Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
E si si ci mancherebbe ๐ non devi scusarti๐ ma ad esempio la mia gine รจ contraria agli stick di qualunque tipo anche quelli della clearblue e comunque si abbiamo accertato da visite e dalla puntualitร devastante del mio ciclo...abbiamo anche visto dalle visite che dopo l ovulazione circa 2 giorni ho queste perdite marroncine per carenza di progesterone....comunque ho bisogno di voi anche perchรฉ la mia gine mi ha stancato almeno mi confronto con voi
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non so comunque no a lui fa piacere sempre anzi ๐ siccome poi non glielo dico mai oggi si รจ sorpreso di solito ci proviamo e basta senza dircelo invece questo mese stiamo parlando molto anche perchรฉ se dobbiamo aspettare almeno ci godiamo al massimo ma dico al massimo ogni rapporto๐ ๐
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze era al mess prima ๐ comunque si da gennaio dopo le varie visite ha constatato che entro il 15 ovulo a volte anche il 13 e il 16 iniziano perdite marroncine post ovulazione
No รฉ normalissimo cara.. Tutte noi un po' siamo cosรฌ Beh perรฒ se tu sei regolare, prova a vivertela senza test sto mese, vedi come va
Ciao elisa! Dipende se a te i test ti mettono ansia o al contrario invece ti danno sicurezza per l'ovulazione.. Comunque ti segno subito ๐ฅฐ
Ciao ragazze, io dopo un mese di pausa tra vari esami e visite, mi rimetto in marcia. Il ciclo mi รจ arrivato oggi, quindi non le aspetto per il 24 dicembre ( chissร .. ). Ho fatto isteroscopia diagnostica e tutto รจ risultato nella norma, attendo i risultati della biopsia ma il mio ginecologo mi ha dato l' ok e intanto ho scoperto di essere insulino resistente, quindi devo modificare la dieta.Spero di poter avverare il mio sogno.. parto carica ma prego di non abbattermi e mollare tutto, perchรฉ quando vedo il ciclo arrivare sto male e inizio a pensare che forse devo solo rassegnarmi. Non so se riprende gli stick clearblue o fare tutto al caso.. io ho un ciclo regolarissimo di 28 gg.. che dite ?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mi aggrego anche io a quello che dice giada e Sabrina ...
Si esatto... Infatti la mia ginecologa in base ai monitoraggi mi dice quando iniziare. Ho ovulato il 17 e mi ha fatto iniziare il 19, ma se non stavo ovulando mi avrebbe fatto fare un altra eco e solo dopo mi avrebbe fatto prendere il progesterone
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Per questo dico non si puรฒ dire di prenderlo a 16* giorno senza sapere...perchรฉ non รจ la regola ovulare sempre allo stesso modo o sempre lo stesso giorno.
Si come stesse faticando ad avviarsi, oggi รจ il 4ยฐ gg di ritardo. Cmq si magari fai una visita di controllo giusto per tranquillizzarti, anche se purtroppo una volta arrivato e terminato il ciclo, รจ impossibile che riescano a vedere se รจ successo qualcosa. Ma almeno spieghi ciรฒ che ti รจ accaduto questo mese e racconti del ciclo strano e dei grumi soprattutto, perchรฉ queste descrizioni ed episodi che volte per noi possono smembrare superflui, in realtร sono molto importanti e i Medici potrebbero darci delle risposte o almeno ipotizzare cosa possa essere accaduto.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami se insisto perรฒ a me il mio ginecologo mi ha sempre detto di iniziare il progesterone solo avendo LA CERTEZZA di aver ovulato altrimenti blocca tutto. Non puoi saperlo mai con certezza se non monitori la tua ovulazione. Anchโio cโรจ lโho sempre a 14*giorno e sempre precisa con un ciclo di 28.. ma ahimรจ questo mese tack...ho avuto la sorpresa di ovulare prima a 11* giorno. Quindi se devi prendere il progesterone devi essere certa della situazione...non si puรฒ prendere a caso..รจ pur sempre un ormone e va preso con massima cura รจ sempre dopo due giorni di ovulazione accertata.
Se fossi in te questa voglia l asseconderei ๐ tornerร stanco, ma tu cerca di creare per la serata la giusta atmosfera rilassante.. Non dirgli nulla, magari sai per una eventuale pressione(dovuta appunto per la giornata) , inizia a coccolarlo, baciarlo e il resto verrร da sรฉ.. Penso che a volte sia meglio non dire nulla ai mariti ma sorprenderli๐๐ va benissimo che hai detto che lo desideri, lo stimolo deve esserci.. Prova se ti va di seguire il mio consiglio.. Se perรฒ vedi che lui รจ distrutto allora sposta tutto a domani๐ช
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ragazza da gennaio ormai ๐
ร come se a te facesse fatica a partire โน๏ธ non ricordo, hai molto ritardo? Io non ho mai avuto queste "perdite" durante il flusso quindi questa cosa mi ha un po' spiazzata. E non ti nascondo che ancora oggi ho fastidi, anche se pare sia finito.. Mi sa che una visita di controllo la farรฒ anche io.
Buongiorno tesoro, beh cmq un ciclo normale non รจ cosรฌ, quindi io vedo che qualcosa sia succeso, poi noi donne lo sentiamo e conosciamo bene il nostro corpo. Infatti il medico ieri mi ha chiesto espressamente ed esplicitamente di segnarmi tutte le caratteristiche di questo ciclo quando mi verrร , in particolar modo la questione grumi e dolori vari. Di lui mi fido molto perchรฉ รจ specializzato in infertilitร di coppia e lui stesso procede con le PMA, quindi chi meglio di lui puรฒ supporre... Io oggi ho iniziato a macchiare la Carta igienica di colore beigiolino misto rosa chiaro chiaro. Che stress ed anche questo รจ un ulteriore cosa da aggiungere alla lista del "Mai successo" ๐คฆโโ๏ธ
Beh ma il Progesterone lo metti solo ad ovulazione avvenuta. Se non hai ancora ovulato a 16pm non dovresti metterlo...
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa la domanda...te l ha detto il ginecologo di mettere il progesterone il 16* giorno?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
E ma il 16 pm devo iniziare il progesterone comunque oggi faccio stick e vi metto foto cosรฌ mi consgliate
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao mary..io ti do il mio parere poi ovviamente sei libera. Il mio consiglio รจ che se vuoi avere rapporti senza guardare ne stick e ne niente fai benissimo. Perรฒ... se vuoi monitorare come ben hai detto che hai fatto uno stick di ovulazione ed era bianco latte non sprecare lโovulo..perchรฉ lo xyminal si usa solo nei giorni abbastanza fertili, prima non fa nulla,metterlo cosรฌ รจ solo uno spreco secondo me. Il mio รจ sia un consiglio che una constatazione.
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non ti abbattere! Lโarcobaleno arriverร bisogna solo far passare la tempesta!!!
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno sono a 11 pm e ho da stamattina una voglia di mio marito assurda๐ e ovviamente gliel ho detto๐ solo che oggi รจ una giornataccia ci vedremo sul tardi e tornerร stanco da lavoro non so se forzare per la mia voglia o aspettiamo domani che staremo piรน sereni๐ credo che per il concepimento sarebbe meglio domani perchรฉ ieri stick di ovulazione era bianco e stasera metto il primo ovulo di xyminal๐ค non so ho giร detto a mio marito che non voglio fare conti se mi va di fare l amore anche tutti i giorni pazienza ovviamente se va anche a lui ma non ho dubbi ๐ questo รจ il mio "mood" oggi๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ voi come state?
Perdonami mi ricordavo fossi tu invece ho sbagliato๐
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mio marito non ha ancora fatto i controlli se ti riferisci a lui. Io prendo il dikirogenzero come integratore per lโovulazione
Buon giorno ragazze oggi 8 po e giร avverto il nervosismo dell arrivo del ciclo e stamattina avvertita qst cosa sn scoppiata a piangere...la prima volta dp 7 tentativi...inizia a diventare frustante ank x me la ricerca...qst mese ero.positiva xk mio marito nn aveva piรน l infezione all ureaplasma..certo so che nn ha uno sperma splendido ma ciรฒ che aveva detto l andrologo cmq mi aveva rassicurAto e ank l aver avuto giร una gravidanza....ma nulla qst volta sembra che qst cicogna nn vuole arrivare e ora sn davvero abbattuta...mi sento cmq fortunatissima ad avere giร la mia bimba di due anni e mezzo ma il desiderio di un altra gravidanza c รจ e pensavo di viverla piรน serenamente avendo giร lei invece sn crollata...
Si va benissimo dal 9pm. Io anche li utilizzo da 2 mesi.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao gine,anchโio ciclo regolare e ovulazione al 14โ giorno. La tabella riportata nello scatolo dei test non l ho mai considerata perchรฉ a volte succede di poter ovulare anche prima e nn te ne accorgi. Io li ho sempre iniziati dal 8/9pm 1 al giorno...quando vedevo che la linea iniziava ad intensificarsi lโapp mi suggeriva di farli ogni 4 ore inserendoli nellโapp.