Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Anche il mio gine mi ha detto cosΓ¬...bastano 3 rapporti nella settimana-periodo fertile e si Γ¨ coperti...anche se a me danno cmq l'idea di non essere sufficienti π
Si esatto ma io inizio con i rapporti già da venerdì.. Non si sa mai
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Per questo devi monitorare comunque con gli stick. Lβideale sarebbe anche prendere la temperatura basale. Io ho imparato a prenderla il mese scorso ed effettivamente capisci se ovuli o meno...
3 rapporti a settimana quindi sarebbero un giorno si e uno no. Io sono all'11 gg pm e ieri lo stick mi dava 20%. Dovrei ovulare il 13. Pensavamo da oggi a gg alterni. Secondo te faccio bene?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Quindi devi monitorare con la ginecologa e poi ti dice lei quando sarΓ il momento migliore per avere i rapporti?giusto?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora ragazze ascoltate....io ho provato di tutto e di piΓΉ. PerΓ² stavolta (anche su consiglio di un amica dottoressa) mi ha detto che nn appena finisce la fase del ciclo mestruale devo iniziare ad avere 3 rapporti ogni settimana.Ovviamente sempre monitorando con gli stick lβovulazione. 3 rapporti ogni settimana per un mese. In modo da essere una fase piΓΉ completa. Chi Γ¨ nella fase finale del ciclo ci pensi..β€οΈπͺπΌ Io lo farΓ². Ormai le ho provate tutte...provo anche questo.
Si dal terzo al settimo giorno, e poi crescono i follicoli, e l'ovulazione viene pilotata nel mio caso dalla puntura di gonasi appena i follicoli hanno la giusta dimensione
Ciao Giada! Per me Γ¨ iniziata la settimana fertile anche se ancora non ho il picco! Stavolta provo con giorni alterni e vediamo che succede!
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ancora no.nessun sintomo..solo ieri avevo un poβ di crampi.. Ma sta scendendo anche la temperatura piano piano. Γ stata fissa a 37 e ieri mattina 36.9...oggi 36.85. Quindi penso che oggi arrivano..speriamoπ€πΌ Quindi praticamente il clomid si prende solo nella fase mestruale ? E poi aspetti lβovulazione?
Allora noi ci abbiamo riprovato da agosto seriamente. Ora però non ti so dire se i rapporti siano stati mirati, perchè lo scorso mese mi sono accorta di avere una fase luteale di 12 giorni, siccome ho ricominciato con gli stick di ovulazione. Poi ci metto anche il fatto che mio marito lavora fuori quindi non so se effettivamente i rapporti siano stati mirati. Lo scorso mese sicuro ci abbiamo preso ma nulla.
Non voglio diventare schiava di analisi e controlli. Ci siamo dati tempo almeno fino a Febbraio.
Quanta positivitΓ mi trasmetti. Ne avevo bisogno davvero! Sono giorni pesanti e cerco di non pensare sempre " alla stessa cosa". PErΓ² mi sembra impossibile.
Ma certo Γ¨ normale che sia cosΓ¬ dopo un poβ ma la base rimane sempre lβamore che provate e il vostro progetto comune. Mi dispiace per la prima gravidanza non andata bene .. non oso immaginare .:: ma dallβaltro lato puoi concentrarti sulla consapevolezza che siete riusciti a concepire ... questo Γ¨ importantissimo. Sono certa che a breve mi scriverai che Γ¨ andato tutto benissimo !!! Forza non mollare β€οΈ
Martina mi hai fatto emozionare con queste tue parole. Anche noi da Febbraio che proviamo, sono rimasta incinta anche io il mese di Aprile che abbiamo avuto rapporti a giorni alterni, gravidanza finita male. Ora ci riproviamo, dallo scorso mese ho iniziato con gli stick per non perdere altro tempo inutile. Purtroppo delle volte Γ¨ un pΓ² "forzato" ma io e mio marito ci amiamo alla follia e questo nulla potrΓ modificarlo.