Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Luna come stai?? Tu sei come me a 11po vero?
    Io oggi ho la nausea ๐Ÿฅบ
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci proviamo da aprile di questโ€™anno, ma dato che ho 36 anni ci tengo ad approfondire presto. Vi auguro tanta fortuna questo mese e per questo nuovo percorso, se sarร  necessario ๐Ÿ€โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la mia nutrizionista ha dato un integratore alimentare che aiuta a schermare lโ€™assorbimento degli zuccheri, infatti con quello devo dire che la mia insulino resistenza va meglio
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze volevo chiedere un parere. Dopo 7/8 giorni dal ciclo ho avuto uno sfogo di brufoli tra mento sopracciglia e orecchie che non avevo da anni! Ho una pelle grassa รจ vero ma cosa รจ potuto succedere a livello ormonale?
    • Rispondi
  • A
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei in normopeso! Io penso che una corretta alimentazione puo farti solo bene.. io ho iniziato la dieta lunedi.. prima del matrimonio (agosto) ero 54kg e adesso sono 59kg ho deciso di mangiare meglio per me stessa e soprattutto perchรฉ subito ingrasso! Calcola che sono 1,55!
    • Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io peso 63 Kili sono 1.65.... ma purtroppo ho insulina alta
    • Rispondi
  • A
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica fece la dieta per rimanere incinta, perse 20kg e il mese dopo era incinta. Calcola che รจ alta 1,60 e pesa ancora adesso 110kg. La bimba adesso ha 8 anni รจ subito dopi la gravidanza li riprese con gli interessi
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia nel 2017 sarร  stato un anno meraviglioso, ma dopo quanto tempo sei rimasta incinta?
    Mio marito prende Andrositol plus e fertiplus
    La prossima settimana fa un altro spermiogramma Il tuo che prende?
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie caraaa speriamo bene x tutte...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No mai usati perchรฉ in tutti questi mesi mi sono sempre trovata bene con i clearblue, รจ la prima volta che non mi dicono il vero
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre motilitร  totale 49% progressiva 15%
    Ora motilitร  totale 30 e progressiva 10 quindi peggiorato๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
    mot totale 35Motilitร  progressiva 0% questi erano i valori del 16 novembre 2017 e il 19 feci il test che uscii positivo...mahhhhhA tuo marito ha dato integratore ? Quale?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Roberta ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa solo qualche perdita bianca ma non muco ๐Ÿ˜” se รจ cosรฌ imprevedibile l'ovulazione forse per monitorarla รจ meglio comprare quelli canadesi che costano molto meno. Tu li hai mai usati quelli canadesi?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Luna, non ricordo da quanto ci provate? Sรฌ hai ragione lo spermiogramma รจ fondamentale, sennรฒ finisci che ti torturi di esami te ma poi alla fine puรฒ avere lui degli esami sballati
    Noi avendo un problema di velocitร  dei soldatini volevo tentare una IUI, questo mese inzio la cura per stimolare di piรน l'ovulazione a gennaio vorrei provarla la iui
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aveva fatto dei controlli, Varicocele di III grado, ma lo spermiogramma non รจ pessimo il problema รจ la motilitร  come te, posso chiederti a quanto ha il valore?
    Noi a luglio era a 22%

• Rispondi
  • โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ
    Sposa Master Giugno 2019 Reggio Calabria
    โค๏ธ Mamma Ti Aspettaโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Roby.. speriamo tutto bene dai io in settimana ho deciso di andare dal nutrizionista magari mangiando "bene" vediamo come vaโค๏ธ
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Robyโค๏ธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sofia, ti pensavo stanotte(tra i mille risvegli di Ginevra) e ti volevo scrivere. Allora lascia perdere la visita, la dottoressa di un incompetente unico, mi ha refertato la visita a nome di unโ€™altra paziente. Ha voce mi ha detto che non dovevo prendere la metformina, ma sul referto cโ€™รจ scritto di sรฌ. Quindi ora lunedรฌ sentirรฒ con calma la ginecologa e chiederรฒ a lei.
    Per quanto riguarda le ovaie, me lo ha detto la ginecologa mentre mi faceva lโ€™eco, ma non mi ha detto da cosa lo ha visto; ed essendo rimasta un poโ€™ di sasso non ho pensato a chiederlo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta โค๏ธ Speriamo in questo Natale che porti tanti positivi โค๏ธ
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrocio le dita per voi ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara non ho piรน messo foto perchรฉ era negativo riprovo oggi e vediamo come va ๐Ÿ˜ญ il problema รจ che ho dolori forti e la cervice รจ altissima....rifaccio stick appena riesco e vi metto foto sperando ci sia une bella linea ๐Ÿ˜‚ cosi inizio gli xyminal ๐Ÿ˜‚

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente.. Dai ๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha aggiunto un altro integratore x vedere cm va!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ora ha aggiunto un altro proprio specifico x la motilitร  spergin forte speriamo faccia effetto
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah! Guarda, ora come ora, l'importante รจ solo concepire ๐Ÿ˜น
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco Lucrezia, anchโ€™io come te inizio a sentire il bisogno di andare a fondo dal punto di vista medico e ho questa sensazione. Mio marito temporeggia sullo spermiogramma purtroppo ๐Ÿ˜ž Dice che รจ dโ€™accordo, ma non prende mai lโ€™appuntamento e a me pesa continuare a ricordarglielo. Ora stiamo aspettando gli esiti del miei dosaggi ormonali e poi siamo dโ€™accordo che prima che io inizi a fare qualsiasi tipo di terapia o eventuali monitoraggi, farร  anche lui lโ€™esame.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Agosto 2019 Viterbo
    Emanuela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta, a me questo mese รจ successa la stessa cosa e al quinto ho smesso di farlo perchรฉ poi in presenza di faccina lampeggiante non avevo neanche muco e quindi mi sembrava piuttosto inutile. Ho iniziato a vedere muco circa 7 giorni dopo dal quarto giorno di faccina lampeggiante e penso che la mia ovulazione sia tardata di una settimana perchรฉ ora con il senno del poi I sintomi del ciclo mi stanno venendo da circa una settimana dopo da quando ho visto muco e non dalla faccina lampeggiante. Ti premetto che tutti i mesi con clearblue sono sempre riuscita ad individuare il periodo fertile ma questa volta sono sicura che non mi abbia detto il vero, inoltre non ho mai avuto 4giorni di faccina lampeggiante massimo 2.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace per tuo marito. Cosa vi รจ stato suggerito di fare? Anchโ€™io ho iniziato a fare controlli vari. Buona fortuna ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,
    io oggi mi sveglio con tutti i soliti sintomi premestruali e la sensazione che arriveranno anche questo mese ๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta prendendo integratori?
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buon gg ieri mio marito รจ andato a far lo spermiogramma d controllo ma sulla motilitร  nn c siamo ancora...๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญeppure รจ molto meglio di quando abbiamo concepito la nostra prima bimba che era a zero...bahh vai a capire il corpo umano...cmq ho deciso d fare le analisi ormonali appena arriva il ciclo chiedo alla gine di prescriverli...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma รจ partito l invio, dicevo ma cm รจ possibile a qll precedente si vedeva....nn oso immaginare la tua reaZione...sconforto delusione e stanchezza...lucrezia nn ricordo se tuo marito aveva fatto i controlli? Altrimenti prima d passare all inseminazione effettuate qst controlli..magari basta un nulla x migliorare la situazione...
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ho appena visto l altro test...ma cm e
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha stessa cosa abbiamo fatto noi nel 2017 in crociera!!!cosi poi gli diciamo in quale paese รจ stato concepito!!! รˆ andata a finire che รจ stata concepita tre mesi dopo a casa!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione