Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Giada che notizia meravigliosaβ€ vi auguro tanta felicitΓ πππ
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie per le belle paroleβ€οΈ io conosco solo coppie che hanno fatto abbastanza presto a raggiungere l'obiettivo, perciΓ² anche questo mi fa sentire l'unica che non Γ¨ in grado... Vedremo nei prossimi mesi, non sono molto ottimista ma chissΓ ! In bocca al lupo anche a tutte voi
SΓ¬, ricordavo la tua storia. Ti comprendiamo che Γ¨ dura. Forse siamo anche monotone e chissΓ quante volte te lo sei sentita dire: perΓ² credo che ognuna di noi conosce almeno una coppia che ha raggiunto il suo sogno dopo vari anni. Lo so che non Γ¨ consolante, e dallβinterno Γ¨ molto piΓΉ dura, perΓ² Γ¨ un dato di fatto, per alcune (direi anche tante) il tempo do ricerca Γ¨ piΓΉ lungo. Io ti auguro di cuore (e lo penso) che otterrete ciΓ² che desiderate β€οΈ
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io sono due anni che cerco, ho avuto un aborto l'anno scorso poi il nulla. La ginecologa mi dice che non Γ¨ il mio caso la PMA, ma non vedo molte strade davanti!
Non conoscevo la tua storia e mi sono commossa π₯Ίπ₯Ί io ci sono passata con un as allβinizio della gravidanza e non oso pensare cosa avete provato voiβ¦ tantissimi auguri davvero ve lo meritate e vedrai che andrΓ tutto bene πππ₯°
Diciamo che facendolo comunque il 2 hai fatto bene secondo me!
Sposa Master
Settembre 2020
Verona
Silvia Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ela, si certo sono io! Se non sbaglio perΓ² tu non cerchi da molto, vero? Io sono moooolto stanca, sta diventando un po' estenuante questa attesa!
Giada oddio che meraviglia leggere questa notizia!
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e te ci siamo scritte in privato, e sai da subito quanto sia stata felice per te/voi. I nostri arcobaleni, hai ragione quando dici che non puΓ² piovere per sempre
Auguri di cuore Giada! Seguo da poco il gruppo ma ti leggo spesso nellβintento di aiutare tutte noi con consigli e suggerimenti β€οΈ
Giada scusami se mi intrufolo qui volevo dirti che sono felicissima per te mi sono emozionata quando ho letto la notizia ππ₯Ήvedrai che andrΓ tutto bene e la tua piccola veglierΓ su di voi e il fratellino o sorellina π₯Ήπ
Beeeellissimo π allora decisamente NON dovrebbe capitare! Il mio dovrebbe essere il 20, ma ho ovulato prestissimo ovviamente, cosΓ¬ questo mese non avremo ritardi ma anticipi π
Io sono grandina e mi sono sposata tardino π€¦πΌββοΈ quindi pochi mesi e poi ricorreremo alla scienza! Quindi siamo molto tranquilli nella ricerca del bingo π perΓ² febbraio Γ¨ il mese dell' amore, potrebbe essere dalla nostra parte che cavolo!!!!!
Io oramai sono rassegnata quindi sono della filosofia che prima o poi farΓ² bingo ma senza aspettative sennΓ² Γ¨ la fine... Mi chiudono in un reparto psichiatrico prima del tempo π
Ah sΓ¬ sΓ¬ π ci metterei la firma se fosse cosΓ¬ π confido molto nel mio ovetto e almeno in un semino di mio marito π dajeeeeee ππ io mi gaso a metΓ mese e poi crollo tutto d un colpo π