Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ragazze io questo mese ho dei doloretti continui come pre-mestruo appena ho iniziato la fase luteale, seno leggermente teso e crampi. Non voglio farmi illusioni.
Buongiorno a tutte! Io questo mese ho deciso di usare ancora gli stick, visto che avevo iniziato con quelli e se non va dal prossimo i clearblue! Sono a 12pm, piΓΉ tardi provo a farne uno e vediamo cosa esce! Vi dirΓ², perΓ², sono molto tranquilla e stiamo avendo rapporti un po' come ci va, quindi chissΓ che questa possa essere proprio la strada giusta!
Visualizza messaggio citato
L ultimo post risale a marzo 2022... quindi Γ¨ passato un anno... complimenti per la memoria che hai nel ricordare anche le foto di profiloπ€£π€£π€£π€£π€£ poi essendo qui dal 2019 sei veterana ormaiπ€
Hai scritto nel gruppo di aprile 2022 comunque siβ¦. Considera che ho una buona memoria e mi ricordavo questo sfondo di girasoli..!π e pensando che ne faccio parte dal 2019..sicuramente ti avrΓ² letta in qualche gruppo di ricerca.
Meno male di comuni diversi π€£perΓ² se abbiamo bisogno di consulti extra ricerca...praticamente copriamo tutte le aree π€£
Nono assolutamente se negativo non c Γ¨ nessuna offesa...perchΓ¨ siamo qui per confrontarci... Bisogna accettare pure i negativi a malincuore π€
A me sembra negativo. Scusami se sono sincera. PerΓ² ne ho viste tantissime di linee in tre anni qui β¦.non mi sembra ci sia qualcosa. PerΓ² viso che io giorno X Γ¨ domani vedi come vaβ¦