Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Scusate se mi intrometto anche io quindi quando si vede muco elastico lโovulazione avviene dopo? Quindi quando si ovula non si vede piรน niente?
Tu hai tenuto monitorato ovulazione con i test? Mi sono dimentica di chiedere al dottore se si possono fare comunque. Oggi ho giร un sacco di muco ma credo sia prestissimo ho iniziato ieri la pastiglia
La linea seppur leggera c รจ... Altrimenti siamo tutte cecate๐ poi credo che questo test sul sangue sia piรน attendibile๐คทโโ๏ธ
Ciao Giada grazie! Stamani riguardavo le foto ma si vede questa linea? O me la immagino io? Cioรจ sembra un linea? O sembra macchiato
Capito capito.. Non uso gli stick quindi sto cercando di capire come" funziona"๐ perchรฉ leggevo anche Info su internet e infatti trovo che dopo un paio di giorni dalle perdite c รจ ovulazione
Si ci puรฒ stare perchรฉ io ho avuto albume il 14,meno il 15 e ho ovulato 16 o 17
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Lucrezia....ho letto che รจ un test precoce nel senso che si puรฒ sapere addirittura a 7po. Quindi se tu vedi la linea vuol dire che qualcosa cโรจ ๐๐
Hai fatto stick per capire che avevi ovulato il 19?perche vorrei capire se si ovula quando non c รจ piรน muco.. A novembre ho avuto perdite acquose il 2,poi 3 e 4 albume.. E goccine sulla carta 5 e 6 e l app mi diceva ovulazione il 7..
Se ha funzionato รจ meraviglioso sennรฒ lo brucio ๐ con il sangue sono quelli piรน attendibili di tutti (dice) รจ come se ti facessi le beta a casa ๐
Sempre 50, mi ha detto: sei troppo giovane ๐๐ A te come sta andando questo mese? Comunque mi ha fatto comprare gonasi ma mi dirร alla prossima visita se usarlo oppure no
No non li ho mai usati. Non amo vedere il sangue ๐ Ne approfitto per aggiornarmi velocemente sulla mia situazione: ho sentito la ginecologa, il valore del progesterone era al limite e mi ha confermato che dai valori si vedeva che avevo appena ovulato (quindi confermata lโimpressione che avevo di aver ovulato al 19 pm, dato che il prelievo lโho fatto al 21). Domani devo ritornare a fare il prelievo per vedere comโรฉ attualmente il livello di progesterone, e mi ha detto che possiamo valutare di iniziare i monitoraggi prossimamente.
Ciao ragazze! Ieri ho cominciato il secondo ciclo di clomid ๐ค Sempre ieri perรฒ mi รจ tornata una leggere candida ๐๐ho scritto al gine e mi ha detto di usare gynocanesten per qualche giorno, avrรฒ la prossima visita il 2 e per fortuna in questi giorni รจ ancora presto per la maratona ๐spero solo che questa crema non comprometta la risalita ๐ฉ๐ฉil 2 chiederรฒ al gine
Buongiorno Luna! Grazie! Non vorrei che quella leggerissima linea sia una Ghost line cmq rimango con i piedi per terra per caritร รจ troppo presto Anche io seno morbido, strano, mi ha fatto male 4/5 Po poi piรน nulla. Te hai mai usato questo test?
Buongiorno Lucrezia, qualcosa ho visto anchโio ๐ค๐ค๐๐ Anchโio oggi 7 po e ieri spilli allโovaio sinistro, ma solo per qualche ora e poi niente. Seno sempre morbido, cosa per me atipica. In compenso mi รฉ comparsa la solita stanchezza pre ciclo, ma prendendo il progesterone non so se in parte arrivi anche da quello. Rimaniamo in attesa e speriamo passino in fretta questi giorni ๐๐ช๐ป
Qualcuno prende redestop come integratore? A me lo ha prescritto il ginecologo. E al vostro compagno hanno dato qualche integratore? Il mio lui ha giร fatto spermiogramma e spermiocoltura ed รจ tutto ok.
Super Sposa
Ottobre 2019
Napoli
Giulia ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Qualcosa si vede soprattutto nelle estremitร opposte della linea di test. Tra un paio di giorni lo rifarei. Telo auguro di tutto cuireโคโคโคโค๐๐๐๐๐
Alcune ragazze dopo quell'esame sono rimaste incinta entro i 4 mesi, ma sai, le proviamo tutte ed รจ cmq un esame vero e proprio al di lร che aumenta la fertilitร
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Assumo da piรน di un mese inosifol d.