Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze! Io sono nel mezzo del picco degli estrogeni, mi aspetto uno stick di ovulazione positivo a breve, speriamo bene π€π» La metformina sembra avermi ritardato di 2/3gg l'ovulazione, a questo punto non so esattamente per quando aspettarle, forse 28 febbraio/1 marzo?? ChissΓ
Ragazze serve prescrizione del medico per fare le analisi per vitamina D? Si fa sul sangue, quindi con prelievo? Grazie , vorrei farla anche io per controllo
Visualizza messaggio citato
Assolutamente no. Puoi prenderla o in farmacia oppure io lβavevo trovata al supermercato e il ginecologo mi ha detto che andava benissimo. Lβimportante che sia vitamina d da 2000 iui . Una pastiglia al giorno.
Grazie Giada! Io non la dosavo da parecchio tempo, e menomale che leggendovi qui ci ho pensato a richiederla! Sto aspettando indicazioni dal mio medico per iniziare terapia
Non Γ¨ assolutamente detto Clara, anzi, di solito prima del ciclo sono bianche e cremose, ma non fare affidamento sulle perdite. Ad esempio in gravidanza inoltrata io le avevo secche e quasi inesistenti, mentre allβinizio super acquoseβ¦ ma non tutte siamo uguali