Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Bene π volevo qualcosa a base naturale come pulizia! Ho delle perdite, un po' diverse da quelle da calo di progesterone prima del ciclo, come fossero perdite di urina ma inodori! Quindi non so se ho un inizio di infezione π
Mi sono appena accorta che l app mi da ciclo in arrivo il 16.. E oggi 9po..quando io invece avevo fatto un altro calcolo con l arrivo presunto il 13..PerΓ² ho avuto dopo un rapporto oggi delle perdite di muco rosate... Seno dolente e tutto tutto tutto che mi dice che il ciclo Γ¨ praticamente arrivato... Vediamo domani.. Che si sbrigasse invece di farmi uscire pazza come ogni mese π
Ciao Mimi'!!allora io prendo cistiflux 36+d ...lo prendo sempre dopo i rapporti la sera a vescica vuota prima di andare a letto!!
Ragazze, stamattina ho fatto un test con il monitor: negativo. Stasera ho mal di schiena, quindi credo proprio che stiano per arrivare
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, ciclo arrivatoπMery che integratore prendi x cistite? Ho letto cistiflux ma quale ? Ce ne sono di vari tipi..e quando lo prendi ?