Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Guarda...questo 2020 fa cosรฌ schifo che onestamente l'idea di passare direttamente al 2021 (gennaio eh) non mi sembra male...cmq non รจ ancora detto niente su dicembre! Incrociamo ancora le dita
Ciao ragazze, oggi ho avuto i primi doloretti e stanchezza pre ciclo. Mi sento un po' giรน... non ho grandi pretese per dicembre e non ci ho mai creduto perรฒ il dispiacere c'รจ comunque... sento fortemente che arriveranno anche questo mese. Dall'altro lato mi faccio forza e voglio credere fermamente che il 2021 sarร il mio anno ๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze del 18 come va? Io oggi primo giorno da dolore ovarico dove la ginecologa ha riscontrato i follicoli grandi. Domani ancora monitoraggio per vedere quanto sono cresciuti da lunedi.. ๐ค๐ฝ
Forza forza dobbiamo avere tanta forza non molliamo!!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fino a quando nn si negativizzano....appena vedi che la linea di sinistra รจ piรน debole di molto rispetto alla linea di controllo allora vuol dire che hai ovulato e poi smettere di farli. Ovviamente questo se vuoi avere la certezza che lโovulazione sia avvenuta.
Che bello mi hai fatto venire le lacrime agli.occhi...t auguro con tutto il cuore che qst mese natalizio t porti qst gran bel dono! Il dono piรน bello che ci sia!!
Visto k hai detto k i canadesi lasciano il tempo che trovano t ho voluto rassicurare su qst! Che sn attentibili sn molto sensibili come test
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada te lo auguro con tutto il cuore che Dicembre porti sotto lโalbero un bel dono... il piรน prezioso di tutti
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธ cioรจ no comment
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda...voglio condividere questa cosa con voi. Mentre ero fuori che appendevo la biancheria gli occhi sono andati su una busta che era sopra il tavolo e ho trovato una coccinella gialla. Bellissima. L ho fotografata e ho avuto il tempo di fare anche un piccolo video. Per curiositร ho letto cosa significasse รจ davvero sono rimasta ๐ง๐......adesso vi posto la foto รจ il significato. spero davvero che mi porti fortuna ๐ e che porti fortuna anche a voi postandola qui....โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sembra quasi apice....perรฒ non si vede benissimo. Hai provato a inserirlo nell app?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao scintilla, anche io 8 anni fa una gravidanza ma la mia ginecologa mai si รจ permessa di dirmi questa cosa... 8 o 10 anni sono tanti, potrebbe essere successa qualsiasi cosa nel frattempo! Anche io fl di 9 giorni, appena comunicato alla gine (che peraltro รจ del consultorio!) mi ha subito prescritto il progesterone! Se ascolti me sarebbe bene che sentissi un altro parere... sappi che a tutte noi ormai manca solo la laurea perchรฉ siamo super informate e competenti ๐คฃ per cui se ti diamo questo consiglio ascoltalo!
Ragazze lo stik รจ ancora cosรฌ...chi mi aiuta?? devo ancora ovulare!?
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io 5 po! Mi ricordavo che eravamo vicine โค๏ธ Spero che le tue sensazioni ti portino fortuna ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono a 7po. Tu?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao scintilla,concordo con quello che ha detto robi. Non cโentra nulla la gravidanza avuta 10 anni fa...il corpo cambia...nn รจ lo stesso. Se tu pensi che questo ginecologo nn sia consono cambialo,perรฒ ad oggi nn ti ha detto nulla di sbagliato. Cioรจ nn puoi affidarti a dei test di ovulazione mettendo a confronto il monitoraggio fatto. Cioรจ ....io darei piรน ascolto al monitoraggio. Ricordati che i test a volte possono essere anche nulli...possono dirti che stai ovulando e poi invece nn avviene nessuna ovulazione. Quindi io se fossi in te seguirei il ginecologo che รจ un dottore.
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Giada ma tu a che po sei?
Invece t posso assicurare k tre anni fa feci il canadese la linea si colorรฒ ma un po sbiadita quindi incredula ne feci un altro costoso....stessa intensitร d colore!!!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ma che cโentra se hai avuto una gravidanza 10 anni fa? Scusa ma la mia ginecologa mi ha detto la stessa cosa. Quella da cui mi sono fatta fare il consulto mi ha guardata stranita quando glielo dissi. I problemi possono insorgere dopo, come magari i valori degli esami ormonali, o altro. Da quel che so avere una fase luteale di 9 giorni รจ poco. Xk x lโimpianto ci vogliono dagli 8/10 gg. Quindi capisco che sei proprio al limite. Io fossi in te sentirei il parere di un secondo gine
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Eh si..... vi aggiornerรฒ
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท