Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ho terminato gli stick di gravidanza π domani andrΓ² a comprarlo per farlo giovedΓ¬ π speriamo bene, sono comunque tranquilla e serena, ma sarebbe bellissimo scoprirlo questa settimana!
No ciclo non puΓ² essere. Non soffro nemmeno di spotting. Era una macchietta sulle mutandine e poi 2 volte lho trovata a distanza di tempo nella cartaigenica dopo aver urinato. Non ho idea.
Non posso fare un digitale.. sono a 10 po a quanto pare circa .. ma dopo questo test non lo so. Onestamente non ne ho idea. Non mi Γ¨ mai successo..
Le perdite non erano beige erano proprio trasparenti⦠bah si starà a vedere⦠se tra qualche giorno non sono arrivate riprovo un altro test⦠spero che non mi cominci proprio ora a sballare il ciclo visto che da quando mi sono tornate dopo la gravidanza sono sempre super puntuali a 28 giorni spaccati!
Camiiiii non mi fiderei di One step! Prova a fare un digitale! Altrimenti l'unica spiegazione Γ¨ che tu questo mese ti sia sballata e o hai saltato e stai ovulando di nuovo, oppure quella perdita beje era ciclo che poi non Γ¨ venuto?
Io ce l ho insufficiente, almeno da referto! Comunque sono a 23pm, con picco il 3 non le aspetto per il 17, ho seno duro come il marmo e strane perdite mai avute prima! Il mio cuore inizia un po' a sperarcia senza illudersi β€οΈ
Allora...respira. potrebbe essere che prendi precisamente l'ovulazione ma per N motivi non rimani incinta. PuΓ² essere che un mese non prendi precisamente l'ovulazione o quei due giorni ma per altri N motivi rimani incinta. Purtroppo questa non Γ¨ matematica. Γ¨ tante cose ma non anche caso e fortuna. Quindi respiraπ divertitevi sta sera e pensa che le hai provate tutte e se Γ¨ questo il mese bene, altrimenti prossimo mese ancora meglio di questoπ
Ciao a tutte! Oggi mi dovevano venire ma nienteβ¦ ho azzardato un test che Γ¨ negativo (ce lβavevo in casa ci sta sia scaduto ma non penso influisca molto)β¦ in compenso oggi ho avuto di nuovo doloretti alle ovaie e perdite acquose tipo ovulazione π³ non ci capisco niente sono a 29 pm e ho avuto chiari segni di ovulazione 29 e 30 gennaio tra muco e dolori forti alle ovaie! Bah che strazio
Secondo me Γ¨ troppo presto. Se calcoli che l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta tra il 3/4 la fase luteale potrebbe essere di circa 13/14 e quindi presunto ciclo tra 16 e 18 febbraio
Le colpe non sono di nessuno anche fosse ci sono prossimi mesi per provarci devi conoscere il tuo corpo ...poi chissΓ se Γ¨ indice che sia andata bene purtroppo non abbiamo la palla di vetro e non abbiamo ecografi per vedere cosa accade dentro di noi
Se l ultimo ciclo Γ¨ 22 gennaio...ciclo dovrebbe arrivare qst fine settimana...se dobbiamo contare 34 giorni arriva il 25 febbraio
Allora io sono sempre stata regolare 28-30 giorni, dal menarca. Qualche volta 27.
L ultimo ciclo lho avuto perΓ² dopo 34 giorni. Quel mese Γ¨ stato un pΓ² stressante per me ed ho avuto anche la febbre. La mia ginecologa lha collegato a questo.
Non ci sto capendo piΓΉ nulla. Se sto avendo picco adesso...io ho coperto solo fino a giorno 9, questo weekend quindi nulla. 4 giorni di ricarica di spermini , escluso oggi, sono belli carichi ma posso aver perso l ovulazioneπ appena rientra mio marito ci diamo da fare al 100%. PerΓ² caspita! Rischio di aver perso un mese per colpa mia
Ormai resta d attendere ...se puoi gioca un rapporto...e attendi il non arrivo ...nel fine settimana fai test tanto se a 26 pm il test esce negativo Γ¨ negativo...altrimenti se positivo si vedrΓ