Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
A meno che il ciclo non si anticipi tantissimo!!!!!! Dici che posso provare un test precoce anche domani? Questi che ho hanno sensibilitΓ 10
No no lβovulazione Γ¨ una e nel caso in cui ci fosse unβovulazione doppia comunque si ha a distanza di poche ore o 1 gg
Ragazze ma secondo voi puΓ² essere che sto ovulando di nuovo? Oggi terzo giorno di ritardo. Test negativo, ma ho peridte acquose tipo ovulazione e ieri dolorini da ciclo...
Ragazze io sono a 21po, ho avuto picco il 3 febbraio, non le aspetto per il 16-17, non soffro di Sportting pre mestruale, sono andata per fare pipΓ¬, avevo su il salvaslip e ho avuto due macchiettine marrone chiarissime π± come si presentano le perdite di impianto? Portano fastidio?
Eh a chi lo dici......speriamo di no guarda...ora abbiamo solo bisogno di un bel positivo che non ci dia "pensieri ".....
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Yle, certo che mi ricordo di te. La mia bimba oggi è malata. Stanotte vomito ed oggi febbre. Io sto bene, aspetto con ansia giovedì che ho la prima eco dopo aver scoperto di essere incinta grazie alla Pma.
Si infatti si anticiperΓ , non arriverΓ il 20! Spero solo che se deve accadere non ci siano strani incidenti di percorso! Dopo tutti questi mesi di nuovo una biochimica non la sopporterei π’
Ciao Roby, non so se ti ricordi di me. Siamo state insieme in qualche gruppo di ricerca. Come stai? La tua splendida Ginevra? Ero rimasta che avevamo deciso per la pma ma poi nata Giuli ho un poβ abbandonato il forum.