ❀️ Mamma Ti Aspetta❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra buono ! Vediamo le altre cose ne pensano. Il mio ciclo Γ¨ di 28/30.... Il resto degli esami ormonali sono ok?
    • Rispondi
  • Marta
    Marta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia! Dici? A me sembra bassino.. Comunque dipende da quanto dura il tuo ciclo.. La ginecologa mi aveva detto di fare degli esami tra il 3-5ΒΊ giorno di ciclo e poi il progesterone tra il 21-24ΒΊ giorno..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione