Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Roby non ci posso credere. Avevo letto la notizia dei gemellini ma per delicatezza non volevo chiedere. Ho pensato di aver sbagliato a leggere. Mi dispiace moltissimo e vi mando un abbraccio grande β£οΈ
Che confusione π meglio non farli gli stick me sa!!!!! Quindi se nelle urine viene registrato molto dopo, allora anche quando abbiamo il picco in realtΓ viene registrato dopo essendo su urina? Per cui oggi potrei essere a 10po come potrei non esserlo, giusto? π
Se hai avuto il picco giorno 3, puoi ovulare giorno 3 stesso, o il giorno dopo o il giorno dopo ancora.
Non hai la certezza se non con monitoraggi. Il fatto che lo stick torni negativo non è indice di avvenuta ovulazione. Si considera comunque il giorno dopo come 1 po, perchè nelle urine lh viene registrato mooooolto dopo.
Ciao Roby, ci siamo scritte qualche volta, sono contentissima di sapere che sei di nuovo incinta, i tuoi angioletti in cielo proteggeranno questo nuovo miracolo πβ€οΈ
Purtroppo Ginny avrebbe giΓ due sorelline, ma per negligenza medica i miei angioletti non ci sono piΓΉ. Le ho perse al sesto mese di gravidanza. La paura Γ¨ tanta.
Ok allora non puoi dire di essere nel ritardo. Forse hai ovulato il 28 o 29 e oggi sei a 12/13 po βΊοΈ quanto Γ¨ lunga la tua fase luteale?
No non sono sicura...perΓ² piΓΉ o meno penso che giorno piΓΉ giorno meno saranno stati quelli. Io uso l'app Flo e mi dice che ho ovulato il 26 gennaio. Se non Γ¨ il 26 gennaio sarΓ stato il 27 o 28..o addirittura prima...cmq in quei giorni credo...
Oddio che gioia! β£οΈβ£οΈ Mi ricordo lβimmenso desiderio di dare un fratellino o una sorellina a Ginevra. La prima visita Γ¨ sempre emozionante. Vi auguro ogni gioia possibile. Santa pma π
Un test classico che ho comprato all'MD. (L'avevo giΓ in casa). Ma anche di mio figlio avevo fatto lo stesso test ed era positivo il giorno in cui mi sarebbero dovute arrivare....
No Anna domani è presto se oggi è impianto devi dare un minimo di tempo x far produrre bhgc...potresti provare verso martedì/mercoledì..