Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze io sono a 8 pm e ho avuto spotting come fosse ovulazione ๐คฆ๐ผโโ๏ธ gelatinoso e marrone
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non ti preoccupare che sei in compagnia ๐คฃ io sono al 17 pm e non so neanche se sono entrata ancora nella finestra fertile... solo ieri lo stick ha cominciato a colorarsi un poโ di piรน!
Ragazze mi "sarebbe"finito il ciclo.. Dico sarebbe perchรฉ ieri pomeriggio solo macchioline marroni(4 giorno) ok dico sta finendo ecc.. Ma la sera una bella perdita rosso scuro e questa mattina rosso chiaro.. E ho da ieri di nuovo quelle Punturine a destra.. Mai accaduto! Ma sono queste fitte che mi stanno un po' preoccupando, non le ho mai avute. Secondo voi รจ normale? Mi sa che se continuano tutto oggi domani chiamo il gine๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ora ho ricomprato i clearblue viola in offerta ๐ช
Melissa ma neanche gli integratori ti stanno accorciando un po' il ciclo? Comunque io ora con clomid e progesterone ho almeno un ciclo normale... Magari non servirร ad avere il positivo... Ma una cosa la sto aggiustando
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze io ci sono eh ma come sapete ho un ciclo lunghissimo quindi devo aspettare un bel poโ ๐ญ mi da ovulazione il 16 lโapp
Ciao ragazze๐ค 17 novembre รจ arrivato il ciclo...e niente ora sono qua L'app che conta il ciclo mi dร come finestra fertile il 29-30-1,noi abbiamo avuto un rapporto il 15 sera e ci daremo da fare in questi giorniAvete consigli?Buona giornata ๐๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazza buongiorno a tutte, ho una domanda. Lunedi ho il primo monitoraggio follicolare dalla ginecologa, ma posso avere rapporti liberi o rischio di non vedere nulla nellโeco?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno! Oggi 1 po! Alla fine ieri sera non abbia fatto nulla perchรฉ troppo stanchi. Speriamo che il rapporto dellโaltra sera sia stato quello giusto! Ho belle sensazioni questo mese... speriamo di non rattristarci strada facendo!
Ciao Luana! Ti segno subito
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ok ok lo stick lo farรฒ alle 4 e mezza non prima ๐ญ trattengo da pranzo e vediamo solo che a me non si scurisce mai molto anche quando ho visto dall ecografia l ovulazione
Si tu posta le foto cosi possiamo possiamo consigliarti.. Per gli ovuli invece aspetta chi ha piรน Info in merito, su questo non so che dirti ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E certo ๐ก comunque bo ieri effettivamente era negativo appena l ho fatto e non ho messo xyminal ma ieri ho visto leggero muco poteva essere residuo di 2 giorni prima?๐ค poi ieri avevo i dolori da ovulazione e seno morbidissimo๐ค oggi pome cerco di fare uno stick e di mettervi una foto....ma che dite potrei mettere alle 2 ovulo di xyminal? Tipo per "coprire un rapporto eventuale verso le 7 o stasera?
Ciao ragazze io qst mese nn le aspetto x il 21 speriamo bene il ciclo sta x passare e iniziamo piรน cariche che mai !๐ค๐ค๐ค
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
In teoria il 24 ho ovulato il picco dovrebbe essere stato il giorno prima, il monitor persona mi segna quando ovulo e non il picco...
Hai ovulato o hai avuto il picco? Xk se hai avuto il picco il 24 calcola che si puรฒ ovulare dp 24 ore poi calcola che l ovulo rimane x 24 36 ore quindi il muco e i crampi c stanno
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno ragazze ho una domanda, ho ovulato il 24 accertata con lo stick persona, ieri pomeriggio e ieri sera avevo di nuovo muco filante e dolorini alle ovaie, non so cosa pensare.... ieri sera nel dubbio abbiamo fatto i compitini