Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa TOP Settembre 2019 Bologna

Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ 

Sabrina, il 6 Novembre 2020 alle 08:16

Pubblicato in Future mamme 3.533

Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!

Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!

3.533 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtร  sarebbe giusto cosรฌ.. Vuol dire che l'ormone lh รฉ sceso e hai ovulato.. Lunedรฌ era picco o Era quasi picco?
    • Rispondi
  • Lucrezia
    Sposa Precisa Luglio 2020 Firenze
    Lucrezia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao! Un consiglio, questo mese ho fatto confusione ๐Ÿค” io solitamente ovulo al15/16 pm quindi per me oggi. Lunedรฌ Stick quasi del tutto positivo ieri non usato Stick e oggi รจ quasi bianco.
    Allora mi chiedo sicuramente ho ovulato ieri, che per fortuna ho coperto, quindi al 14pm, ma di solito anche il giorno dopo l'ovulazione mi rimane cmq alto il valore LH per diversi giorni gli, cosa vuol dire che il giorno dopo l'ovulazione รจ quasi del tutto negativo?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Boh, la mia paura รจ sempre che non becco i giorni giusti. Mio marito รจ partito domenica quindi sabato abbiamo fatto gli ultimi compitini. Speriamo Smiley sad

• Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Novembre 2017 Roma
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo sabry, mi faccio senz'altro forza moralmente ๐Ÿ’ช๐Ÿ˜Š aspetto che il fisico mi segua ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari vedi domani come stai! Dai dai ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sabri mi dovrรณ concentrerare piรน sotto ovulazione quando inizierรฒ a vedere gli stick piu alti perchรฉ nel frattempo voglio proseguire con la cura di integratori per la cistite (ho iniziato appena ieri sera...) e oltretutto non sono molto in forma (super raffreddore e febbre giorni fa). Insomma, spero che abbia il tempo di riprendermi un attimo ๐Ÿ˜ฉ๐Ÿ˜… che giornate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che se lo hai oggi, non ovuli prima di 3 giorni, ma vai di compitiniii
    Io ad esempio avendo visto muco giร  gelatinoso giovedรฌ, venerdรฌ ho iniziato con i rapporti, fino a ieri sera
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giada e grazie anche Arya!! Mi avete tutte rassicurata moltissimo ๐Ÿ˜Š ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri, dettagliatissima. Mi aiuta tanto la tua esperienza... ho sempre avuto muco qualche giorno prima ma mi sono insospettita dal fatto che fosse abbastanza abbondante. Forse รจ dovuto al kirocomplex. Comunque speriamo solo non anticipi cosรฌ ho tempo di curare l'infezione ๐Ÿ™grazie ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Arya
    Sposa Precisa Settembre 2018 Bari
    Arya ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei prossima all'ovulazione, tranquilla...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo per la mia esperienza di questo mese visto che ieri ho accertato l'ovulazione con eco. Io ho trovato muco gelatinoso ma ancora non ad albume giovedรฌ e venerdรฌ, sabato muco ad albume trasparente ed elastico, domenica era elastico ma non come sabato, poi รจ diventato acquoso, e ho ovulato ieri, quindi dal muco ad albume sono passati 3 giorni.. Ci sta che hai test ancora negativi, il picco ad esempio io lo avrei visto lunedรฌ
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando inizia il muco vuol dire che sei prossima allโ€™ovulazione.
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ho bisogno di un vostro parere: l'app mi indica che mancano 3gg all'ovulazione ma ieri ho avuto tantissimo muco. Oggi ho provato sia clearblue che fermometer, entrambi negativi. Secondo voi questo muco significa che sono prossima all'ovulazione o che l'ho giร  avuta? Spero tanto ritardi perchรฉ mi รจ venuta la cistite e non so se posso avere rapporti in questi giorni ๐Ÿ˜ฉ (iniziamo bene ahaha)
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica mi affiderei al fermometer che comunque ha una linea molto debole...se la fotografassi ti darebbe senz'altro un valore basso. Riprova domani/dopodomani con i fermometer ๐Ÿ™‚
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sono a 5 pm.. ciclo andato via oggi.. ma รจ normale avere giร  un test lh cosรฌ alto? Anche ieri pomeriggio era cosรฌ
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ  1
    Chi non le aspetta per Dicembre 2020 ๐Ÿ€โฃ๏ธ๐ŸŽ„๐ŸŽ๐ŸŽ€๐ŸŒ  2
    Ultimamente mi fanno risultati un poโ€™ discordanti questi test.
    Sono fatti con la stessa urina
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Novembre 2019 Bari
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si รจ davvero un nuovo inizio siamo sempre stati uniti e affiatati ma ora davvero sembriamo una cosa solaโค๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿปโคโค๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono oggi a 1po..comunque รจ prestissimo per i sintomi, tu forse puoi sentire qualcosa da domani o dopodomani...
    • Rispondi
  • Stella
    Stella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary giuro che mi sono commossa quando ho letto la risposta inaspettata che ti ha dato tuo marito. Alla frase " sarร  il mio portafortuna" gli occhi mi sono diventati lucidi di lacrime... che bello. Sono molto felice per voi... ora spero in tanta tanta fortuna ๐Ÿ€ sicuramente รจ un nuovo inizio per voi โค
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2019 Lecce
    Alessia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oggi sono a 4po sto cercando di non pensarci e di non provare a sentire nulla di fantasintomi.

Voglio provarci a non fissarmi !Chi come me a 4po? Io mi sono inserita nel calendario del 30 novembre ma non so perchรจ potrebbe anche tardare.

• Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza forza โค๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป beata te ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. Ricomincia il conto alla rovescia ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono buono ๐Ÿคž๐Ÿป quindi ora ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป facci sapere come va in questi giorni ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si credo di aver ovulato ieri, forse in serata.. Perchรฉ mi sono spariti i dolori
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป tu stai ovulando beata te ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io a fine mese dovrei ๐Ÿ˜ญ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puรฒ essere, e lo spero per voi๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtร  mi sento male per averlo fatto soffrire ma bene per come siamo uniti ora๐Ÿ˜ forse dovevamo arrivare a questo punto prima di vedere il positivo?!๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mary che cosa bella โฃ๏ธ
    Hai fatto bene a raccontarcela e mi fa piacere sentirti cosรฌ carica
    • Rispondi
  • M
    Mary-Buona ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono ancora in fase ciclo anche se sta finendo๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿฅฐ ovviamente la ginecologa non mi ha dato niente e non vuole darmi niente allora questo mese รจ l ultimo che non facciamo niente...mi ha detto solo di bere molto e mangiare sano per vedere tanto muco...e lo sto facendo...ma il mese prossimo mi prenderรฒ qualcosa di testa mia ๐Ÿ˜‚ e a gennaio mi vado ad arrabbiare con lei ๐Ÿ˜‚๐Ÿคž๐Ÿป stranamente lunedรฌ mi sono svegliata con ciclo ma anche molto positiva bo รจ il primo mese....sarร  che ora mi sento molto piรน unita a mio marito?!
    Praticamente a settembre convinta di riuscirci dopo 1 anno...ho comprato body dedicato al superpapร  e lo avrei dato con il test positivo....doveva arrivare a fine novembre invece a inizi ottobre era da me...
    Lo nascondo e arriva il ciclo....soffro e lo nascondo vedo una lieve linea e ciclo ....sofferenza colossale e durante una lite gliel' ho data๐Ÿ˜ญ so che sono stata cattiva...gli ho detto che se soffro รจ quello il motivo perchรฉ lui si arrabbia se soffro รจ piango...Pensavo si arrabbiasse perchรฉ รจ contrario invece l hi fatto piangere.....ovviamente non vi dico quando ero distrutta dall averlo fatto soffrire....ma lui si รจ solo aperto tantissimo con me...ha detto che quella tuta sarร  il suo portafortuna, gli parlava dicendo che devi arrivare perchรฉ ci sei noi ti aspettiamo e quando arriverai preparati a sentirti tante parolacce ๐Ÿ˜‚๐Ÿฅฐโค๐Ÿ˜๐Ÿ˜ญ credetemi da quel momento almeno una volta al giorno mi dice qualcosa sul figlio/a o su di noi cosa che in 10 anni non ha mai fatto ๐Ÿ˜ญ siamo uniti piรน che mai per questo sono felice....so che quando arriverร  troverร  dei genitori che di piรน non possono amarlo/la๐Ÿ˜ญโค๐Ÿ™ˆperchรฉ lo/la amano dal primo giorno di ricerca e ogni giorno sempre piรน..โคScusatemi ragazze ๐Ÿ˜‚ questo รจ il mio modo questo mese ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜… ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐ŸŒˆ๐ŸŒˆ
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che tutto lโ€™insieme faccia un ottimo lavoro.....te lo auguro tantissimo โค๏ธโค๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se sia stato anche l'integratore ad aiutare, forse l'azione combinata dei due, nosifol d e clomid
    • Rispondi
  • G
    Giada ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene benissimo ๐Ÿ˜๐Ÿ’ช๐Ÿผโค๏ธ
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli aveva dato l integratore fortvir che sta prendendo.d.nuovo ora, solo che all epoca non รจ stato quello a farmi uscire incinta xk lo ero giร  quando siamo stati dall andrologo...vediamo se qst volta fa effetto...ank se secondo me fin ora nn c sn uscita x via dell infezione all ureaplasma...non xk ne ha pochi....qst volta volevo viverla serenamente senza stress da controlli x.qst ho aspettato fino ad settembre prima d fargli fare i controlli!! E ora dico.meno.male.k l ho fatti xk.altrimenti eravamo ancora.qui a provarci senza risultato..ora.speriamo bene da qst mese in.poi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione