Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Cara mi dispiace leggere le tue parole.. Credo che la cosa migliore per te, sia concentrarti su te stessa, coltiva i tuoi hobby, fai sport.. Libera un pΓ³ la mente dalla ricerca, rasserenati e ritrovate il vostro equilibrio.. In seguito tornate sulla ricerca, i controlli devono essere fatti da entrambi, ma prima, secondo me, dovresti ritrovare un pΓ³ di serenitΓ !
Io non l.ho mai dosato. Se arriva il ciclo prossimo mese lo doso e vediamo! Ne parlerΓ² con la mia ginecologa Comunque se hai Spotting fai bene a prenderlo
Si guarda sto spotting tutti mi dicono che sia fisiologico perΓ² io boooo ho come la sensazione Che sia uno dei motivi per cui non rimanga incinta
Come me allora in fase lutueale...io perΓ² fortunatamente non ho spotting di solito...in fase follicolare non l ho mai dosato...
No come mi ha consigliato giada β¦lβho messo a 4poβ¦penso che a 10po farΓ² un test precoce e in base al risultato mo regolo.
Si lo prendendo di testa mia⦠alla fine soffro sempre di spotting quindi male Non mi fa e mi evito il salva slip qualche giorno prima. Ora sono a 9po
Concordo che sia fallato dato il costo...infatti mi sembrava mooltoo strano!!a me invece subito funziono' perfettamente perΓ² lo pagai di piΓΉ
Beh io non l ho pagato 10 euro, ma di piΓΉ πππ sicuramente uno fallato. A me questo con la luce si Γ¨ azionato subito e la scritta uscita immediatamente, manco il tempo di avere un po d ansia π€£π€£
Secondo me i one step non sono ottimi per la gravidanza. Potrebbero anche essere fallati. A me Γ¨ capitato un paio d'anni fa di avere quelli positivi ed invece non ero incinta.