Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze, vi leggo sempre ma non ho mai scritto mi sono scaricata quest applicazione per il matrimonio che รจ stato il 6 settembre...dopo due anni di pillola abbiamo deciso di sospenderla e provare ad avere un bambino...quindi questo รจ il mio 4 tentativo a vuoto purtroppo๐ข non le aspetto x il 22 dicembre...
Buongiorno ragazze! Volevo farvi un mega in bocca al lupo per Dicembre dato che io lโanno scorso ho visto il mio positivo in questo mese ! Ora il mio Pietro รจ qui con me e vi auguro che sia lo stesso per voi lโanno prossimo
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Perchรฉ ho preso la temperatura piรน tardi del solito, purtroppo a lavoro entro sempre in orari differenti...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno questo mese mi sento tremendamente negativa, quindi ho giร creato il gruppo di chi non le aspetta per Gennaio
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedi come sarร piรน tardi. Anche se secondo me hai ovulato.
No io la Temperatura non la misuro ๐ piu tardi ne faccio un altro per capire se รจ scesa... Penso che Se รจ scesa sarร avvenuta in nottata per questo di mattina รจ ancora alta mentre se รจ ancora alto secondo me ovulero domani... Credo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Guarda...nel giorno presunto dellโ ovulazione che mi diceva l app anchโio avevo lh ancora alto......difatti poi dopo ovul. e dopo aver aggiunto anche la temperatura basale l app mi ha spostato l ovulazione da 24 a 25 novembre. Quindi nn so. Puรฒ essere anche che ovuli pure domani come me...nn รจ detto perรฒ se nn hai conferma con la temperatura. Comunque se hai fatto i compitini รจ super ok... Anchโio il giorno che mi dava ovulazione avevo lh A 78% 76% e poi man mano si era abbassato anche 40%. Prova a farne un altro dopo 4 ore.
Si... Praticamente ieri pomeriggio ho avuto apice, stamattina l ho ripetuto ed era alto e quindi l app mi dice avvenuta ovulazione .. La mia domanda รจ che visto che l ho fatto di mattina in cui l ormone dovrebbe essere basso mi sembra ancora abbastanza alto quindi non so se veramente รจ avvenuta l ovulazione. Ti faccio vedere la foto del grafico
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Perchรฉ ti spuntano questi triangolini nel grafico???
A si.. molto molto raro vederlo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร alto ma nn รจ apice. ร la prima volta che li usi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no.. nn parlavo del mio grafico.... Dicevo in generale che ho letto che nn รจ detto che possa esserci un calo da impianto. E che รจ molto raro che avvenga. Quindi nn รจ il mio caso.
No ma sicuramente non รจ un calo da impianto perchรฉ in realtร รจ un calo di un giorno solo improvviso sotto la cover line.. il tuo sembra un ottimo grafico PO... avanti tutta ๐๐๐ฝ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Brava infatti...anche perchรฉ il calo da impianto รจ raro vederlo. Quindi a fortuna.....grazie del tuo parere ๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimo! Non ti abbattere! Ti mando un abbraccio
Mi unisco a voi. Ormai non so piรน per quando le aspetto, ogni mese mi fanno gli scherzi... il mese appena passato avevo quasi accarezzato l idea che potesse essere arrivato qualcosa di buono ed invece.... รจ sfumato. Dicembre รจ da sempre un mese che adoro spero tanto in qualcosa di speciale per me e per voi tutte ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Appunto solite cose di ogni mese..boh?๐ค๐ค๐ค๐๐๐
Ragazze io stamattina ho ripetuto il test visto che l app mi diceca di farlo ogni 4 ore... Lo vedo ancora un po altino anche se l app mi dice che ho ovulato... Che dite? Secondo voi x essere mattina nn e ancora un po altino?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace tantissimoโค arriverร per tutte prima o poi๐๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐๐๐๐๐ anche noi siamo sempre qui per teโคโคโคโคโค
Secondo me รจ giustissimo per la fase PO..stai producendo una buona dose di progesterone quindi i giochi sono piรน che aperti!!! Tieni conto che un paio di oscillazioni sono normali dipende se ti sei alzata la notte, a che ora lโhai provata ecc... per me ci sono tutti i presupposti ๐ฆพ๐ฆพ๐ฆพ poi naturalmente chi lo sa se lโovulo si e fecondato ๐
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Oggi cosรฌ ๐คท๐ปโโ๏ธ Quindi forse ho ovulato... io comunque stasera comincio il progesterone e chi sโรจ visto sโรจ visto
Grazie giada. Bah.. I sintomi io non li considero piรน, li scrivo ma non ci credo nemmeno, e stavolta sono stata anche meglio di altri po
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi dispiace perรฒ perchรฉ avevi comunque i sintomi che facevano ben sperare. Purtroppo vedi...mi rendo sempre piรน conto che anche quando si sono tutte le prospettive comunque ancora nn arriva. Capisco il tuo sconforto...il fatto di dire: ormai sono abituata. Perรฒ mai perdere la speranza magari hai bisogno solo di un altro poโ di tempo....anche se secondo me quando meno te lโaspetti arriva. ร sempre cosรฌ. Ti do un grosso abbraccio virtuale...โค๏ธ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno.... come sta andando secondo te...secondo voi questโandamento di temperatura?Io non ci capisco moltissimo.
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sintomi che fanno ben sperare e soprattutto quella linea fa bene sperare.. se cโรจ qualcosa nei prossimi giorni comparirร piรน scusa! Io sono a 5 po e a parte qualche fitta allโovaio sinistro non ho nulla! Come ogni mese dโaltronde.. speriamo si manifesti qualcosa anche per me che mi faccia ben sperare !!
No avevo detto che non sapevo se fare il digitale o il normale perchรฉ ho sempre fatto quello con le linee, ma stamattina ho fatto il normale proprio per non avere dubbi, รจ bianco, io non vedo mai neanche ombre
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok allora sono ancora mezza addormentata...ho letto male allora... Scusamiโค๏ธ