Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Certo giada ti aggiungo! Hai ovulato??
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio ragazzeπΈ Siamo cariche per questo dicembre??ππβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ Sabri mi puoi aggiungere? Non le aspetto per il 13.Che Santa Lucia mi porti fortuna...β€οΈπ€πΌ
Bene Gine! Ti troverai bene ne sono certa
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Con gli stick, xk utilizzo gli stick persona. E lei mi ha detto che usando il monitor persona Γ¨ molto utile. Infatti con la prima al secondo tentativo ed il primo con quello cicogna arrivata
Mi unisco al gruppo! Speriamo sia la volta buona π€π» Lo scorso mese ritardo di 5 giorni e poi ciclo π Oggi invece ho iniziato a usare gli stick e a sorpresa picco, prima di quanto pensassi! Speriamo! In teoria dovrebbero arrivarmi il 7 dicembre...
Su flo io non lo indico spesso...segno solo il giorno di ovulazione o di picco, c'Γ¨ l'opzione "test ovulazione positivo". Uso soprattutto fermometer per i test lh
Flo... Γ¨ il primo mese che uso gli stick (terzo di tentativi). I primi due mesi di tentativi dopo la sospensione della pillola volevano iniziare senza troppe ansie ma ora ho capito che ovulo molto presto...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Cerca di tenere lβumore alto! Questo mese sarΓ grandioso per tutte!! π€π½π€π½
Che app usi Lucy? Io inizierei a provare un giorno sΓ¬ ed uno no...noi questo mese purtroppo ci dovremo limitare al giorno della faccina fissa e quello dopo, sperando possa essere comunque utile π₯
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per mirati intendi con monitoraggio o stick?
Mi sono svegliata anche io con la faccina lampeggiante...e sono solo a 7pm!π² Come segni questo risultato sull'app (se la usi)? Iniziamo a provare un giorno sΓ¬ e uno no. E voi?
LunedΓ¬ vado dal nutrizionista cosΓ¬ mi da lui una dieta sana da seguire π speriamo bene
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho avuto un bel giovamento, ho carboidrati 3 volte a settimana rigorosamente integrale e a colazione le fette biscottate
Ragazze io mi segno per il 18 dicembre .. continuo a pensare a questa data, un anno fa il 17 dicembre ho perso mio figlio, quanto mi piacerebbe che questβanno potessi avere il mio positivo in questa data β€οΈππ€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Alessia, in modo mirato da 4 mesi ma prima non erano mirati e siamo in ballo da maggio