Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Vero giada, dopo 17 tentativi anche io sono un po' in questo mood. Ho passato settembre ottobre e novembre a massacrarmi. Lacrime a non finire. Giornate grigissime. A novembre ci avevo anche un po' sperato purtroppo ma ovviamente non Γ¨ andata. Ora sono molto stanca e rassegnata... pensa che ho dimenticato di fare i clearblue al mattino. Dopo tante delusioni ora la voglio vivere serenamente... certo, i giorni dell'ovulazione sono sempre super felice, perΓ² poi meno paranoie. ArriverΓ il ciclo, parto con questa idea e se non lo farΓ sarΓ una grossa e meravigliosa sorpresa. Nel frattempo confido nella pma e nel 2021
SΓ¬, in 11 ore ne ho fatti 4 π diciamo che facendone piΓΉ di uno capisci se sta salendo o se Γ¨ giΓ in discesa. Comunque sΓ¬, lβavrei individuato anche facendone solo uno!
Grazie mille!!!dal tuo grafico noto invece che hai avuto tests con picco tutto il giorno quindi facendoli 1 volta al giorno comunque non sarebbe passato inosservato!!
Innanzitutto grazie mille della disponibilita!Giusto per capire se interpreto bene..tu hai avuto il picco lh alle 21 del 24/11...quindi ovulazione prevista tra il 24 e il 26/11. Giusto? Comunque pensavo si alzasse piu gradualmente invece sei passata dal 13% alle 12 al 141% delle 21 nell arco della stessa giornata. Allora mi chiedo che valore minimo devo avere per decidere di rimisurarlo dopo 4 h? Nel senso che io con il 13% non l avrei ripetuto se non il giorno dopo e mi sarei persa l ovulazione..
Chi fa i test di ovulazione registrandoli con l app femometer mi metterebbe uno screenshot di uno suo ciclo con la lettura intelligente dei test per avere un esempio dei valori? Γ il primo mese che ho iniziato e vorrei farmi un idea di come possono cambiare i valori in percentuale nel corso dei vari giorni...grazieππ»
Anche io β€ sento che questo mese sarΓ buono x tutte noi πͺπ»
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Non pensarci Γ¨ una frase che mi fa proprio impazzire.. chi non ci sta dentro non lo capisce.. Γ¨ vero. Io spero sempre che passi presto e questa ricerca finisca presto per godermi i bei momenti successivi
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto. Io un poβ ho mollato. Sono sincera .
Esatto... Sono arrivata a quel punto. Infatti ho deciso che questo mese non acquistero nessun test.. AspetterΓ² e vedremo.. Ma quando le persone mi dicono non pensarci.. Sopratutto chi non ci Γ¨ passato come noi.. Beh... Mi fnno prpr arrabbiare! π‘
Penso sia impossibile non pensarci ma ci si puΓ² convivere.. all inizio pensavo che sarebbe stato facile.. questi mesi sono stati terribili ma non voglio piΓΉ stare cosi me la voglio prendere diversamente.. voglio che questo desiderio non diventi ossessione
Assolutamente arriverΓ ! Meritiamo tutte di essere mamme e lo saremo. Ii sono anche pronta alla fecondazione assistita tra un po'.. Non importa, se quella sarΓ la via va bene
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Voi che siete qui da piΓΉ tempo siete davvero dβesempio.. infatti quando sono triste penso a voi che non mollate da molto piΓΉ tempo di me e siete cosΓ¬ forti che mi date forza inconsapevolmente! E spero davvero che questa gioia arrivi presto per tutte
Ragazze davvero 4 tentativi non sono molti... Non dico che non facciano male, anzi, ricordo me al quarto tentativo ed ero completamente in tilt, probabilmente il momento piΓΉ basso della mia ricerca, ma non Γ¨ un tempo lungo se ci pensiamo.. Ora sono al doppio dei tentativi e paradossalmente sono piΓΉ serena. Arriva.. In qualche modo arriva
ππππ ma come si fa
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze teniamo il morale alto! Ci sono arrivate, pazienza.. questo mese andrΓ sicuramente meglio! Non perdiamo la speranza! Io sono al 4 tentativo senza alcun problema apparente. Se anche questo mese salta a gennaio si inizia con dei controlli approfonditi! Iniziando da mio marito.. La mia paura Γ¨ solo la prolattina alta che mi Γ¨ stata riscontrata precedente e rientrata a luglio con il dostinex una compressa a settimana..
Come ti capisco! βΉοΈ Se fosse andato tutto bene a questβora avrei avuto il mio bimbo tra le mie braccia..pronto per festeggiare il primo Natale insieme ..invece nulla π₯Ί
Grazie ragazze ero cosi convinta che dopo il raschiamento avrei recuperato subito e invece... πππ
Sposa VIP
Ottobre 2020
Livorno
Giulia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Certo, io inizialmente era cosΓ¬.. Abbiamo iniziato a marco, chiusi in casa ed il pensiero mi assaliva... I primi 2 o 3 mesi ho pianto ogni volta che vedevo il ciclo... Poi mi sono calmata, e quando verrΓ verrΓ ... Solo a luglio ho pianto con la biochimica... Ma cmq ora sto bene, mi sono calmata, aspetto il mio miracolo! β€οΈ
O comunque quando ci si pensa meno... Che si pensa lo Stesso eh.. Ma dopo tanti mesi si è così abituate e un po' rassegnate che la speranza dell'inizio cede il posto alla razionalità e quindi molliamo un po' la presa.. E li forse arriva