Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Ragazze ieri era proprio chiara la linea invece oggi si Γ¨ proprio scurita d tanto e x sicurezza ho fatto anche un clearblue...quindi stasera di sicruo rapporto e ank domani e dopo domani???
Visualizza messaggio citato
Capisco, so il male che fa perΓ² pensaci bene...Γ giusto che debba essere tu a rinunciare ad un evento cosΓ¬ bello? Poi sicuramente devi fare ciΓ² che Γ¨ meglio per te perΓ² stai rinunciando giΓ a tanto... non rinunciare anche a queste belle occasioni che non tornano piΓΉ...pensaci π€πͺ
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Infatti non so se andrò credo che me lo godrò quando non ci sarà lei la mattina magari....ma noi e 6 li no non vado....significa farmi del male....inventerò una scusa....è già doloroso ilpercorso figurati con una persona così come staro quando anche a dicembre arriverà il ciclo...
Beh mary, si prevede una "bella" serata π . Prova a star lontana dalle persone che ti fanno male e a goderti la gioia del tuo adorato nipotino β€ anche se non Γ¨ facile prova ad evitare situazioni sgradevoli...
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Γ il compleanno del mio amatissimo nipotino....perche Γ¨ gelosa e ostenta la gravidanza...non ama suo marito ha voluto il figlio per invidia di mia cognata....vede il figlio come un'opportunitΓ per essere cacata dalla gente o come miniera d oro per i vari bonus....
Io appenaarriva il ciclo....bo ciclo troppo breve anche se intenso π e un po troppo acquoso dato che era misto a perdite d albume π spero di ovulare prima almeno.....comunque oggi umore pessimo....dovrΓ² stare con una persona incinta dei una cattiveria inaudita il 3 dicembre....la cognata di mia cognata...non la voglio vedere sfoggiare una gravidanza solo per avere lei nei tornaconto....staremo di un male....non voglio andare.....
Mary a me molto raramente è capitato di sgonfiarmi dopo, forse al 4 po mai però 2 e 3 sì...però in genere già il giorno stesso o addirittura quello prima del ciclo...
Io a questo punto mi dovrei spostare all'1 o 2 dicembre... Ma prenderΓ² progesterone e quindi in caso prima del 4-5 dicembre non le vedrΓ²
SΓΓΓ π€π Allora questo mese aspettiamo insieme, io a sensazioni potrei essere a 1 po oggi ππͺπ»
Sposa VIP
Novembre 2019
Bari
Mary-Buona Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze buongiorno sono al 4 di ciclo o meglio ho avuto lunedΓ¬ e martedΓ¬ ciclo e da ieri piΓΉ nulla praticamente giorni di ciclo 3 e 4 come se fossero i miei 6 7 soliti....bo non mi sono sgonfiata ho ancora dolori seno gonfio come se dovesse ancora arrivare il ciclo ed ho paura che sia cosΓ¬ come ha fatto a marzo e aprile...bo comunque a voi Γ¨ mai capitato? Se dura di meno il ciclo ovulate prima?π
Luna cara, si, il. Clomid stavolta ha dato i suoi frutti almeno per l'ovulazione, ora speriamo anche che abbia funzionato per altro, ππ€π»
Grazie cara Luna! Io spero tanto che l'ovulazione ritardi... non stiamo ancora riuscendo ad avere rapporti anche se ogni giorno inizio a stare un pochino meglio. Speriamo ππͺπͺ grazie mille π€β€
Sabrina, ti avevo seguita il mese scorso e sono felicissima che questo mese sia giΓ iniziato al meglio ππͺπ»π€π€ππ
Buongiorno cara, a me questo mese dal primo muco ad albume allβovulazione Γ¨ passata piΓΉ di una settimana!!!! Tempi cosΓ¬ lunghi non li avevo mai avuti sinceramente, perΓ² anche le volte che ho monitorato con gli stick mi capitava di vedere il primo muco ad albume il martedΓ¬ e avere il picco nel week end! Quindi π€π€ππ Terribile la cistite, anchβio ne ho sofferto spesso in passato e ogni tanto si ripresenta. La odio!! Bevi tanta uva ursina π
A me la ginecologa ha detto di farlo ieri, oer sicurezza, e oggi no.. Noi abhiamo fatto 13,15,16 e 17 E ho ovulato anche io ieri