Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯°

Giorgia, il 17 Gennaio 2023 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 1.380

Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . 😀 Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️
Ciao ragazze ,
Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😀
Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️

1.380 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma ne hai parlato con la tua ginecologa?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho terminato gli stick di gravidanza 😭 domani andrò a comprarlo per farlo giovedì 😍 speriamo bene, sono comunque tranquilla e serena, ma sarebbe bellissimo scoprirlo questa settimana!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Bologna
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E non puΓ² essere collegata ad un rapporto perchΓ© quel giorno non ne ho avuti e nemmeno il giorno prima
    • Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ciclo non puΓ² essere. Non soffro nemmeno di spotting.
    Era una macchietta sulle mutandine e poi 2 volte lho trovata a distanza di tempo nella cartaigenica dopo aver urinato. Non ho idea.

Non posso fare un digitale.. sono a 10 po a quanto pare circa .. ma dopo questo test non lo so.
    Onestamente non ne ho idea. Non mi Γ¨ mai successo..
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente devi sentire anche il tuo medico. Io feci con la ginecologa. Ora perΓ² non ti so dire cose precise perchΓ© Γ¨ passato troppo tempo.
    Il lo spero veramente per te❀️ si i calcoli sono quelli😊 potresti anche azzardare un test precocissimo il 15 domani. 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le perdite non erano beige erano proprio trasparenti… bah si starΓ  a vedere… se tra qualche giorno non sono arrivate riprovo un altro test… spero che non mi cominci proprio ora a sballare il ciclo visto che da quando mi sono tornate dopo la gravidanza sono sempre super puntuali a 28 giorni spaccati!
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un canadese perΓ² per me sono sempre stati attendibili! Con la prima gravidanza lo feci il primo giorno di ritardo e venne leggermente positivo e poi scoprii dalle eco che ero circa una settimana indietro quindi quando avevo fatto il test non ero nel ritardo in realtΓ ! Con la seconda lo feci il giorno prima del presunto ciclo (perchΓ© prendevo la tb ed ero super certa dell’ovulazione e quel giorno quindi doveva calare e non era calata) e venne positivissimo! Quindi bo probabilmente ho semplicemente sbagliato il giorno dell’ovulazione visto che non ho fatto nΓ© tb nΓ© niente ma solo in base ai miei doloretti che ho sempre nel periodo di ovulazione… perΓ² a questo ciclo li ho avuti strani perchΓ© in genere li ho solo per due giorni circa mentre stavolta mi sono partiti verso il 9/10 pm e durati diversi giorni! ChissΓ  che Γ¨ successo…
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Camiiiii non mi fiderei di One step! Prova a fare un digitale! Altrimenti l'unica spiegazione Γ¨ che tu questo mese ti sia sballata e o hai saltato e stai ovulando di nuovo, oppure quella perdita beje era ciclo che poi non Γ¨ venuto?
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho insufficiente, almeno da referto! Comunque sono a 23pm, con picco il 3 non le aspetto per il 17, ho seno duro come il marmo e strane perdite mai avute prima! Il mio cuore inizia un po' a sperarcia senza illudersi ❀️
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non lo ricordo. Partivo che era basso insufficiente. FinchΓ© non sono rimasta incinta credo πŸ€” ormai ti parlo degli inizi 2019
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo dire che è tante cose e soprattutto caso e fortuna😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cani che test era? Io proverei un clear Blue o uno di quelli super attendibili. Non un canadese😊
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora...respira. potrebbe essere che prendi precisamente l'ovulazione ma per N motivi non rimani incinta. Può essere che un mese non prendi precisamente l'ovulazione o quei due giorni ma per altri N motivi rimani incinta. Purtroppo questa non è matematica. è tante cose ma non anche caso e fortuna. Quindi respira😊 divertitevi sta sera e pensa che le hai provate tutte e se è questo il mese bene, altrimenti prossimo mese ancora meglio di questo😊
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Oggi mi dovevano venire ma niente… ho azzardato un test che Γ¨ negativo (ce l’avevo in casa ci sta sia scaduto ma non penso influisca molto)… in compenso oggi ho avuto di nuovo doloretti alle ovaie e perdite acquose tipo ovulazione 😳 non ci capisco niente sono a 29 pm e ho avuto chiari segni di ovulazione 29 e 30 gennaio tra muco e dolori forti alle ovaie! Bah che strazio
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche secondo me 10 po'. Troppo presto per un test. Almeno devi aspettare 12 po
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti sono negativi. Ma per me cmq troppo presto. Non saresti nemmeno a 12 po
    • Rispondi
  • Sandra
    Sandra Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me Γ¨ troppo presto. Se calcoli che l'ovulazione dovrebbe essere avvenuta tra il 3/4 la fase luteale potrebbe essere di circa 13/14 e quindi presunto ciclo tra 16 e 18 febbraio
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le colpe non sono di nessuno anche fosse ci sono prossimi mesi per provarci devi conoscere il tuo corpo ...poi chissΓ  se Γ¨ indice che sia andata bene purtroppo non abbiamo la palla di vetro e non abbiamo ecografi per vedere cosa accade dentro di noi
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq copri oggi domani e dopodomani
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se l ultimo ciclo Γ¨ 22 gennaio...ciclo dovrebbe arrivare qst fine settimana...se dobbiamo contare 34 giorni arriva il 25 febbraio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calma, se oggi Γ¨ picco ovuli domani, puoi coprire oggi domani e dopodomani
    • Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le ultime mestruazioni sono state il 22 gennaio
    • Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io sono sempre stata regolare 28-30 giorni, dal menarca. Qualche volta 27.

L ultimo ciclo lho avuto perΓ² dopo 34 giorni. Quel mese Γ¨ stato un pΓ² stressante per me ed ho avuto anche la febbre. La mia ginecologa lha collegato a questo.

Ho voluto fare il test per quei due filamenti di muco trasparente trovati questa mattina sulla cartaigenica, MAI successi. Poi per oggi non mi Γ¨ piΓΉ successo!
    Ora se dovesse ritornarmi ancora a 34 giorni, direi che ho superato il periodo. PerchΓ© se metto oggi picco mi segna il ciclo tra 39 giorni! Una follia per me..... veramente non so che pensare.Poi ho avuto quella perdita marroncina chiara, beige giorno 8.
    Il test one step di stamattina blu era negativo!

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Calmati e respira...ultimo ciklo quando?
    • Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sto capendo più nulla. Se sto avendo picco adesso...io ho coperto solo fino a giorno 9, questo weekend quindi nulla. 4 giorni di ricarica di spermini , escluso oggi, sono belli carichi ma posso aver perso l ovulazione😭 appena rientra mio marito ci diamo da fare al 100%. Però caspita! Rischio di aver perso un mese per colpa mia
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultimo ciclo quando l hai avuto?....ogni qnd ti vengono?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq per me Γ¨ segno buono non voglio illuderti ma ci spero
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai resta d attendere ...se puoi gioca un rapporto...e attendi il non arrivo ...nel fine settimana fai test tanto se a 26 pm il test esce negativo Γ¨ negativo...altrimenti se positivo si vedrΓ 
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando un test ovulazione da picco a ridosso del ciclo potrebbe essere gravidanza perchΓ© spesso legge lh e hcg il test ovulazione....qst non vuol dire illuderti ...ma capire se puoi avere doppia ovulazione in un mese o meno devi cercare di capire e piano piano conoscere il tuo corpo...cmq se possibile tenta un rapporto
    • Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non lo so.. se ho ovulato il 3.. intorno al 18... se ho ovulato dopo come da app.. intorno al 20 al 21..

• Rispondi
  • C
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 1
    No ragazze vi giuro che non ci sto capendo nulla! Ho coperto fino il 9. Ma quindi sto ovulando adesso ? Vado a coprire di corsa.

Ma quel quasi picco del 3? Ma quella perdita di giorno 8?
    Oddio sto impazzendo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando dovrebbe arrivare il ciclo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali