Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Visualizza messaggio citato
20 esatto! Se non riesco a sticcare questo mese, mi sa che al prossimo compro i clearblue che dovrebbero essere piΓΉ facili da utilizzare o sbaglio?
Meryyyyyyy noooooooo π non ho avuto tempo con le varie pipΓ¬! In ufficio Γ¨ un delirio! MercoledΓ¬ dovrei avere piΓΉ tempo e ci provo! Io nel frattempo ieri ho compilato, oggi ho avuto poche perdite simil ovulazione! Vediamo come va in questi giorni, ma sono ad 8pm!
E' così. In quel periodo, a causa soprattutto dell'attenzione che mettiamo alla questione, ci sentiamo in un limbo ed inevitabilmente ci facciamo condizionare su alcune questioni. P.S. Ti stimo per le donazioni, io svengo solo al pensiero
A me anche lo stik canadese di solito mi fa sempre per 2 giorni picco e poi al terzo scende di botto...quindi presumo che anche se ho negativo il terzo giorno il processo sia avvenuto il giorno prima....
Sposa Curiosa
Luglio 2022
Napoli
Lily Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ela, in effetti mi sembra plausibile anche perchΓ¨ da quello che ho appreso il rilascio dellβ ovulo Γ¨ comunque un processo graduale e non uno scoppio improvviso (anche se si parks di scoppio del follicolo) quindi ci puΓ² stare che i livelli di lh non scendano di botto.
Sposa Curiosa
Luglio 2022
Napoli
Lily Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Ela, in effetti mi sembra plausibile anche perchΓ¨ da quello che ho appreso il rilascio dellβ ovulo Γ¨ comunque un processo graduale e non uno scoppio improvviso (anche se si parks di scoppio del follicolo) quindi ci puΓ² stare che i livelli di lh non scendano di botto.
Ahahhah grandee, da una parte sono felice, così non mi sento sola dall'altra mi dispiace che che anche voi vivete il po così io da oggi inizio, evviva
Uhhhhh pure iooooo!!!!!allora non sono la sola!!!!!madooo io nel po sono come teeeeee!!!!!π€¦ββοΈπ€¦ββοΈπ€¦ββοΈ
Sì quello è sfinente Più che altro ogni mese mi riprometto di non analizzare ogni dolorino o reflusso, ma poi finisco sempre a farmi i castelli in aria! Vabbè, l'importante almeno è rendersene conto
Ciao Natalia! E' proprio vero, ci sono momenti di alti e bassi, poi, per fortuna, ritroviamo sempre le energie a me scoccia tantissimo solo il post ovulazione