Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ma stikkavi??cmq le perdite dell 8 potrebbero essere dovute al progesterone quindi ovulazione avvenuta...penso devi aspettare altri 3/4 gg..
Ciao Mery purtroppo non ho la certezza del picco ma vado per logica. L unica cosa certa sono quelle perdite Mai avute in vita mia..giorno 8 sera
Se hai ovulato il 3 oggi sei a 11 po e naturalmente negativo...per un test attendibile devi farlo nel fine settimana se non arrivano prova nel fine settimana 1 altro test
Dipende dalla tua fase luteale. Cmq se hai avuto picco 31/1 e la tua fase luteale Γ¨ 13/14 giorni il ciclo sarebbe previsto tra il 14/15.
Cara diciamo che la perdita dell 8 febbraio era troppo presto per essere di impianto a me o che non hai avuto rapporti prima e quindi concepito prima! Oggi il test lo hai fatto con al.prima urina?
Ragazze buongiorno. Presunto picco giorno 3. Purtroppo non ho alcuna certezza. Perdita marroncina chiara/beige giorno 8 sera. Oggi giorno 14 fatto one step e negativo. Prima sono andata in bagno e dopo aver fatto pipi ho visto un paio di filamenti di muco trasparente sulla cartaigienica. Proprio dei fili. Ricordo che io non ho mai visto muco. Cosa puΓ² essere ? Le mie speranze si sono azzerate del tutto ?
Ho controllato gli ingredienti delle bustine cistiflux e hanno D Mannosio (500g a bustina)e mirtillo rosso. Quindi conviene su amazon ordinare direttamente il principio D Mannosio k fanno capsule anche da 1000g quindi il doppio di posologia a prezzo inferiore e molto piΓΉ efficaci. Io per anni ho sofferto di cistite mentre facevo l universitΓ ed ero disperata nn sapevo piΓΉ cosa prendere xk facevo sempre urinocultura e antibiogramma e in effetti avevo sempre batteri diversi tutto alla fine dovuto allo stress xk una volta laureata nn ho piΓΉ avuto niente tranne appunto ora durante la ricerca dopo i rapporti. CosΓ¬ ho scoperto qualche anno fa scrivendo ricerche su internet che Γ¨ proprio il D mannosio che aiuta x nn far venire la cistite quindi ti consiglio di guardare direttamente il principio πππ
Incrociate le dita!!!! Da ieri clearblue mi dice di fare il test di gravidanza. Io stavo aspettando domani, che secondo il monitor Γ¨ giorno di ciclo!! Speriamo, speriamo... speriamo che sia un San Valentino da ricordare
Buonasera a tutte, premetto che il mio ciclo non Γ¨ molto puntuale. L'ultimo ciclo Γ¨ durato 28 gg metre i due precedenti 34. Questo mese ho monitorato ovulazione con clearblue monitor e ho avuto il picco 31 gennaio e 1 febbraio. Ora non ho ben idea quando mi dovrebbero arrivare. Se guardo l'app che usavo prima del monitor indica il 20 febbraio, se guardo clearblue mi indica domani. Voi cosa dite?!