Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ma non credo, anche clearblue stick ovulazione viola mi segna positivitΓ .
Comunque ho trovato le mutandine bagnate ed una macchia bianca liquida, che ho tolto con la cartaigenica.Di mio non ho mai avuto nessun tipo do perdite, che il genante giΓ fa effetto dopo 15 giorni ?
Ciaoooo a tutte π mi viene da ridere! Ho provato a fare il test, e non Γ¨ successo niente! Non si Γ¨ illuminata l'estremita, il display Γ¨ rimasto spento, e non Γ¨ successo niente! Ho buttato dieci euro π oggi comprerΓ² quello con l indicatore delle settimane o uno con le linee e vediamo! π€¦πΌββοΈ Ma Γ¨ normale sta cosa?
Eccomi. Ho tenuto la pipi per 2 orette... ieri l'avevo trattenuta quasi il doppio. Ho fatto entrambi. Tappo viola sempre cerchio vuoto, ma Γ¨ apparsa anche la seconda linea... allego foto con e senza flash
Guarda sono uguali ma costano anche la metΓ tesoro xke non hanno le spese del negozio. E arrivano sempre sigillati e tutto quindi non cambia sono kmq integratori
No lo stick one step verde non va fatta con la prima urina. Lho fatto ieri sera ed era positivo. Ieri sera ho fatto anche lo stick clearblue viola ed era positivo con pallino vuoto ( il primo Γ¨sempre vuoto). Stamattina rifatto tappo viola, positivo ma pallino vuoto di nuovo..... di questo avevo postato la foto
Che poi perdonami...cosa cambia nel fare un test di ovulazione pomeriggio o farlo domani mattina ?π«¨
No io sono tranquilla.. in teoria se ho giΓ ovulato sono a 11 po.. quindi domani un qualcosa si dovrebbe vedere.. altrimenti se sto ovulando adesso, visto che ieri era picco, stamattina era picco, tecnicamente pomeriggio o domani mattina dovrebbe sparire la linea.Vi tengo aggiornati
Io quando sono rimasta incinta di Gabriel ho avuto proprio questo sintomo diverso dal solito, verso il 7po circa perdite acquose tanto da andare sempre a controllare in bagno se mi fosse arrivato il ciclo. La sensazione era quella che si prova dopo il rapporto e scende il liquido seminale.. più o meno così, erano acquose e trasparenti. Non è un obbligo averle ma se si hanno non è un cattivo segno
Un consiglio perΓ² non andare in panico Γ¨ peggio e non serve a niente. Fare test uno dietro lβaltro non ha senso. Quindi senza sprecare nulla al massimo lβunica cosa fare Γ¨ un test ovulazione intorno le 16 per vedere come Γ¨. Ovviamente non bere prima delle due ore