Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Secondo me puoi iniziare verso 8/9 pm. Γ il primo mese che usi i test? Io sono al quinto giorno, ma sicuramente tu vedrai prima lβovulazione, a me dura circa 30 giorni
Anche io ieri ho avuto dolore al seno...ma oggi dolori da ciclo e mal di testa.... sicuramente mi arriveranno in anticipo anche quest' mese....
Si sΓ¬ infatti uso quelli, i canadesi li uso in emergenza se mi finiscono le ricariche. Lβunica cosa che a me capita sempre che dal cerchio vuoto passo al picco con la fissa e non vedo mai la faccina lampeggiante
Eh anche io lo pensavo tant'Γ¨ ke li ho presi subito xo alla fine Γ¨ andata come ti ho detto quindi boh sn titubante e penso di nn usarli piΓΉ.
Boh dico io ma se sono fatti apposta non becchiamo quando si usano??anche io sono rimasta incinta al primo colpo senza farli ed ora che li uso da 6 mesi nada...π
Ciao ANNA!si andavamo insieme ma io ancora nulla...io mese scorso ho ovulato presto invece...si settimana prossima puoi giΓ iniziare a fare qualche test .....
Mery noi andavamo di pari passo mi pare, vero? Io ho ovulato veramente presto! Da come stanno le cose potrei fare un test precoce anche settimana prossima
Ah capito ...si come me dopo faccia sorridente faccio poi i one step per non sprecarli...a me la settimana fertile dovrebbe essere questa ma ho stik ancora bianco latte quindi sono utili per non avere rapporti a caso ....
No nn sticco piΓΉ al massimo faccio gli one step. Ma dallo scorso mese ho deciso di nn staccare proprio piu e di farlo tutta la settimana fertile
Io mi sono trovata bene sia con i Mommed (presi su Amazon) sia con i clearblue tappo Viola, li uso tuttβora entrambi. Avevo preso i primi mesi i easy home ma non mi ha mai rilevato il picco, non so se per le miei ovaie policistiche o se era difettato quel lotto