Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Non c'รจ bisogno di spiegare perchรฉ credo di provare le tue stesse sensazioni.. โค๏ธ Mi piace pensare che il Natale ci porti un po' di gioia, come ho giร detto prima forse questo mese non รจ il mio mese, perรฒ lo spero per voi, spero che Natale sia gioia per tutte voi
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Va a finire che prendo un altro gatto ๐คฃ๐คฃ๐คฃ๐คฃ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Roberta โค๏ธ Io lo auguro altrettanto a te โค๏ธ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
A a me questo gruppo fa tanta forza.... e pure mio marito e mia mamma me ne danno tantissima.... ma non riesco a farmene una ragione che sono giovane e nn viene... nn so spiegarvi bene....
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai speriamo bene per tutte! Mal che vada anno nuovo vita nuova!
Praticamente la stessa storia, 10 anni di fidanzamento e almeno 5/6 test fatti con la speranza di non essere incinta, e adesso sto cosรฌ tanto con la testa nel pallone.. speriamo bene ๐ค๐ป spero questo mese ti porti Gioia, a me credo oramai per come mi sento in questi giorni che stiano per arrivare quindi si aspetta ancora.. tanto incroci per te e per chi come noi ๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ปโค๏ธ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io ho peccato di presunzione.. andai in viaggio di nozze nella mia finestra fertile ed ero convinta che sarei rimasta incinta subito! Facemmo le nostre vacanze avendo rapporti tutti i giorni per voglia e per concepire. Quando mi venne il ciclo a settembre volevo morire! Ho passato 13 anni di fidanzamento ad evitare una gravidanza e ora che la desidero sta diventando complicato!Purtroppo non รจ colpa di nessuno e quando sarร il momento giusto noi siamo qua!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai giulia non essere triste! Magari con qualche controllo ti rassicuri che รจ tutto ok e magari e solo un fattore di stress! Non guardiamo le altre ogni donna ha i suoi tempi!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ti auguro con tutto il cuore che dicembre ti porti un bellissimo dono sotto lโalbero....
Ciao Giulia, fatti forza, io ne ho 25 di anni e mio marito 28, รจ da gennaio che cerchiamo, a giugno il positivo andato male alla settima settimana, รจ difficilissimo anche per me farmene una ragione, mi sto (forse sbagliando) convincendo sempre di piรน che c'รจ qualcosa che non va, il mio ginecologo perรฒ non riesce a soddisfare le mie aspettative, non mi segue come vorrei e quando gli ho detto che avrei voluto iniziare a fare degli esami mi ha detto di aspettare ancora... Sono arrabbiata con me stessa perchรฉ non riesco a vivere serenamente niente e ogni qual volta mi si presenta l'occasione inizio a sclerare come mai... Quando mi sono sposata credevo sarebbe stato tutto semplicissimo, un po' per l'etร e forse ad oggi dico anche un po' per presunzione, a volte mi rimprovero di aver voluto aspettare un po' dopo il matrimonio, come se adesso non meritassi quella felicitร .. da come puoi capire livelli psicologici critici... Non so come uscirne e so che pensarci sempre non servirร a niente.. non sei sola, sembra banale, ma facciamo forza tra noi almeno!
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Non mi hai messo ansia, ma solo tanto piacere per questo tuo amico โค๏ธ Ci vorrร piรน tempo ma รจ snervante... sono giovane, a visita visibilmente non ho problemi, la mia tiroide รจ perfetta (una cosa in meno), ma mi da proprio fastidio, neanche ansia, perchรฉ sono tranquilla, ve lo assicuro, il fatto che a 27 anni, iniziato a 26, non riesco a rimanere incinta.... e la cosa mi preoccupa perchรฉ in casa mia, tutte le mie donne, sia da parte di babbo che di mamma, ci sono riuscite dopo 3/4.... vediamo dicembre come va..,,
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Lo capisco, ma cerca di essere forte... vedrai che anche se non dovesse arrivare questi esami vi daranno un riscontro su un eventuale problema oppure vi darร tranquillitร . Capisco che il desiderio di diventare Genitore sia forte, ma non essendo una cosa che dipende da noi dobbiamo solo fare tutto il necessario per essere certi che sia tutto a posto e poi pazientare ti racconto di questo mio amico non per metterti ansia, ma per farti capire che se tutto va bene poi lโarcobaleno arriva. Io ho un amico che per avere suo figlio ci ha messo 10 anni. Pensa che con la moglie ad un certo punto avevano accantonato lโidea di avere dei figli. Quando ha saputo che ero incinta di Ginevra ho capito quando dolore stavano provando. Un anno dopo per ragioni di lavoro mie e sue non ci eravamo piรน visti mi dice๐โ arriva Edoardo ed io che ingenuamente gli rispondo va bene lo aspetto e lo saluto(altro amico in comune) e lui mi dice NO๐, la Eli รจ incintaโ anche loro senza problemi se non lโetร un pelino avanzata.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Vedremo il daffarsi.... da gennaio anche io esami su esami e pure mio marito... mi sento davvero triste...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Giulia, io ho un anno in piรน di te e non ti credere che per me sia diverso. ร vero ho giร una bimba, ma i problemi possono insorgere lo stesso. Pensa che la ginecologa che mi ha fatto il secondo consulto mi ha trovato le ovaie โinvecchiateโ hanno lโaspetto di una donna di 32/33 anni ed io ne ho 28 compiuti. Non ti dico che questa cosa mi ha fatto pensare molto. E nonostante sia pochissimo che stiamo provando con lโinsulino resistenza lei a gennaio mi ha dato da fare una sfilza di esami che non finiscono piรน. Cerca di essere ottimista, magari hai bisogno di correggere un qualcosa e poi arriverร subito
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Dai entro le 5 dovrei stare a casa e vi metto foto dello stick cosรฌ mi dite un po se metterlo stasera o aspettare ๐ฅฐ spero di non fare tardi devo giร fare pipi e sto trattenendo ๐๐
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Pure mio marito 30.... sono entrata ora nel 10 mese
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Fai tu...come ti senti meglio fai..๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Si ...quando inizia a darti valore dal 70% in poi fino a 200 devi avere rapporti...perchรฉ sei in fase fertile...quando poi raggiungi il picco massimo tipo 150 180 200 insomma intorno a quel range vuol dire che da lรฌ a poco stai ovulando
Deve essere apice giusto?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
No no ma รจ cosรฌ ma non ha senso metterli il giorno dell ovulazione che devi essere cerca che in quei 6 giorni devo ovulare si ci mancherebbe ma essendo sempre puntuale con ovulazione e ciclo stavo valutando di iniziare oggi effettivamente ieri no non sarei cortissima il 16 pm o 17 pm...cosi se metto 12-14-16 dovrei rientrare....anche ma dipende dallo stick oggi๐ tra poco lo faccio
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร alto ma non vicinissimo al picco....fanne uno al giorno fino a quando non supera il 50/60% dopodichรฉ anche 2 al giorno e appena arrivi all'80/90% ogni 4 ore per beccare l'apice.
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Mary non รจ che lo dico io eh...รจ un dato di fatto. Si mettono solo quando cโรจ la certezza di ovulare perchรฉ se nn sei nella fase del picco ovulatorio non fanno nulla. Li sprechi soltanto.
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Anche io 27 anni e mio marito 30 e siamo al 4 tentativo.. magari abbiamo solo bisogno del nostro tempo.. da quanto ci provi?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
ร successo anche a me di averle lโaltro ieri...mentre ieri e oggi รจ cambiato...รจ un bianco cremoso e pure io dolorini.Secondo me รจ una buona cosa.๐ค๐ผ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Oggi vedo com รจ anche se mi sento che sto vicina max 2 giorni...sia dalla cervice che dal muco poco dinieri
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora nn ci sei.Non appena inizia il valore ad essere alto allora stai entrando nella fase fertile.
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
โบ๏ธ grazie mille
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Come ti dicevo ieri gli ovuli si mettono nei 3 giorni fertili .... se gli stick sono negativi nn ha senso sprecarli. Quando avrai lo stick positivo ma positivo intendo almeno a 80% inizi a metterli per 3 giorni... ma nn prima. Nn ha alcun senso.
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, scusate ma ad oggi il mio pensiero รจ di non essere presente in questo topic di dicembre.... per il semplice motivo che devo rimanere tranquilla e accettare che con dicembre se nn sarร inizierรฒ con gli esami e psicologicamente per tanti fattori nn sono pronta perchรฉ avere 27 anni e non riuscire ad avere un figlio per me รจ una sconfitta.... un grande imbocca al lupo a tutte๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che stick usi? A me felometer sta sempre sui 20% ๐ quindi devo abbinare sempre il clearblue almeno