Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao Mary, lβesame delle tube se hai avuto una gravidanza di solito non lo fanno fare. A meno che non hai avuto una infezione. Piuttosto hai fatto tamponi vaginale e cervicale?
No lβho fatto quando stavo con lβaltro ginecologo. Niente in pratica se lo Fai con impegnativa, si paga intorno ai 40β¬. E si deve fare prima del periodo ovulatorio. Il tutto dura una ventina di minuti, personalmente non ho sentito dolore , giusto un poβ di fastidio ma sopportabile. Puoi avere dopo delle perdite di sangue Γ¨ un poβ di dolori da ciclo
Secondo me tesoro Lβ esame tube non te lo farΓ fare con una gravidanza naturale giΓ instaurata in passatoβ¦ prova per qualche mese a prenderla un poβ come viene senza stikkareβ¦
Si ha fatto spermiocoltura e spermiogramma ed erano ok...io ho qualche cosa che non va ma giΓ sto facendo terapia x favorire il concepimento e tutto sommato non avrei problemi di infertilitΓ alla apparenza...il fatto Γ¨ che non arriva il positivo ancora...
Si tesoro solo noi possiamo capire... io ho avuto una biochimica quindi non so se effettivamente Γ¨ indicato l esame delle tube ma Γ¨ l unico che effettivamente mi manca diciamo piΓΉ di "routine "...sicuramente chiederΓ² al doc su cosa iniziare a indagare ma purtroppo ci sono stata mese scorso appena e non posso giΓ ritornarci(sennΓ² mi prende x pazza...)anche se vorrei...tu non ricordo l hai fatto quello delle tube?
Fammi sapere se ti va....nulla tesoro un po sfiancata da questa situazione che ogni mese si ripete...sto incominciando a pensare di non fare piΓΉ stik ecc...e nel caso dopo l estate iniziare a vedere x qualche esame tipo tube e poi regolarmi....
Ehy tesoro ..speravo in te almeno..anche io sono sulla strada del ciklo con le solite vampate notturne pre mestruo...davvero inizia a essere pesante la cosa....
Ciao Mery, fatto il test ma bianco latte. Ho tutti i sintomi del pre ciclo , lβunica cosa diversa ho notato prurito ai fianchi , pensavo fosse qualcosa su cui sperare ma nienteβ¦bianco bianco bianco!
Ragazze buongiorno...mi sa che anche sto mese Γ¨ andato...stanotte solite vampate che preannunciano ciklo in arrivo ...non so piΓΉ che fare...sono proprio giΓΉ....
Li prendo sempre su amazon ma ci sn gli stessi anche nei supermercato lando. Sono della marca Vitarmonyl 4 miliardi costano 6,5euro 30 capsule poi se trovi anche altre marche in offerta vanno kmq benissimo.
Buonasera ragazzeπmi presento vi ho spesso letto senza mai intervenire in quanto non avevamo ancora iniziato a cercare un figlioβ¦ho 30 anni (31 a settembre) sposata da 6 anni in comune in Svizzera dove vivo e da 2 in chiesa e dal 24.1 dopo ben 16 anni di pillola continuativa abbiamo deciso di smetterla visto che ho avuto qualche problemino e prendendola cosΓ¬ alla leggera vedere se rimanevo incintaβ¦oggi mi Γ¨ arrivato il primo ciclo puntuale a 28 giorni da quando ho finito lβultimo blister..forse il mio corpo era ancora assuefatto ma non ho piΓΉ avuto i dolori pre e durante il ciclo che avevo una volta prima di iniziare la pillola, motivo per cui la presi, e spero continui cosΓ¬ anche i prossimi mesi con la stessa regolaritΓ anche..scusate il lungo papiroπin bocca alla cicogna a chi Γ¨ ancora in ballo per questo mese π
Ragazze chi mi può raccontare la sua esperienza? Io ho iniziato sabato scorso con il test di ovulazione clearblue tappo viola. Sabato faccina, vuota, da domenica fino a ieri faccina lampeggiante. Oggi faccina fissa... I rapporti sono stati lunedì, martedi e mercoledì... Giovedì e ieri nulla. Ci proviamo stasera e domani. Che dite?