Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Sofia, la mia gine pensava la prendessi, ma ho la visita con lβendocrinologa lunedΓ¬ pomeriggio e vedo lei cosa mi dice. Lei mi ha detto che le ovaie vivono con un metabolismo simile a quello delle donne, e chi ha problemi di zuccheri o insulino dipendenza ha le ovaie piΓΉ pigre o che producono ovociti di scarsa qualitΓ
Meritiamo tutte tanta positivitΓ e soprattutto il nostro positivo! Io questo mese voglio adottare questa tattica! Vediamo che succede
Grazie per la tua positiva β€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈβ€οΈ
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sicura che il 17 ti porterΓ fortuna!! Prova a viverti questo mese senza nessun calcolo, senza nessun pensiero, stacca mentalmente tutto quello che riguarda la ricerca.. stai con tuo marito per il piacere di starci.. prova a evadere con la mente e vedrai che ci riuscirai
Ciao ragazze anche io qui ormai mi faccio a ruota tutti i mesi.... Il ciclo previsto 20... Mi auguro che avrΓ² il mio regalo piΓΉ immenso...buona fortuna β€οΈ
Eh ora un mese sembra infinito!!!
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Era meglio quando non ne capivo nulla.. e soprattutto quando non mi interessava di quando doveva arrivarmi il ciclo.. adesso per quanto mi sforzo a non guardare il calendario mi viene sempre da fare la conta dei giorni con la speranza che non mi arrivino!
Secondo me facciamo molta piu attenzione a ogni minimo sintomo mentre col fatto che prima non ci facevamo nemmeno caso ce li ricordiamo
Io ne ho parlato con il mio ginecologo.. mi ha detto che ritardi di 3/4 giorni sono comunque fisiologici e del tutto nella norma e quindi non mi deve preoccupare la cosa. Io credo che il fattore mentale su questo agisca un po' e magari adesso forse ci facciamo molto piΓΉ caso... e credo anche che il nostro corpo cambi. Io prima non avevo mai male al seno, ora sΓ¬ e non me lo invento certamente! O ancora, ho dolori ovulatori qualche mese, ho anche avuto spotting ovulatorio e prima mai...dolori mai avvertiti prima...insomma, credo che siano un po' tutti i motivi che hai detto π
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io mi chiedo se Γ¨ solo una questione psicologica oppure qualcosa cambia nel nostro corpo quando ci proviamo..
Ci sta brava! Foese sento il follicolo che si Γ¨ scoppiato non ci avevo pensato
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Barbara vai tranquilla. Io il ciclo lβho regolare varia di 3/4 giorni, in base allβovulazione. La dottoressa pensava di trovarmi le ovaie policistiche, ma x fortuna non Γ¨ cosΓ¬.
Perdonami se mi intrometto, anche io con la glicemia ho dei problemi. Ma tu il ciclo lo hai regolare o lβinsulino resistenza te lo fa sballare?
Magari martedi hai avuto il picco di LH evidenziato dallo stick e l ovulazione Γ¨ avvenuta 48 h dopo (giovedi?)e oggi ancora senti fittine dove Γ¨ scoppiato il follicolo...
Super Sposa
Agosto 2020
Napoli
Alessia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Da quando ho iniziato la ricerca il primo mese al 31 giorni al secondo al 33 e questo mese 34 giorni mi Γ¨ arrivato il ciclo mentre prima ero precisa a 29/30! Che noia!
Anche a me piΓΉ volte ma la seconda ero giΓ piΓΉ preparata a questo scherzetto, ma la prima....... π±π±π±π₯ che trauma π