Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Ciao Lucrezia, il problema Γ¨ la oligoteratoastenozoospermia di mio marito, quindi pochissimi spermatozooi, lenti e di forma anomala. Questo purtroppo si traduce x noi in scarse probabilitΓ di concepimento. La causa non Γ¨ stata individuata e le cure tentate sono state diverse: integratori, Clomid, integratori. Adesso vedremo quale sarΓ lβesito dellβultima cura (che potremo apprezzare fra 3 mesi π). Γ un percorso in cui ci vuole tanta ma tanta pazienza π
Che bel pensiero giada, forza, Γ¨ lo spirito giusto per ripartire
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buon pomeriggio ragazzeπβ€οΈ Come state? Io bene... sono stati giorni un poβ cosΓ¬ perΓ² subito ho cacciato i pensieri bui e negativi e mi sono prefissata questo mese insieme a mio marito solo cose belle..! Prossima settimana si aprirΓ la finestra fertile e abbiamo deciso che ci faremo accompagnare soltanto dallβamore e dal desiderio.Vi posto queste poche frasi che per me sono stupende e le dedico a voi che lo siete altrettanto. Questo Natale spero con il cuore che sarΓ prezioso e ci porterΓ il regalo tanto atteso.β€οΈ
Nonoπ questo mese le aspetto per il 18 .. Siccome stamattina ho fatto un test ed Γ¨ negativo arroveranno quindi mi sono giΓ segnata per dicembre 15 ππ»
Certo fede, fate benissimo... ci eravamo anche sentite privatamente se ricordi! ππ€ bisogna agire in qualche modo πͺπͺnel frattempo tanta tanta speranzaπ
Ragazzuole posto anche qui questa domanda... A questo punto dopo il test negativo le aspetto per il 18... Vorrei prenotare una visita ginecologica per capire se Γ¨ tutto ok... che periodo del ciclo dovrei farla?
Ciao Sabrina, anche questo mese non Γ¨ andata e dicembre x noi sarΓ il 22esimo tentativo con uno spiraglio aperto x il 2021...la pma. Inutile dire che dicembre Γ¨ il mese in cui piΓΉ di ogni altro pesa la mancanza di un figlio che non arriva e che come coppia desideriamo ormai da 2 anni. Non le aspetto x il 12 dicembre π Speriamo in un dono dal Cielo x questo Natale!
Super Sposa
Ottobre 2019
Torino
Sabrina Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Il mio ciclo nella normalitΓ era di 35/36 gg con ovulazione 24/25/26 pm... adesso con integratori e progesterone Γ¨ rimasto sempre intorno ai 36 gg ma con ovulazione tra il 18 e il 20 pm πͺπ»
Ok grazie per il confronto e consiglio!!Che durata hanno i tuoi cicli?io nn me lo sarei mai immaginato avendo il ciclo di 28-30 gg..per caritΓ‘ non ho ancora certezza, pero gli ultimi due mesi...
Buongiorno a tutti unisco anche io ...arrivate oggi...non le aspetto x il 15 dicembre ..π€π€π€...il 10 dobbiamo ripetere spermiogramma e io sto continuando con chirofert....k finalmente mi ha diminuito lo spotting per ciclo da 4-5 gg qst mese l ho avuto solo ieri e oggi arrivato .
L ultimo mese ho monitorato tb e il mese prima avevo avuto segni abbastanza evidenti di ovulazione (sia da fitte che da muco)...in entrambi i casi potrei aver avuto una fase luteale di soli 10 gg...cosa che nn avrei mai pensato visto che in realta non ho cicli brevi. Non volendo perdere ulteriore tempo e avendo questo sospetto ho prenotato oggi una visita ginecologica con pap test il 30 nov (16 pm) da cui vorrei mi prescrivessero il dosaggio del progesterone..sperando di riuscire a farlo dopo pochi gg e in caso iniziare a integrarlo gia questo mese (considerato che ho ovulato lo scorso a 22 pm potrei farcela). Non voglio perdere tempo e voglio reagire facendo comunque le cose per bene e su consiglio medico.πͺπ»πͺπ»Riparto caricaπͺπ»πͺπ» Pareri? Esperienze?Devo dire che se questo sospetto fosse vero devo ringraziare comunque anche questo forum per il confronto, se invece non lo fosse Γ¨ una tranquillita comunque in piu aver fatto esame ormonale.grazie!