Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Giada che bella notizia ππ felicissima per voi, dopo tanta sofferenza vi meritate questo arcobaleno π la tua Ginevra sarΓ sempre con voi β€οΈ
Tantissimi auguri davvero!!! Non oso immaginare cosa tu possa aver provatoβ¦ la tua piccolina vi sarΓ sempre accantoβ¦β€οΈβ€οΈ
Ti mando un fortissimo abbraccio β€οΈ vedrai anche andrΓ tutto bene! Il tuo fagiolino ha un bellissimo angioletto che lo proteggerΓ ogni giorno β€οΈ
Si ad un certo punto non vale piΓΉ la pena, si rischia l'esaurimento. Se si tratta di mesi ok capisco, di anni Γ¨ tutta un'altra storia. Sembra assurdo come gli altri ci riescano cosΓ¬ facilmente e noi gli unici cretini rimastiπ π
Ciao cara, nemmeno tu buone nuove? Io ho provato a staccare un attimo ma non ha sortito grandi effetti. Praticamente nel frattempo sono rimaste incinte tutte le mie conoscenze, la maggior parte del secondo figlio, tra l'altro.....
Ahhh ecco io infatti avevo iniziato solo col 25 mcg...e ora faccio 50 tt i gg.....si direi che il tuo Γ¨ perfetto...!!!non ricordo tu hai mai fatto il pannello trombofilia?
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tsh è 1.50, ma considera che ormai sono due anni che cambio il dosaggio per trovare quello giusto. Prendo 50 mcg di Eutirox per 6 giorni e poi 35 mcg per un giorno... E poi si riparte così ogni settimana. L'importante è scoprire com'è la situazione, poi se ci sono da prendere farmaci extra si fa, per questa buona causa!
Anche io tra 3 mesi ho il controllo ma darΓ² che ho iniziato il dosaggio a gennaio penso che verso fine mese giΓ lo controllo x capire se effettivamente Γ¨ sceso....
Ciao Mery, nessuna buona novitΓ nemmeno tu?? Come va il tsh? L'ho dosato proprio sabato scorso ed Γ¨ perfetto, ho il controllo di nuovo tra tre mesi
Tesoro!!!certo che mi ricordo di te!!!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze, torno qui dopo vari mesi di latitanza, ho provato anche a staccare dall'app per vedere se mi rilassavo un po' ma questa ricerca sembra infinita. C'Γ¨ ancora qualche ragazza che si ricorda di me? Spero che siate tutte riuscite a centrare l'obiettivo!