Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Giustissimo il 25 allora.. tieni conto che si ovuola 24/36 ore dopo il picco il che coinciderebbe con le misurazioni della app e della tb. secondo me tutto piazzato alla grande.. ottime prospettive per questo mese!!!
Anche io come te! Essendo all'inizio, vorrei provare a viverla con meno stress e semplicemente provare... Se poi vedremo che non arriva, vedrΓ² di regolarmi meglio... In bocca al lupo β€οΈ
Noi siamo al primo tentativo.. à il primo mese che ci proviamo.. Per il momento non sto facendo test di ovulazione anche se ho un ciclo a volte molto irregolare.. Vorrei vivermela con spensieratezza perciò non so se prenderla così o cercare di essere più mirata
CβΓ¨ stato alla grande!!!!!π¦Ύπ¦Ύ e secondo me hai anche unβottima produzione di progesterone (temperatura alta subito) segno che Γ¨ andato tutto ottimamente solo secondo me hai ovulato il giorno dopo rispetto a quello che segna la app.. giustissimo il rapporto il giorno prima in questo caso!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti penso proprio che abbandonerΓ²....mi sono proprio urtata.
Anchβio mi sento esattamente come te. Sto cercando di concentrarmi su altre cose e tenermi occupata. Se non altro, se non dovesse andare anche questo mese, sono contenta che abbiamo avviato gli accertamenti e da gennaio saremo un poβ piΓΉ seguiti in questo percorso. Buona prima domenica dβAvvento a tutte voi ragazze π―π
Ciao ragazze, come state? Io sto scrivendo poco ma vi leggo quando posso... questo mese mi sento tranquilla, serena. Sto cercando di vivere la vita al di lΓ della ricerca e sento che sto meglio. Do per scontato che mi verranno anche se spero sempre in un miracolo e in una bella sorpresa naturalmente. Non so nemmeno a che PO sono π non sto guardando il calendario ma comunque non noto particolati sintomi. Spero di riuscire a mantenere questo modo di vivere piΓΉ tempo possibile...Voi come state? Notate sintomi? Buona domenica a tutte π
Allora da quello che ho capito, dovrebbero esserci post ovulazione 3 valori piu alti di almeno 0,2 gradi rispetto ai valori dei 6 giorni prima della ipotetica ovulazione. L unico problema Γ¨ che a 5,6 e 7 pm avevi ancora valori molto alti. Cm mai? A me di solito si sono abbassati notevolmente gia al primo giorno di ciclo. Perche se i valori nei giorni 5, 6 e 7 pm fossero piu simili a quelli degli 8, 9, 10 e 11 avresti avuto un grafico perfetto con ovulazione abbastanza chiara. Hai cambiato termometro, orario o qualche abitudine? Lo avevi gia riscontrato in altri cicli?
Ahhh e allora hai una certa dimestichezza
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze e buona domenicaπΈ Secondo voi...cβΓ¨ stato o non cβΓ¨ stato questo rialzo?π lβapp mi da informazioni molto generiche per adesso.π€·πΌββοΈ
SΓ anchβio, oggi ad esempio non ho neanche piΓΉ i sintomi premestruali. Solo il seno dolente, ma piΓΉ morbido di altre volte π€·πΌββοΈ Rimaniamo in attesa... π€π€ππ anchβio prendo il progesterone.
Mi dispiace tantissimo Michela β€οΈComunque si purtroppo lβunica cosa da fare e attendereπ’π’
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io uso da tanti anni la coppetta mestruale, quindi con questa non ho grosse difficoltΓ π anche se effettivamente Γ¨ piΓΉ difficile toglierla che metterla! Ma comunque non impossibile