Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Eh lo so... Appunto π io sto monitorando l ovulazione al momento... E mi capita sempre tra le mani l unico test di gravidanza in mezzo a 50 verdi di ovulazione π
Ora ditemi voi... Credo che invece del ginecologo io debba affidarmi ad uno psicologo π... Chi come me ha il malloppo di 50 canadesi one step ovulazione nel cassetto? Ecco io li tengo dentro un astuccio...e sono tutti verdi ovviamente tranne uno... Credo che nella confezione ce ne fossero circa 5 blu e mese scorso ero comvinta di essermeli giocati tutti tanto che volevo farne uno tempo fa e nn lo trovai... Uno ad uno ho fatto passare i verdi ed erano tutti verdi π ... Questo mese ogni volta che prendo alla rinfusa uno stick mi capita tra le mani quello blu... Incredibile... Ogni santa volta lo devo poi rimettere nel gregge e prenderne un altro... Mmha... π
Oddio identitico a me! Forse siamo nello stesso βsettoreβ
Sposa Precisa
Giugno 2021
Padova
Mimì ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze!! Primo mese di tentativi post as. Come si fa a viverla senza pensarci?? Spiegatemelo!! L'altra volta Γ¨ stato completamente diverso, eravamo spensierati, vacanze prenotate e non ci pensavamo proprio. Adesso..beh..ogni giorno ci penso !! Non voglio andare in para. Non so se sia dovuta all'as questa sensazione di attesa che l'altra volta non avevo. Bah.. perΓ² mi piacerebbe non pensarci troppo
Questo mese mi Γ¨ giΓ arrivato il ciclo, cosa mai successa in ventβanni mi Γ¨ arrivato pure in anticipoβ¦ Sabato farΓ² gli esami che mi ha prescritto il ginecologo e poi vi aggiornerΓ². Incrocio le dite X tuttβe voi π€π»π
Eh nel mio caso penso che dipenda che ho iniziato a stikkare troppo tardi, cioΓ¨ quando lβLh si stava giΓ alzando.. e quindi non ha potuto seguire il rialzo graduale.. perΓ² boh a volte dicono lo fa ed Γ¨ normale.. staremo a vedere se Γ¨ azzeccato quando arriva la data del ciclo βΊοΈ
Guarda mi sento allo stesso modo prenderΓ² una bella batosta anche questo mese...anche se almeno ho la scusa che abbiamo coperto pochissimo tipo una volta e stop. Quindi se non va almeno so di non aver coperto bene ππ€£
In qualche modo ti Γ¨ di sicuro vicina a me, per adesso, tutto bene. Sono consapevole che Γ¨ ancora troppo presto per tutto, quindi non mi sono fatta venire nemmeno i fantasintomi ancora anche io questo mese ho fatto un sacco di associazioni di date propizie, ma temo (e credo) che tutti questi miei pensieri contribuiscono solo ad alimentare la delusione finale. Mha aspettiamo...
Io anche questo mese sono passata da cerchio vuoto a faccina fissa, penso perΓ² a questo punto che sono io che inizio troppo tardi a stikkare.. mi ero anche detta di non farmi questo mese per cercare di staccare un poβ la testa, ma vedendoli nel cassetto non ho resistito.. comunque lβovulazione Γ¨ in linea con quella che mi ha segnato flo, solo che questa volta non ho avuto nessun sintomo..Vedremo lβ11.. giorno previsto del ciclo. E questa volta prenoterΓ² anche lβisteroscopia almeno mi tolgo il pensiero
Dai Ela bene ci facciamo compagnia...il 10 febbraio sarΓ un mese dalla morte di mia nonna vorrei pensarci come un segno speriamo bene π€π tu come ti senti?