Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯°

Giorgia, il 17 Gennaio 2023 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 1.380

Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . 😀 Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️
Ciao ragazze ,
Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😀
Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️

1.380 Risposte

• A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si puΓ² che sono solo al 7po, anche se ho ovulato prima per cui mi aspetto il ciclo tra 5 massimo 6 giorniπŸ˜‘ e ho giΓ  mal di pancia?
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto benissimo! È un grande dono, per loro e anche per noi! Sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio! 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh la notte Γ¨ dura! I miei hanno cominciato a dormire di piΓΉ intorno ai due anni… miglioramento netto quando ho smesso di allattare a due anni e quattro mesi!! Anche io mi faccio i tuoi stessi complessi e ormai ho accettato il fatto che di sicuro perdo pezzi…. PerΓ² il dono che hanno a crescere insieme penso che ripaghi ampiamente le nostre mancanze!
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a parte la notte che Γ¨ un disastro per il resto va tutto bene! Hanno 14 mesi adesso..il tempo Γ¨ volato! Stanno iniziando a camminare quindi bisogna corrergli dietro.
    Ma fai benissimo a buttarti se questo Γ¨ il vostro desiderio! E sΓ¬ sono d'accordo che dopo averne gestiti due insieme, uno DOVREBBE essere piΓΉ semplice! πŸ˜‚
    Ti confesso che a volte mi viene da pensare che una gravidanza singola me la sarei goduta di piΓΉ e che mi Γ¨ mancato il rapporto esclusivo con un unico bambino. Con due Γ¨ sempre una corsa e il senso di colpa a doversi dividere tra i due..forse questo Γ¨ ciΓ² che mi spinge a desiderare un terzo figlio. Ma poi penso.. E se me ne escono di nuovo due?? Quindi almeno per il momento va bene cosΓ¬! πŸ˜‚
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Si mi ricordo! Come va con le bimbe?? Quanto hanno adesso? Senti fino a poco tempo fa ero totalmente contraria a cercare un altro figlio… poi ho avuto un as a 12 settimane alla prima gravidanza e l’idea di poterci ripassare mi terrorizzava (e mi spaventa molto ancora!) per non parlare di eventuali problemi e malattie (io non riuscirei mai a interrompere una gravidanza in caso di problemi penso proprio per carattere mio) e quindi mi veniva il pensiero β€œche vado a mettere tutto a rischio se ho giΓ  due bimbi belli e sani??”… perΓ² effettivamente il desiderio c’era e non ho voluto farmi bloccare da questi pensieri… per la gestione un pochino sono preoccupata ma d’altra parte penso che come abbiamo affrontato due neonati contemporaneamente non penso sarΓ  cosΓ¬ tragico averne uno in piΓΉ πŸ˜… forse sono troppo ottimista 🀣
    • Rispondi
  • G
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cami, non so se ti ricordi di me, ci siamo scritte una volta in privato perchΓ© anche io aspettavo due gemelle!
    Che coraggiosa che sei a cercare un'altra gravidanza! A me ogni tanto viene il pensiero di un terzo figlio ma l'idea di un'altra gravidanza gemellare mi terrorizza (oltre al fatto che dovremmo cambiare casa!).
    In bocca al lupo per la tua ricerca! 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani è previsto il ciclo.....che ansia.... vediamo se arriva o se il mese dell'amore mi fa un bel regalo ❀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada. Anch’io mi intrufolo per farti i miei migliori auguri e un percorso pieno di sole 🌞🌈
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Omamma!! Ma piΓΉ che altro mi spaventa l’odea di rifare un’altra gravidanza gemellare (la prima Γ¨ stata tremenda) e un altro allattamento gemellare!! Vorrei una cosa piΓΉ semplice e tranquilla ecco… vorrei continuare a lavorare il piΓΉ possibile oltretutto perchΓ© per l’altra gravidanza sono stata a casa da subito e il tempo non mi passava maiπŸ˜ͺ
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…
    A un cugino di mio marito Γ© successo che si erano decisi a cercare il terzo(nella speranza di una femminuccia dopo 2 maschietti)e bam,incinta due gemelli maschi.Hanno cambiato casa e macchineπŸ˜…
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco è il mio terrore!! Anche perché mi ha detto la gine che le probabilità sono più alte rispetto a chi non li ha avuti!! 😱
    • Rispondi
  • Emi
    Sposa VIP Marzo 2015 Torino
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ylenia!!!! Allora diciamo che sentiamo entrambi il desiderio ma io sono un po bloccata...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa se sono di nuovo gemelli!😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Settembre 2021 Nuoro
    Ylenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi ❣️❣️ Oddio anche voi pensando al secondo? Mi fa piacere 😍
    • Rispondi
  • C
    Cami Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Vi seguo da una decina di giorni… ero abbastanza attiva sul forum prima di avere i miei due bimbi e poi ho mollato… l’ho riaperto da poco. Noi con un po’ di titubanza abbiamo smesso di prendere precauzioni questo mese e vediamo che succede… come scrivevo l’altro giorno alterno momenti in cui non vedo l’ora che succeda a giorni in cui mi sento una pazza a cercare un altro bambino con due gemelli di due anni e mezzo… comunque sia dovrei essere a 10 o 11 po e ho parecchi dolori al basso ventre e mi sento gonfissima. Il seno super dolorante! Io ho smesso di allattare da due mesi e mentre ero in allattamento non avevo dolore al seno nel po ma solo dolore ai capezzoli quando si attaccavano… poi ho avuto due cicli dalla fine dell’allattamento e non mi pareva di avere tutto sto dolore al seno… boooo mi sa che mi sto facendo troppi trip mentaliπŸ˜…
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gine mi disse di continuare sinopol per tutto il tempo della gravidanza. Ma in gravidanza, da come ho letto, non va assunto. Quando sono stata ricoverata a 31+3 l ospedale mi disse di non prenderlo piΓΉ.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricordo infatti della rottura del sacco, ma come mai lo hai preso anche durante la gravidanza?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

10 Fede - Cris

11 Giulietta - Simo

12 Ela

13 Denise

14 Sara

15

16

17 Giorgia

18

19

20 Anna - Federica

21

22

23

24

25

26 Evaa

27 Natalia

28
    POSITIVI β™₯️: Roby Smiley heart Chiara- Luna - Giada

• Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1
    2 Lily8
    3

4

5

6

7

8

9

10 Fede - Cris

11 Giulietta - Simo

12 Ela

13 Denise

14 Sara

15

16

17 Giorgia

18

19

20 Anna - Federica

21

22

23

24

25

26 Evaa

27 Natalia

28
    POSITIVI β™₯️: Roby Smiley heart Chiara

• Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda Sabri mio marito e giΓ  qualche mese che mi chiede il secondo anche perchΓ©, per la prima gravidanza, ci abbiamo messo 12 mesi tondi tondi e noi siamo proprio giovani... anche io sento il desiderio di dare la compagnia a David, ma sono bloccata dall esperienza della pprom che ho avuto con David. Per caritΓ , e avvenuta a 31 settimane e per fortuna, grazie all ospedale e alle loro cure e attenzioni siamo arrivati tranquillamente a 34+6 e mio figlio non ha avuto bisogno neanche della tin, ma la mia paura Γ¨, e se capita ancora ma prima??? Sono proprio spaventata... ti chiedo del Sinopol perchΓ© io sono rimasta incinta dopo 3 mesi di assunzione, ma ho da poco scoperto, che in gravidanza Γ¨ sconsigliato l utilizzo, perchΓ© puΓ² portare complicanze sia alla gravidanza che al bambino. A questo punto, mi chiedo se, la mia pprom possa essere stato il Sinopol forte assunto per tutta la gravidanza... dato che, sono passati 17 mesi, e perchΓ© il sacco si Γ¨ bucato a 31 week ancora non me la saputo spiegare nessun ginecologo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Emi! Speravo mi scrivessi perchΓ© non riesco a rispondere ai messaggi privati, da due anni ormai matrimonio non me li fa piΓΉ inviare boh.. comunque, io ho preso solo clomid, la ginecologa mi faceva e mi fa prendere integratori tipo chirofert o nosifol D (io preferisco questo perchΓ© ha sia myo inositolo che d chiro inositolo).. ma non il sinopol, perΓ² so che tanti lo prendono e a volte si da anche agli uomini, io non lo ho mai assunto.. comunque dopo il parto speravo che le ovaie migliorassero invece mi paiono addirittura piΓΉ pigre, πŸ₯²
    Tu pensi di cercare compagnia per il tuo piccolo?
    • Rispondi
  • Emi
    Emi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri! Che bello che hai iniziato la ricerca per la sorellina/fratellino di Gabriel. Ti volevo chiedere un informazione visto che anche tu, come me, hai ovaio policistico. Tu hai solo preso clomid quando cercavi Gabriel o la ginecologa ti ha dato anche sinopol forte?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Li hai fatti sempre alla stessa ora?
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No clomid era acqua per me πŸ˜₯ ho provato con le punture che erano bombe di ormoni πŸ˜… formo cosΓ¬ tanti follicoli ma alla fine nulla quindi forse sono le tube ostruite.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto… forse Γ¨ proprio quando hai la mente libera e non ci pensi che il corpo lavora meglio… lo stress generato dalla ricerca non aiuta proprio 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2020 Sondrio
    Federica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze mi aggiungo anche io il 20 devo fare le beta speriamo che sia andata a buon fine..... in bocca al lupo a tutte

• Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Settembre 2022 Catanzaro
    Denise Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 1
    Negativo vero??
    Lo so che le aspetto per il 13 ma tra doloretti e seno gonfio credo che il ciclo stia arrivando... Mi sposto direttamente a mese prossimo πŸ˜”
    È incredibile quando uno lo cerca cosΓ¬ tnt debba aspettare un eternitΓ ... Sempre se prima o poi arriverΓ ... L unica volta che nn lo volevo perchΓ© nn era il momento il ciclo tardΓ³ ad arrivare e tac... Test positivissimo...e poi aborto al quarto mese... La mia Γ¨ una congiura... Evidentemente nn me lo merito un altro figlio πŸ˜” vivo per quello che ho e spero che tutte voi possiate vivere questa gioia immensa... Intanto demoralizzata.. Nn mi arrendo.. Ma inizio a perdere le speranze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi con il clomid con te non ha funzionato? Mannaggia… le mie ovaie due anni fa non risposero proprio all grande, un follicolo solo, ma almeno uno e buono.. dai forza! La strada puΓ² essere in salita ma sono sicura che la pma ti farΓ  avere la gioia piΓΉ grande
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Gennaio 2020 Bologna
    Clara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 2
    Ragazze buongiorno.
    Da giorno 31 ho avuto faccina lampeggiante, fino ad oggi.
    Giorno 30 ed 31 ho usato stick ricarica.Giorno 1 e 2 ho usato stick originali.Dal 3 ad oggi ricaric nuovamente.
    Il 2 le linee erano quasi uguali e pensavo di avere picco l indomani. Ma nulla. Il 4 con faccina lampeggiante, ho deciso di fare one step, fatti fin oggi...
    A me sembra che vadano solo a schiarirsi. Possibile che abbia avuto il picco il 3 ed il cambio di stick e quindi di lotto mi abbia fatto perder il picco.. o che non abbia ovulato ? Non lo so non capisco
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah sisi dai se ha funzionato una volta funzionerΓ  anche ora πŸ₯°
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E insomma. Prossima alla pma perchΓ© le ho provate tutte. Purtroppo il clomid per me era davvero acqua e sono passata alle punture di Gonal per stimolazione e poi gonasi per ovulare ma nulla da fare πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi non crepo πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione