Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Dai dai speriamo arrivi un bel regalo di Natale ๐ Spero che anche l'esame delle tube abbiamo fatto il suo dovere l'altro mese non รจ andato, con questo sono passati due mesi dall'esame
Anche a me succede ma dal parto. Non so se perchรฉ ho avuto il cesareo perchรฉ non l ho mai avuta dolorosa.. Invece da 3 anni ad oggi, รจ dolorosissima e a volte ricorro alla tachipirina.. 3 o 4 giorni e sparisce tutto.
Dita incrociate per te! Regalaci questo primo positivo di dicembre ๐๐ฅฐ
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Questโovulazione mi sta facendo impazzire...๐ฉNon solo precoce...pure dolorosa. Sembra che da 3 giorni lโovaia destra mi martelli internamente...mai sentita una cosa simile...mai. A qualcuna รจ successo di sentirla cosรฌ intensamente?๐ฃ
Questo mese ho provato alla fine ho buttato via cosรฌ tanti soldi in test di gravidanza che per 20 euro almeno รจ con il sangue Mah speriamo Sabri
Infatti lei mi ha detto che non poteva garantirmi che l'ovulazione non fosse ancora avvenuta perchรฉ potevo anche aver ovulato la sera prima o la mattina poche ore prima.. Ma mi aveva assicurato che entro la giornata avrei ovulato. Io il giorno prima avevo infatti gran dolori da ovulazione a destra. Con il clomid ho sentito l'ovulazione ancora di piรน
Si intorno a 22 si sta volando, io quando ho fatto il monitoraggio l'avevo a 19 e stavo ovulando secondo il ginecologo Via spettiamo aspettiamo ๐
Sposa Master
Agosto 2021
Roma
Melissa ยท
Segnala
Nascondi contenuto
400 mg o ug?
Super Sposa
Dicembre 2017
Brescia
Anna ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ๐ io la linea la vedo anche senza bisogno di contrasto ๐คโฃ๏ธ
Si brava magari aspetta almeno giovedรฌ venerdรฌ.. Io sono o a 7po come te o a 8 Ho fatto la visita il 17 e la ginecologa intorno al follicolo di 22 ha detto che vedeva vascolarizzazione, quindi o avevo giร ovulato o stavo per ovulare...
Si ne ho un altro, mio marito me l'ha sequestrato per farlo venerdรฌ ๐๐๐๐che sarebbe 10 po boh vediamo. A che po sei Sabri?
La linea in foto si vede... Dal vivo immagino ancora di piรน! Io anche ho dolori a destra.. Chissร Magari prova a rifarlo domani, ne hai un altro?
Non sono stata bene da fine ovulazione ad oggi, dolore all'ovaio destro tipo punture. Ma guarda sono scettica, ci spero certo, ma le troppe delusioni mi fanno rimanere con i piedi in terra, molto in terra