Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Maggio 2019 Milano

Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯°

Giorgia, il 17 Gennaio 2023 alle 07:47

Pubblicato in Future mamme 1.380

Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . 😀 Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️
Ciao ragazze ,
Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimè è andato . 😀
Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona 🀣β™₯️ 🀞🀞🀞🀞🀞🀞πŸ’ͺ🏻β™₯️

1.380 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me sei lontana ancora nel senso non avrai picco oggi probabilmente perΓ² lo rifarei oggi alle 17/18
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi 4 giorno! Scusate
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si nel pomeriggio vado ad acquistarlo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provalo anche ora
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    La mia pennina si Γ¨ scaricata!!!! Quindi ho fatto ora un one step.. ieri mi dava faccina lampeggiante 4 giorno.

Che dite stasera faccio altro one step o provo domani mattina ?Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 1Chi non le aspetta per febbraio 2023 πŸ’ͺπŸ»β„οΈπŸ€πŸžπŸ₯° 2

• Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bologna
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io ho avuto picco ieri mattina, oggi il test giΓ  Γ¨ quasi negativo (la linea c Γ¨ ma Γ¨ chiara!), E ho coperto l altro ieri! Ieri pausa! Dite che oggi puΓ² essere utile?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Ela
    Sposa VIP Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai speriamo che sia un sintomo di gravidanza 🀞🏼 almeno se devi avere il fastidio che sia per una bella causa e non virus intestinale!!! Incrociamo le dita per te.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho provato dopo le perdite...ma adesso no.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ho anche vomitato... adesso non so se deriva da una gravidanza in corso. Ho virus intestinale.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non succede nulla, domani mattina, riprova il test 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Carolina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato un test?
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo...ma stamattina mi sono svegliata con mal di stomaco e nausea...senza di vomito
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla va bene cosΓ¬ πŸ₯° comunque sei coperta nei giorni di picco.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero, ma è stata una settimana lavorativa mente parlando molto impegnativa, non so nemmeno siamo riusciti ad arrivare al venerdì sera.
    • Rispondi
  • Melissa
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari per le prossime volte, avrei coperto anche il 2 febbraio per sicurezza però va bene così per questa volta e incrociamo le dite
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Maggio 2018 Lecco
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione. A volte serve proprio uqalcunp che ci riporta coi piedi per terra!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede. Pensa che molto probabilmente avresti atteso questo tempo anche senza fibroma, in quanto Γ¨ un tempo piΓΉ che ragionevole anche in condizioni prive di ogni impedimento, diciamo cosΓ¬. Ti capisco sul fatto che anche quattro mesi sembrano tantissimi perchΓ© sono nella stessa situazione. PerΓ² obiettivamente e razionalmente dobbiamo pensare che non Γ¨ necessariamente sintomo che ci siano problemi, come crediamo noi. Farai la visita e ti toglierai i dubbi e le paure πŸ€žπŸΌπŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara. In un ciclo Γ¨ successo anche a me, dal 5/6 po per vari giorni avevo dei leggeri dolori mestruali che venivano ed andavano subito! Assolutamente mai avuti cosΓ¬ prima dell’arrivo delle mestruazioni. Quella volta hanno ritardato le mestruazioni di 2/3 giorni che per me Γ¨ tanto e poi mi sono arrivate le mestruo anche abbastanza intense. Io avevo fatto un test in tardo pomeriggio un paio di giorni prima dell’arrivo, risultato negativo. Quella volta mi sono illusa tantissimo e non ti nego che ancora oggi credo che qualcosa era avvenuto e non aveva attecchito, perchΓ© altrimenti non mi spiego quei dolori. Qualcuna qui sopra β€œmi sgridò” anche perchΓ© se il test era negativo era inutile credere che era successo qualcosa. Certo infatti non cambia nulla πŸ˜… io ti auguro che nel tuo caso sia un segno positivo 🀞🏼❀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze oggi 12po ho fatto un test negativo perciΓ² attendiamo il ciclo se ci fosse stato qualcosa sarebbe uscito ho anche tutti i sintomi
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà questo è solo il quarto mese, ma per una serie di sfighe varie che non sto a elencare sono minimo due anni che abbiamo il desiderio di un secondo bimbo. So che 4 mesi non sono poi così tanti...però è snervante...
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È molto che provi epr avere la seconda gravidanza?
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho un bambino di quasi tre anni e ho fatto tutta la gravidanza tranquilla. All'epoca la.mia ginecologa mi aveva detto che non era assolutamente un problema. Ovviamente penso dipenda dal tipo di fibroma e dalla posizione....cmq che ansia...
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ben 3 fibromi, ho consultato 2 ginecologhe che mi hanno detto di toglierli (non tanto per il concepimento, ma per eventuali problemi durante una ipotetica gravidanza). Nel mentre sono rimasta incinta 3 volte (due biochimiche e un as alla 7 settimana) dipende dai fibromi, boh??!!!! Se anche questo ginecologo (che spero sia quello giusto per essere seguita) mi dirΓ  di toglierli lo farΓ²...anche se io mi sento che non Γ¨ la strada giusta.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2022 Milano
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, da questo mese abbiamo iniziato ad usare clearblu monitor. Il picco l'ho avuto il 31 gennaio e il 1 febbraio, abbiamo coperto il 29 e il 31. Le rosse sono previste per il 21 Febbraio.... spero con tutta me stessa di avere un bel positivo...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia madre ha avuto due gemelli con i fimbromi presenti in utero!! Sfogati pure ma non ti scoraggiare..MAI πŸ’ͺπŸ’ͺ ☺️
    • Rispondi
  • F
    Fede Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze. Non so con chi parlare e allora scrivo qui, sapendo che siamo tutte sulla stessa barca. Scusatemi se risulterΓ² patetica e lamentosa. Oggi sono proprio giΓΉ di morale. Bon vedo l'ora del 24 per fare la visita dalla mia ginecologa. Sono sicura che anche questo mese Γ¨ andato male. Io ho un fibroma all'utero. L'ho scoperto durante la prima gravidanza. Era 1.5 cm e la ginecologa mi Beva detto di stare tranquilla. Infatti al terzo mese di tentativi sono rimasta incinta e ho avuto una bella gravidanza. Ovviamente in gravidanza si Γ¨ ingrandito ma poi Γ¨ tornato alle sue dimensioni normali. Ora mi sto maledicendo perchΓ© a settembre ho fatto una visita ginecologica in consultorio ma non mi hanno fatto l'ecografia. Ho fatto presente di avere il fibroma ma la ginecologa che mi ha visitato mi ha detto che non Γ¨ un problema. Mi sono pentita di non essere andata dalla mia ginecologa di fiducia perchΓ© ora questa seconda gravidanza non arriva e ho paura che sia colpa del fibroma. Mio marito mi dice di stare tranquilla e non tratte conclusioni affrettate, ma io sto di merda. Ora ho appuntamento dalla mia ginecologa che ho preso da un paio di mesi ma purtroppo con lei i tempi di attesa sono biblici nonostante la paghi profumatamente...
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari πŸ˜‚ sarebbe piΓΉ facile il tiro a bersaglio me sa!!!! PerΓ² sai, giΓ  con i rapporti mirati Γ¨ complicato, se vado pure alla cieca πŸ‘‹πŸΌ
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Massí infatti gli stick devono servire da indicazione non penso che cambi nulla se si fa il giorni prima o quello dopo! Non è un tiro a bersaglio🀣
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne rifaccio uno oggi e vediamo! Comunque la sto vivendo meno meccanicamente della volta scorsa! Vediamo πŸ€
    • Rispondi
  • D
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei! Forse domani sarΓ  picco
    • Rispondi
  • A
    Anna Β·