Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ciao a tutte, sto ancora aspettando il ciclo di novembre, ma dopo due test negativi penso di poter metterci una pietra sopra e sperare in dicembre sempre che mi arrivi il cicloπ
Ciao ragazze, nulla oggi ciclo arrivato..dopo l'aborto di agosto perΓ² questo mese ho avuto di nuovo ovulazione e ciclo di 28 giorni come prima..spero sia tornato finalmente tutto alla normalitΓ finalmente, speravo di avere un nuovo positivo in questo mese magico ma va bene cosΓ¬, cerco di non farmi scoraggiare quando sarΓ il momento arriverΓ ..incrocio intanto le dita per tutte voi e vi faccio un immenso in bocca al lupo π πππ₯°π₯°
Visualizza messaggio citato
Ok ancora Γ¨ basso comunque...considera che devi arrivare ad avere apice...quindi tra stasera e domani deve essere molto di piΓΉ la percentuale ...almeno intorno al 70% 100% per avvicinarti all ovulazione....monitoriamo cmq πΈπͺπΌ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Eccolo qua... tutti quelli che vedi basso sono della scatola nuova.... quelli alto che mi hanno rilevato il picco lo scorso mese anche Γ¨ la scatola vecchia...
Visualizza messaggio citato
Io Dovrei essere 17 piu che 18 perΓ² siamo li πͺπ»πͺπ»πͺπ»
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ne ho fatto L ultimo della scatola vecchia oggi alle 11, appena arrivano li one step che sono in consegna ne faccio altri.... in genere lo fotografo 2 volte lo stik per essere certa.... e quelli con LH basso sono della scatola nuova, e quelli con LH ALTO rimanere scatola vecchia....
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Se stai iniziando ad avere muco fertile inizia a farne uno nel primo pomeriggio tipo alle 14 e un altro alle 19 in modo da vedere se aumenta la linea....considera che si ovula sempre dopo il muco... quindi monitora con gli stick e se vuoi postali qui che ti do il mio parere...πͺπΌ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Siamo entrambe del 18!!! Speriamo bene π€π½π€π½
Visualizza messaggio citato
Non ho mai monitorato tramite eco ma x essere scoppiato penso proprio di si... Credo 1 po
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io lunedi avevo il follicolo grande a 11,3mm ieri sono andata a controllo ed era gia scoppiato quindi vuol dire che sono a po? Non sto capendo niente!
Ragazze buongiorno io sono a 2/3 po.. Nn so cn precisione xke ho avuto 2 gg di picco ... chi come me? Oggi ho perdite acquose e un ansia di sapere l esito di qst mese ahah π€£ voi cm state