Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ragazze ricordo me al quarto e allβottavo tentativo ero giΓ in paranoia...ecco adesso siamo al 22esimo tentativo con un piede dentro la pma x il 2021. Guardando indietro posso dirvi di viverla serenamente e di iniziare a fare i controlli da subito x entrambi al di lΓ di quello che prevede il protocollo x intervenire tempestivamente se necessario. Noi abbiamo buttato via un anno π
Ahahh, 4 probabilmente sono tanti, io credo bastino 2, magari alle 10 e alle 18 tipo, io credo farΓ³ cosΓ¬ le prossime volte. Non lβavevo presa a male, figurati! Allβinizio credo si debba monitorare di piΓΉ anche per capire i propri dettagli! Poi in effetti non ho letto bene tutte le istruzioni, essendo la prima volta sono andata un poβ a caso e a sentimento!
Io sto provando per curiosita la versione a pagamento per farmi un idea..davvero carina anche la parte sull analisi del tuo ciclo e la guida al concepimento..ti suggerisce quando fare test,etc
Si anche io mi ci sto trovando bene...sn curiosa di monitorare l ovulazione di questo ciclo perche lo scorso l app mi ha segnalato in base alla tb che ho avuto fase luteale di 9 gg (cosa che nn avrei mai pensato)...e tra l altro per questo avevo anche piazzato male i rapporti..quindi se fosse veritiera sarebbe davvero utile sia per risolvere eventuali problemini(mi sn per questo presa appuntamento con ginecologa per chiederle di fase luteale) e sia per piazzare i rapporti nei giorni migliori e quindi migliorare le possibilita di concepimento
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giorno dell'ovulazione e giorno di arrivo del ciclo(purtoppoπ) e si aggiorna sempre piΓΉ man mano che inserisci informazioni. Io monitoro anche la temperatura basale Γ¨ davvero una bella app anche se non utilizzo la versione a pagamento.
In che senso ti ha βazzeccato tuttoβ?
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
π€£π€£π€£ anche io stessa luce stesso punto con e senza flash ma letture cmq diverse π€£π€£π€£. Usala come riferimento per monitorare...l'app femometer mi ha azzeccato tutto e la uso solo da 3 cicli
Ah ecco!!!...vedevo la foto tagliata e non mi compariva il valore prima del 13%...quindi giustamente al mattino avevi rilevato l innalzamento e hai iniziato a farlo ogni 4h...ok ora mi torna tutto! Ottimo consiglio di fare test piu frequenti utilizzando come valore soglia il 50%!!. E si prenderΓ³ con le pinze le percentuali, anche se cerco di fare le foto sempre con la stessa luce, nello stesso punto, alla stessa oraππ»