Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Vai giada!!! Che bel picco ! Io a giorni dovrei ovulare.. oggi sono a 10 pm.. stick ancora basso..
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Sabri da ieri a stamattina era cosรฌ Ora invece รจ cosรฌ.... L app mi ha spostato il giorno di ovulazione a domani...... comunque su questi test si vede davvero il picco.
ร normale che se stai a casa il pensiero ti va la.. Ma prova a fare altro per occupare la testa, leggi un libro, fai dei biscotti, disegna, fai esercizio... Non so.. So che รจ difficile
Idem lo sento piรน pieno anche io ma non mi fa male... io vorrei nn fissarmi ma sono in zona rossa e stando in casa la testa va sempre la
Anche a me fa male il seno di solito... Tanto.. Invece stavolta mi sento il seno solo piรน pieno ma non mi fa assolutamente male, per ora. I dolorini zona ovaie in realtร li ho ma penso possa essere il progeffik che sto prendendo. Non so, non voglio fissarmi su nulla questo mese
Ciao Sabrina anche io come te credo di essere al 6 po e non le aspetto per lโ1 dicembre... gli altri mesi mi faceva giร male il seno ma lโunica cosa che sento e un poโ di fastidio ai capezzoli... questa settimana sarร lunghissima ๐ฉ
Buongiorno, eccomi, questo mese non le aspetto per il 18 โ๏ธ e andrรฒ di acido folico, vitamina b6 e nosifol-d. Voglio il mio arcobaleno sotto l'albero di natale โค๏ธ
Giustissimo! Dai dai, godetevi questa festa a sorpresa ๐
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Festa a sorpresa ....๐ sono felice perรฒ di essermene accorta....!se nn avessi avuto Lโintuito di fare un test probabile nn me ne sarei accorta che sto per ovulare...ma per i rapporti avremmo comunque fatto come deciso...rapporti alternati.. piรน tardi ne farรฒ un altro per vedere insomma se cresce la linea di piรน...ormai ci sono quindi facciamo ciรฒ che dobbiamo ma soprattutto VOGLIAMO๐ค๐ผโค๏ธ๐
Mamma mia...dai, intanto sembra essere un mese fortunato, speriamo tantissimo che lo sia fino in fondo ๐ noi saremo con te quando farai il test ๐ค
Speriamo si... Davvero! Io sto cercando di non pensarci.. Sono a 5 o 6 po', dipende se ho ovulato il 16 o il 17...tra una settimana starรฒ tremando come una foglia perchรฉ si starร avvicinando il momento del test
๐๐ช๐ป No, non preoccuparti. Io ho spesso dolori molti forti al fianco per lโovulazione ๐ค๐ค๐๐ Puรฒ darsi che il rapporto sia un poโ doloroso ma... dateci dentro comunque ๐๐ช๐ป!!!
Bene, allora tutto nella norma... ๐ comunque nonostante i rapporti piazzati un po' a schifo almeno sono contenta di vedere gli effetti degli integratori. Dai sabri, questo mese ce l' abbiamo fatta, con l'ovulazione ovviamente... ora speriamo per il resto ๐
Ragazze picco! E che picco: femometer mi segna 200 ๐ณ mai successo... Addirittura questa estate alcune volte arrivavo a stento a 82... Credo che gli integratori stiano funzionando. Ho dolori fortissimi all'ovaia destra, non riesco nemmeno a camminare a lungo. Secondo voi mi dovrei preoccupare? ๐ Quante paranoie che ci facciamo... ๐๐๐๐
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyโค๏ธ ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Di quella per fortuna รจ lโunica cosa che va bene
Che bello oggi e domani sicuro!!!io a dire.il vero li ho avuti x tre.gg di fila dal picco speriamo uno sia andato a destinazione!!!