Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Allora io inizierei tra 8-9 pm massimo.. Più che altro così puoi capire bene come funzionano e notare il loro rialzo.. All'inizio ne basta anche uno solo al giorno a pranzo, poi magari verso 10-11 pm se vedi che la linea inizia a scurire aumenti almeno a due test al giorno
Buongiorno ragazze... Ho acquistato i femometer ovulazione che mi arriveranno oggi.. Γ la prima volta per me e sono oggi a 7 pm... Volrvo iniziarli a fare da 9 pm... Dite che va bene?
Ilaria infatti tu avevi sintomi ottimi... ChissΓ ...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, in questi giorni vi ho letto sempre ma ho scritto poco. Γ un periodo un poβ particolare. Questo mese i rapporti nella finestra fertile sono stati 2 e quindi penso che anche questo mese salti, ma ancora Γ¨ presto per poter dire qualsiasi cosa. Intanto adesso sono a casa in mutua/ferie fino al 11 di dicembre quindi ho modo di potermi rilassare; affrontare il ciclo se arriva e ricominciare carica
Ehhh giΓ ... Ogni tanto spero di partorire un maschio per questo Ma poi mi dico che siamo anche meravigliose, e una femminuccia sarebbe fantastica
Si mai avuto un ciclo come quello... Nero praticamente... A pezzi. Assurdo veramente E le Perdite che avevo avuto invece erano rosate e mucose Quella volta sono stata malissimo.... Morale sotto i piedi, pianti.... Brutta esperienza
Mi Γ¨ scappato il dito, dicevo... Quindi come hai descritto la tua esperienza fa pensare inevitabilmente a quello. Ed Γ¨ assolutamente vero che certe cose le sentiamo
Certo Sabri dal racconto penso anche io che sia stata una biochimica. Infatti il medico oggi mi anche detto che qualora dovesse arrivarmi il ciclo di controllare consistenza, colore e quantitΓ , e soprattutto se ci dovessero essere pezzettoni di grumi. WunsiQundi
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo voi ovulerΓ² domani o giΓ ho ovulato?
Sposa Saggia
Giugno 2019
Jessica Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze io oggi tutto il giorno apice.. abbiamo fatto lβamore lβaltro ieri. Stasera ripetiamo e spero anche domani.. spero tanto che questo mese sia quello giusto! Stanotte ho sognato tante doppie lienee π
Noi donne certe cose le sentiamo forti e chiare.... Io anche sono certa che a giugno qualcosa era accaduto, avevo persino avuto perdite da impianto.. Erano inequivocabilmente loro, dopo una fortissima fitta a destra.. E avevo una nausea da impazzire. Poi arrivΓ² il ciclo, a grumi, scurissimo, pezzi proprio..... E io non me lo tolgo dalla testa che Γ¨ stata biochimica
Eh Sabriπ₯Ί ma non demordo. Sono certa che qualcosa sia accaduto, me lo sento e qurlsto a differenza della gravidanza che in questi giorni mi creava mille dubbi, mi da positivitΓ nonostante il negativo. Se Γ¨ successo qualcosa come penso vuol dire che forse qualcosa li si muove. VenerdΓ¬ cmq ho visita dal medico che ci segue, sempre se non arrivano quelle maledette. Ha detto che vuole escludere al 100% che non vi sia camera gestazionale e corpo luteo gravido, puoi immaginare la mia espressione al telefonoπ€π€£ Secondo me ha detto cosΓ¬ come per dire: cosΓ¬ ti rassegni che Γ¨ megativo
Ah si? Perche queste perdite mi hanno confusa totalmente. Al massimo continuo con i rapporti e vediamo, solo che così non so nemmeno se ho ovulato o se ovulero... ma cosa si vede con ecografia dopo L ovulazione ?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La certezza matematica Γ¨ impossibile averla senza aver un controllo ecografico o Stick abbinati alla Tb. PerΓ² il dolore Γ¨ sempre in concomitanza con l'ovulazione quindi da come descrivi penso di sΓ¬. Io con certezza ecografica di avvenuta ovulazione ho anche i giorni dopo dei rimasugli di queste perdite. Stai tranquilla β£οΈ
La cosa strana sono queste perdite un poβ ad albume un poβ appiccicose. Insomma, miste. E non capisco se ho o meno ovulato. Ah, in concomitanza col fastidio di lunedΓ¬/martedΓ¬ avevo anche seno sensibile. PerΓ² una volta sparito tutto Γ¨ rimasto sto muco strano .