Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Sì, secondo me sì, considerando che gli spermatozoi possono impiegare un po' di tempo per risalire e possono comunque aspettare l'ovulo poi, ad esempio, nel mio caso poco prima dell'ovulazione ho muco filante e trasparente che agevola il passaggio e la sopravvivenza degli spermatozoi, invece quando sono prossima all'ovulazione non ho più muco, quindi io la interpreto così: (per tutti i calcoli spazio temporali che dicevo prima nell'altro messaggio ) meglio poco prima
Visualizza messaggio citato
Grazie della risposta Ela , in effetti I giorni migliori dovrebbero essere proprio quelli appena precedenti lβovulazione , se ho capito bene
Grazie Melissa , spero di coprire meglio al prossimo ciclo avendo piΓΉ informazioni precise da chi ha giΓ usato questi test
Ragazze scusate , sto ancora capendo come funzionano gli stick ovulazione. Sto usando easy home con lβapp abbinata. Dal picco si dovrebbe ovulare circa 24-48 h dopo? Γ utile quindi avere il rapporto Il giorno del picco stesso?
Sì, uguale anche noi con i rapporti. Ultimamente mi capita di pensare alle tantissime coppie che conosco, a cui un figlio è capitato in maniera assolutamente inaspettata, magari da giovani fidanzati, con un unico rapporto in cui "per caso" non si è fatto attenzione. E dico io, in quei casi si è dovuto trovare alla precisione l'incontro con l'ovulo, e noi facciamo mille mila calcoli matematici (tempo/spazio/velocità ) e non ci riusciamo a pensarci è assurdo
Rapporti mirati Γ¨ il quarto mese. PerΓ² in realtΓ sono piΓΉ di due anni che vorremmo il secondo figlio, ma per cause di forza maggiore abbiamo dovuto aspettare. Quindi mi sembra un tempo infinito... Voi?
Ela ogni tanto sbircio come stai comunque facevo cosi anche io, evitavo addirittura la tartare di carne. Sono rimasta incinta a fine novembre (ciclo previsto il 10.12) ed ero talmente sicura che non fosse andata (avevo piazzato un rapporto l'ultimo giorno buono secondo l'app Flo) che erano giΓ iniziate le cene di natale e non ho mai detto no a prosecco e gin tonic. Ed eccoci qui, a ridere pensando che il mio fagiolo nuota nel gin amniotico
Ragazze buondΓ¬. Oggi 12 po ho azzardato un test, negativo come immaginavo. Inoltre ho sintomi del ciclo che a breve credo arriveranno. Pazienza per questo mese credo sia andata cosΓ
Devi aspettare, Γ¨ difficile ma devi farlo...tanto metti caso lo sai adesso (a parte la gioia ovviamente) poi ti tocca aspettare dopo per esami e visita: insomma come fai fai devi aspettare π
Ma sei nel ritardo? Mi sembra di no giusto? Quindi devi farlo con la prima urina, altrimenti non Γ¨ attendibile! Forza π