Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze! Io ho avuto picco ieri mattina, oggi il test giΓ Γ¨ quasi negativo (la linea c Γ¨ ma Γ¨ chiara!), E ho coperto l altro ieri! Ieri pausa! Dite che oggi puΓ² essere utile?
Visualizza messaggio citato
Dai speriamo che sia un sintomo di gravidanza π€πΌ almeno se devi avere il fastidio che sia per una bella causa e non virus intestinale!!! Incrociamo le dita per te.
Vero, ma è stata una settimana lavorativa mente parlando molto impegnativa, non so nemmeno siamo riusciti ad arrivare al venerdì sera.
Magari per le prossime volte, avrei coperto anche il 2 febbraio per sicurezza però va bene così per questa volta e incrociamo le dite
In realtà questo è solo il quarto mese, ma per una serie di sfighe varie che non sto a elencare sono minimo due anni che abbiamo il desiderio di un secondo bimbo. So che 4 mesi non sono poi così tanti...però è snervante...
Guarda io ho un bambino di quasi tre anni e ho fatto tutta la gravidanza tranquilla. All'epoca la.mia ginecologa mi aveva detto che non era assolutamente un problema. Ovviamente penso dipenda dal tipo di fibroma e dalla posizione....cmq che ansia...
Io ho ben 3 fibromi, ho consultato 2 ginecologhe che mi hanno detto di toglierli (non tanto per il concepimento, ma per eventuali problemi durante una ipotetica gravidanza). Nel mentre sono rimasta incinta 3 volte (due biochimiche e un as alla 7 settimana) dipende dai fibromi, boh??!!!! Se anche questo ginecologo (che spero sia quello giusto per essere seguita) mi dirΓ di toglierli lo farΓ²...anche se io mi sento che non Γ¨ la strada giusta.
Buongiorno, da questo mese abbiamo iniziato ad usare clearblu monitor. Il picco l'ho avuto il 31 gennaio e il 1 febbraio, abbiamo coperto il 29 e il 31. Le rosse sono previste per il 21 Febbraio.... spero con tutta me stessa di avere un bel positivo...
Magari π sarebbe piΓΉ facile il tiro a bersaglio me sa!!!! PerΓ² sai, giΓ con i rapporti mirati Γ¨ complicato, se vado pure alla cieca ππΌ
MassΓ infatti gli stick devono servire da indicazione non penso che cambi nulla se si fa il giorni prima o quello dopo! Non Γ¨ un tiro a bersaglioπ€£