Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Io lo scorso mese sn rimasta incinta proprio l unico mese k nn ho fatto gli stick lh dopo 7 mesi di ricerca. Penso a questo punto k la testa faccia molto. Poi alla fine era una biochimica. Kmq clearblue 2 giorni piΓΉ fertili
Posso dirti che io per un mese ho provato gli easy home con la app e combinazione sono rimasta incinta quel meseβ¦ perΓ² sinceramente non li facevo con la dovuta attenzione π
Ciao! Sinceramente io vedo una leggerissima ombra ma dipende anche da quanto tempo Γ¨ passato da quando lo hai fatto a quando hai fatto la fotoβ¦ a me a due giorni di ritardo dava una linea bella marcata dopo pochissimi minutiβ¦. Se hai un dubbio prova a fare un digitale quelli non sbagliano βΊοΈβΊοΈ
A me purtroppo mi sono arrivate in anticipo il 2/2, avevo scritto anche giorni fa. Incrocio le dita per tuttβe voi ππ€π» mi sposterΓ² a marzo πππ€π»
Io ho avuto un aborto ad aprile..ero di 9 settimane..ho fatto isterosuzione e raschiamento, ma evidentemente non mi avevano pulito del tutto..sono andata avanti con perdite discontinue (le avevo ogni giorno, ma di durata ed intensitΓ diversa) per circa 2 mesi.. quando finalmente il mio corpo ha "smaltito" il piΓΉ grosso il flusso si Γ¨ interrotto per circa 10-15 giorni e poi Γ¨ arrivato il primo vero ciclo (a giugno) che ha finalmente pulito tutto e mi ha permesso di ripartire.. da li in poi ho avuto solo due cicli perchΓ¨ poi sono rimasta nuovamente incinta, ma che mi ricordi erano solo piΓΉ lunghi (circa 28-29 giorni contro i 24/26 che avevo prima dell'as) e quasi scarsi come quantitΓ , ma di durata sempre di 5-6 giorni.. questo per dirti che ognuna Γ¨ a sΓ¨ e, se come capisco da quello che scrivi, stai giΓ avendo il primo ciclo post as e ti stai pulendo bene, Γ¨ un ottimo segno..vuol dire che potrai ripartire molto velocemente con la ricerca ππ€