Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Mary secondo me sei prossima all'ovulazione ma comunque aspetta che gli stick si scuriscano. Anche io ho avuto molto muco 4 gg prima dell'ovulazione, non il giorno stesso... nel frattempo sempre meglio avere rapporti a giorni alterni (piΓΉ o meno...), non troppo ravvicinati..
Ciao ragazze qst mese peggio degli altri non ho visto il picco ππππ lβultimo stick alto Γ¨ stato il 24 novembre alle 18:30 65% dava poi il giorno dopo basso !!!io ho un ciclo regolare 28/30 ma mi sa k il clomid o nn mi ha fatta ovulare o nn so !!!!sono solo arrabbiata!!un ginecologo online mi ha detto k potrei aver perso il picco bo nn so piΓΉ k dire e fare troppi mesi sono stufa
Vedrete che arriveranno a fare anche questo... Un modo rapido per sapere se c'Γ¨ stato concepimento.. Ma noi saremo giΓ nonne π
Secondo me tutte ci chiediamo chissa cosa starΓ‘ succedendo...sarΓ‘ sceso l ovulo?saranno arrivati?questa poteva essere una soluzioneππ
Sabri ci penso spesso.. Vorrei una telecamera interna per vedere che succede li dentro π π€£
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao a tutte, ieri pomeriggio ho avuto picco e la sera/notte dolori da ovulazione π€π» Stamattina primo rialzo, speriamo di vedere gli altri 2! Rapporti ieri e mercoledΓ¬ con conceive plus e coppetta Ferti lily... piΓΉ di cosΓ¬ non so che fare ahahah se va tutto bene entro oggi potrei βconcepireβ π quando ovulate voi ci pensate mai che in quel momento potrebbe avvenire la fecondazione? Mi sembra un avvenimento cosΓ¬ miracoloso e inarrivabile che Γ¨ anche difficile pensare a cosa puΓ² avvenire lΓ¬ sotto... da oggi parte ufficialmente il mio lunghissimo conto alla rovescia π« incrociate le dita per me! π€π»ππ€π»ππ€π»ππ€π»ππ€π»π
Ah mi dispiace non lo uso. Ti Γ¨ mai capitato sbagliasse o sono affidabili?
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
E lo so ora vedo di rifarlo ma il mio problema Γ¨ che la doppia linea dura poco sempre stato cosΓ¬....questo e negativo si si lo so ma li ovuli potrei metterli il giorno del picco e il giorno dopo o devo alternare uno si e uno no? Poi mi viene il dubbio dei rapporti sono 3 giorni che facciamo l amore e oggi che non si lavora sicuro lo faremo anche stasera π stare a casa ci fa questo effettoπ dato che non usciamo la sera come il mese scorsoππ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No no ieri alle 5 era bianco e stamattina avevo dolori alle ovaie e all una era cosΓ¬...non so a me il mese scorso venerdΓ¬ era cosΓ¬ sabato non ne feci ed ebbi dolori alle ovaie e domenica bianco....quindi non dura molto la doppia linea a me...e dovrei iniziare xyminal ma non so se ha senso oggi o Γ¨ tardi no...sapete se si possono mettere per due giorni consecutivi? Poi da giovedΓ¬ abbiamo una voglia assurda e lo stiamo facendo ogni giorno ππ stasera sicuro faremo di nuovo ππ non ci riusciamo a staccare ππ non Γ¨ ottimo per il concepimentoπ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora Γ¨ negativo. Devi aspettare che la sinistra sia uguale alla destra o piΓΉ forte. Prova a farne uno verso le 19 o le 20 e vedi che succede ma per adesso ovuli nn Γ¨ metterei...non sei ancora nella fase fertile.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si Scintilla, uso il monitor persona... e questo che mi fa strano... anche xk oltre al muco ho dolori i ai reni. Boh non so che pensare
Avevi accertato l ovulazione di 4 gg fa?A me Γ¨ successo lo scorso mese che mi ha tardato l ovulazione( non facevo stick)..e in effetti per la tb poi l app mi ha spostato l ovulazione nei giorni in cui avevo avuto muco
Io continuo a farlo mancano 5 stick e incrocio le dita per la faccina fissa π€π»
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze buongiorno weekend, volevo chiedervi una cosa. Dalla gravidanza dai Ginevra Γ¨ passato un poβ e non mi ricordo. Sono a 4po, adesso sono andata a far pipΓ¬ ed asciugandomi ho trovato un bel po di muco trasparente e filamentoso, come se fosse da ovulazione, ma nei mesi scorsi non mi era mai capitato. A voi invece capita? Anche xk ho la sensazione di bagnato e come se qualcosa scendesse(scusate i dettagli) neanche da dire che siano residui di rapporti xk sono due giorni che non ne ho. Anche ieri mi Γ¨ capitato di avere perditine, ma erano un pochino piΓΉ cremose... aiutooooπ±π±π±
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Figurati, ti auguro con tutto il cuore di si
Io sono in sovrappeso ma vedo donne messe peggio di me con bambini. Quindi credo il peso influisca sì e no. Però bho non sono medico
Ciao. Anche io giovedì sono andata dal ginecologo e a riscontrato dalle analisi glicemia troppo alta. A me ha dato come integratore Kirocomplex. Era lo stesso che prendevi tu?