Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Eh la notte Γ¨ dura! I miei hanno cominciato a dormire di piΓΉ intorno ai due anniβ¦ miglioramento netto quando ho smesso di allattare a due anni e quattro mesi!! Anche io mi faccio i tuoi stessi complessi e ormai ho accettato il fatto che di sicuro perdo pezziβ¦. PerΓ² il dono che hanno a crescere insieme penso che ripaghi ampiamente le nostre mancanze!
Guarda a parte la notte che Γ¨ un disastro per il resto va tutto bene! Hanno 14 mesi adesso..il tempo Γ¨ volato! Stanno iniziando a camminare quindi bisogna corrergli dietro. Ma fai benissimo a buttarti se questo Γ¨ il vostro desiderio! E sΓ¬ sono d'accordo che dopo averne gestiti due insieme, uno DOVREBBE essere piΓΉ semplice! π Ti confesso che a volte mi viene da pensare che una gravidanza singola me la sarei goduta di piΓΉ e che mi Γ¨ mancato il rapporto esclusivo con un unico bambino. Con due Γ¨ sempre una corsa e il senso di colpa a doversi dividere tra i due..forse questo Γ¨ ciΓ² che mi spinge a desiderare un terzo figlio. Ma poi penso.. E se me ne escono di nuovo due?? Quindi almeno per il momento va bene cosΓ¬! π
Ciao Giulia! Si mi ricordo! Come va con le bimbe?? Quanto hanno adesso? Senti fino a poco tempo fa ero totalmente contraria a cercare un altro figlioβ¦ poi ho avuto un as a 12 settimane alla prima gravidanza e lβidea di poterci ripassare mi terrorizzava (e mi spaventa molto ancora!) per non parlare di eventuali problemi e malattie (io non riuscirei mai a interrompere una gravidanza in caso di problemi penso proprio per carattere mio) e quindi mi veniva il pensiero βche vado a mettere tutto a rischio se ho giΓ due bimbi belli e sani??ββ¦ perΓ² effettivamente il desiderio cβera e non ho voluto farmi bloccare da questi pensieriβ¦ per la gestione un pochino sono preoccupata ma dβaltra parte penso che come abbiamo affrontato due neonati contemporaneamente non penso sarΓ cosΓ¬ tragico averne uno in piΓΉ π forse sono troppo ottimista π€£
Ciao a tutte! Vi seguo da una decina di giorniβ¦ ero abbastanza attiva sul forum prima di avere i miei due bimbi e poi ho mollatoβ¦ lβho riaperto da poco. Noi con un poβ di titubanza abbiamo smesso di prendere precauzioni questo mese e vediamo che succedeβ¦ come scrivevo lβaltro giorno alterno momenti in cui non vedo lβora che succeda a giorni in cui mi sento una pazza a cercare un altro bambino con due gemelli di due anni e mezzoβ¦ comunque sia dovrei essere a 10 o 11 po e ho parecchi dolori al basso ventre e mi sento gonfissima. Il seno super dolorante! Io ho smesso di allattare da due mesi e mentre ero in allattamento non avevo dolore al seno nel po ma solo dolore ai capezzoli quando si attaccavanoβ¦ poi ho avuto due cicli dalla fine dellβallattamento e non mi pareva di avere tutto sto dolore al senoβ¦ boooo mi sa che mi sto facendo troppi trip mentaliπ
Il gine mi disse di continuare sinopol per tutto il tempo della gravidanza. Ma in gravidanza, da come ho letto, non va assunto. Quando sono stata ricoverata a 31+3 l ospedale mi disse di non prenderlo piΓΉ.
Ciao Sabri! Che bello che hai iniziato la ricerca per la sorellina/fratellino di Gabriel. Ti volevo chiedere un informazione visto che anche tu, come me, hai ovaio policistico. Tu hai solo preso clomid quando cercavi Gabriel o la ginecologa ti ha dato anche sinopol forte?
No clomid era acqua per me π₯ ho provato con le punture che erano bombe di ormoni π formo cosΓ¬ tanti follicoli ma alla fine nulla quindi forse sono le tube ostruite.
Mi dispiace tantoβ¦ forse Γ¨ proprio quando hai la mente libera e non ci pensi che il corpo lavora meglioβ¦ lo stress generato dalla ricerca non aiuta proprio π£
Quindi con il clomid con te non ha funzionato? Mannaggia⦠le mie ovaie due anni fa non risposero proprio all grande, un follicolo solo, ma almeno uno e buono.. dai forza! La strada può essere in salita ma sono sicura che la pma ti farà avere la gioia più grande
Ragazze buongiorno. Da giorno 31 ho avuto faccina lampeggiante, fino ad oggi. Giorno 30 ed 31 ho usato stick ricarica.Giorno 1 e 2 ho usato stick originali.Dal 3 ad oggi ricaric nuovamente. Il 2 le linee erano quasi uguali e pensavo di avere picco l indomani. Ma nulla. Il 4 con faccina lampeggiante, ho deciso di fare one step, fatti fin oggi... A me sembra che vadano solo a schiarirsi. Possibile che abbia avuto il picco il 3 ed il cambio di stick e quindi di lotto mi abbia fatto perder il picco.. o che non abbia ovulato ? Non lo so non capisco