Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Clara, ti riporto la mia esperienza e ti condivido quello che mi sono detta durante la ricerca "è questione di culo". Io ho avuto rapporti il giorno del picco, prima, dopo, a giorni alterni, 3 giorni di fila e poi il ciclo è sempre arrivato. Sono rimasta incinta con un rapporto avuto quello che secondo l'app flo era l'ultimo giorno della settimana fertile, non ho avuto altri rapporti quella settimana perchè sono stata via per lavoro.
Visualizza messaggio citato
La mia migliore amica ha fatto dei cicli col gonasi, poi Γ¨ rimasta incinta, e mi ricordo che lo smaltiva in una decina di giorni! Ne hai fatta una da 5000? PerΓ² si, purtroppo devi attendere π€¦πΌββοΈ Γ¨ tutto snervante purtroppo
Io ho letto di tutto .. chi dice massimo 8 giorni il 5000, chi 10.. ma volevo delle esperienze reali , so che Γ¨ tutto soggettivo ovviamente ma praticamente anche se lievi le linee non se ne sono mai andate quindi sono qua in un limbo e devo attendere direi domani dopodomani per sapere con certezza
Melissa tu il gonasi in quanto lo smaltivi? Io ho fatto il 5000 lβ11, sono passati 10 giorni, ieri sera avevo il first lievemente positivo e stamattina ho ancora linea lieve sul canadese. Sono a 9/10 po quindi non mi aspetto linee chissΓ che marcate ma non so se Γ¨ ancora il gonasi
Guarda dopo anni e varie esperienze ho capito ed imparato che tutto Γ¨ possibile. Dβaltronde ne serve uno solo di spermatozoo, lβimportante Γ¨ che sia quello giusto
Clara sicuramente hai ovulato quando hai visto quel bel picco quindi non perdere la speranza. Io sono in attesa del responso , avendo fatto puntura di gonasi lβ11 non sono sicura che le linee che vedo siano reali quindi mi tocca attendere e sperare che crescano
No tranquilla! Il dolore lo sente chi purtroppo ha le tube un poβ ostruite ma tu che hai giΓ avuto un positivo puoi stare tranquilla
Si senza anestesiaβ¦io ti assicuro che non ho sentito molto, solo fastidio come una visita ginecologica. Ti inseriscono lo speculum, poi un tubicino per il liquido e in quel momento ti partono i doloretti da cicloβ¦ma mooolto leggeri e sopportabili. Appena vedono il liquido passare Γ¨ finito tutto.
Ciao Deb!!!ah allora piΓΉ di una ragazza mi sta dicendo la stessa tua cosa ...sisi a settembre e ottobre ho avuto la candida e a novembre ho fatto i tamponi e non c era nulla ...
Una mia amica ne ha avute 3 non andate, eppure la mia gine(abbiamo la stessa) le ha dato da fare quest'estate. Forse per vedere a fondo la cosa? Forse Γ¨ routine? Non soπ€