Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
No meglio cicli. Idem con i fermenti lattici. Se Γ¨ un periodo ke hai fastidio magari prendilo x 3 mesi tipo e poi fermati se vedi che la situazione migliora
X farti un esempio su amazon trovi confezioni 20euro 180pastiglie contenenti ciascuna 2000mg di D Mannosio che se le tagli a metΓ (in quanto bastano anche 1000mg al giorno) vai avanti un anno. Mentre gli integratori cistiflux x esempio contiene x bustina 500mg di d mannosio e la confezione in totale contiene 14 bustine e costa sui 12 euro e vai avanti 2 settimane oltretutto con molto meno D Mannosio come vedi.
Ciao io ho sofferto 3 anni di cistite mentre facevo l università e ultimamente negli ultimi due cicli ho avuto la cistite dovuta a rapporti. Mi hanno sempre consigliato di fare così: ogni tanto fare 1 mese di fermenti lattici che aiuta molto. Poi prendere integratori di D Mannosio che è quello che serve x rafforzare le vie urinarie (senza spendere molto in integratori conviene che prendi proprio il principio attivo D Mannosio che è più concentrato e costa la metà ).
Tesoro non ne parliamo che sto da una settimana con crampi,mal di stomaco e corse in bagno....π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Ragazze buongiorno! Io sono a 4 po e vomito per influenza intestinale π che disastro! Qualche giorno fa scherzavo dicendo che volevo che mi venisse qualche nausea... ma non per questo! Qualcuno lassΓΉ si diverte moltoπ !!
Buongiorno ragazze , in qualche messaggio ho letto che qualcuna usa integratori per prevenire infiammazione alle vie urinarie, ma non trovo piΓΉ il post. Voi quale usate e in che dosi?
Dipende secondo me anche dalla fase luteale secondo me. Se hai una fase di 14, potresti provare dal 12 poπ riprova magari dopodomani ππ€β€οΈ