Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Purtroppo Γ¨ una percentuale molto bassa, loro quando fanno il transfer embrionale, lo inseriscono direttamente in utero. Ma ricordiamoci che comunque il collo uterino viene aperto un minimo x inserire il catetere per eseguire il trasferimento.
Tesoro identica a me anche a me sempre nell ovulazione me lo faceva!!dopo i rapporti ovviamente e soprattutto nel periodo ovulatorio anche !!!
Γ vero roby Γ¨ presto a 5, perΓ² alcuni ginecologi compresa la mia, fanno visita a 5 settimane solo per verificare lβimpianto corretto in utero, ovviamente si vede solo una piccola camera e se si Γ¨ impiantato presto al massimo un accenno di sacco vitellino. Sostanzialmente Γ¨ una visita molto prematura che perΓ² esclude lβeventualitΓ di una extra uterina.. infatti io feci la visita a 5+1 con Gabriel per quello e vidi solo camera e un puntino che era il sacco vitellino, a 7 settimane vidi lβembrione e il battito.. non la fanno in tanti quella visita, Γ¨ una cosa in piΓΉ, ovviamente tu non hai quel rischio avendo fatto fivet.. β€οΈ
Il gine mi ha fissato cosΓ¬.. da una parte meglio almeno posso tempestarlo di domande π€£
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me Γ¨ tanto presto. Io la visita l'ho fissata a 6+1 e mi hanno detto essere presto(ed con me sanno esattamente la data di fecondazione dell'embrione essendo mamma Pma)
Cavoli π’π’ Noi ci stavamo rassegnando... avrei preso clomid per 3 mesi e se non sarebbe arrivato nemmeno cosΓ¬ avrei accettato a malincuore la cosa π
Eh ho visto qualche tuo postβ¦ non posso nemmeno immaginare π’ comunque non perdere la speranzaβ¦ conosco storie incredibili! Gente che dopo 7 anni con tentativi pma nulla e poi Γ¨ arrivato senza che se lo aspettassero oppure unβamica che dopo 7 anni senza che succedesse niente (lei non ha fatto perΓ² nessun tipo di cure) si era decisa ad incominciare delle cure ormonali e ha scoperto di essere incinta! Da lΓ¬ ne ha avuti 4 in 6 anni π³