Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, si! Io ho avuto una biochimica, e per quanto biochimica, il ciclo successivo mi venne doloroso e abbondante soprattutto il primo giorno, anche molto scuro tra l altro! Quindi Γ¨ tutto normale π
Io non ho avuto il raschiamento...ma sto trovando piΓΉ abbondante questo ciclo che quello dovuto all'aborto. Vabbe, passerΓ ...
Assolutamente si... Nonostante mi dissero che col raschiamento loro tu puliscono giΓ bene e che nn avrei avuto nessun disagio io invece ho avuto il primo ciclo molto abbondante.. Ricordo ancora quegli assorbenti pieni ogni mezz'ora.. Primo ciclo dopo 28 giorni infatti mi ricordo la puntualitΓ come se fosse stato un ciclo dei tanti
No a me Γ¨ stato come sempre... Anzi questo che Γ¨ il secondo post aborto lo vedo piΓΉ abbondante e ho dolori che solitamente non ho mai. Boh. Io passo al mese di marzo... Ma piΓΉ spensierata. Questo mese ci sono rimasta malissimo quando mi Γ¨ arrivato il ciclo
Finalmente mi Γ¨ arrivato ieri il ciclo, cosΓ¬ tra qualche giorno posso riprovarci βοΈβοΈ Una info a chi, purtroppo ha avuto un as: anche a voi il primo ciclo l'avete avuto con un flusso piΓΉ abbondante del solito????
Ciao! Io quando sono rimasta incinta del mio primo bimbo facevo acquagym e acqua circuit (metΓ lezione di acqua Gym e metΓ col tapis roulant o la bici in acqua ). Ho smesso da usando ho scoperto il positivo su consiglio della ginecologa. Ma durante la ricerca andavo tranquillamente.
Non ti so rispondere con certezza ma ti posso dire che io 6 giorni dopo il concepimento ho fatto body pump (che Γ¨ un allenamento con pesi abbastanza intenso) eppure ho avuto il positivo. La ginecologa perΓ² mi ha consigliato di sospenderlo per il primo trimestre visto che era una cosa nuova e non sono allenata. Ora faccio solo pilates ed esercizi "leggeri"
Ciao Chiara! Congratulazioni! ππ mi ha fatto troppo ridere la cosa dei piedi! Sarai una mamma di ottobre 2023 quindi? Io ho dpp 7 ottobre
Non ci crederete ma la prima cosa che mi ha fatto avere dubbi Γ¨ che i miei piedi puzzavano tantissimo quando rientravo la sera, cosa che non hanno mai fatto π€£ Sono troppo felice π
Grazie per la tua condivisione Ela π€ mai avuto niente del genere perciΓ² chissΓ β¦ assurdo comunque βsgridareβ qualcuno su qualcosa di cosΓ¬ delicatoβ¦ mah! Comunque prego sia positivo π€
Buongiorno ragazze oggi all'alba del mio 33esimo compleanno mi sveglio piena di afte in bocca...presa dal panico fosse qualcosa di strano dico provo l'ultimo test che ho a casa per stare tranquilla di non essere incinta e magari avere qualche virus pericoloso. Non esce neanche la linea del controllo. Ma quanta sfiga ho con me π in controluce ci sono entrambe...bello il test fallace mi mancava π₯΄
Va bene pomeriggio riprovo.. da tanto non faccio gli one step. Non riesco a prevenire il picco.. sarΓ domani? LunedΓ¬? π€§