Buongiorno ragazze! Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Buongiorno ragazze!
Apro questo topic per chi non le aspetta per dicembre! Inondiamo questo topic di positivi e facciamoci questo splendido regalo di Natale!
Visualizza messaggio citato
Adesso non ho pensato a farlo ed ho buttato la pipì, quando risorgo dalla nanna che ho nuovamente pipì lo faccio e te lo dico
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Azzo...Γ¨ come il mio. Per curiositΓ posso chiederti di farne un altro di ovulazione in modo da nn essere con la prima urina?giusto per capire come si presenta.... (A parte questo) se ti dΓ negativo il clear puΓ² essere che Γ¨ presto e nn rileva ancora.
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato Eccolo giada, adesso ho fatto un clear blue ed Γ¨ negativo xΓ², non vorrei che dovessi aspettare domani per rifarlo
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si avevo portato la foto, aspetta te la cerco
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Hai fatto quello di ovulazione ieri? Era come il mio??
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Giada, anche il mio test ieri mattina era così e stamattina era con doppia linea quello di gravidanza
Si oggi la terza, sto avendo un po' di effetti collaterali perΓ².. Mal di testa, dolori addominali.. E aumento improvviso del flusso mestruale
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu come stai Sabrina?stai prendendo doppia dose di clomid?
Allora.. La pipi del mattino puΓ² essere piΓΉ concentrata, e ad alcune prima del ciclo si alza, questo perΓ² Γ¨ marcato parecchio.. Boh
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Buongiorno belleπΈ Dovete spiegarmi una cosa. ComβΓ¨ possibile che ieri pomeriggio era cosΓ¬ (che tra lβaltro lβho reagisce di piΓΉ con la pipΓ¬ del giorno) E stamattina con la prima urina cosΓ¬????Aggiungendo pure che nn ho mai mai mai avuto un test cosΓ¬ prima del presunto ciclo......... Secondo voi mi stanno arrivando? Si alza per questo?
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Robi ma io la vedo......si decisamente fanne uno serio.
Ciao Giada! Si mio marito lo prende da 4 mesi, prende Andrositol plus dopo giΓ un mese e mezzo con l'ultimo spermiogramma di luglio era migliorato abbastanza ancora un pochino sotto la media, ma migliorato da quando ha iniziato le buste. Meglio di nulla π adesso gli ha dato insieme anche sperginplus ha iniziato da 2 giorni vediamo questo mese come vΓ Andrositol lo consiglio anche se ogni 14 giorni 40 euro di integratori π π₯
La Prendi vaginale tu? Allora da dopo il ciclo ricomincia. Se la prendi sublinguale non hai sto problema ma dicono sia meno accurata. E soprattutto va utilizzato sempre lo stesso metodo di utilizzo
Sposa Master
Dicembre 2019
Palermo
Giada Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio......ma come si fa con il ciclo....!no non lo faccio.ππ·
No lui ancora lo deve fare !!π€¦ββοΈπ€¦ββοΈMentre negli esami ormonali a me fsh a 10 dice alto qnd mi ha dato clomid due pastiglie ma nn credo k ha funzionato sento k domani arriveranno pazienza ormai sono arrabbiata con il mondo πππ voi invece
Ciao arya in realtΓ a me il ginecologo ha detto di iniziare con tre mesi con spergin q10 π€π€
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
La mia Γ¨ fantastica e non posso dire nulla, ma visto che ho 28 anni ed una bimba la prende un poβ sotto gamba, infatti ad inizio mese mi ha detto che secondo lei problemi di infertilitΓ non cβΓ¨ ne sono xk ho Ginevra; sempre secondo lei io non avrei dovuto prendere il progesterone, sono io che ho insistito. Quindi preferisco farmi dare unβaltra opinione da chi non mi conosce e forse Γ¨ piΓΉ obbiettivo