Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ciao ragazze , Ho creato il gruppo per chi come me anche gennaio ahimΓ¨ Γ¨ andato . π€ Ma non molliamo e non buttiamoci giΓΉ anzi piΓΉ cariche che mai per questo nuovo mese di maratona π€£β₯οΈ π€π€π€π€π€π€πͺπ»β₯οΈ
Ragazze io sono al 24 pm. Da un po di giorni la mattina ho una leggera nausea, la sera mi sento la pancia dura e ho fitte alle ovaie. Sicuramente sono sintomi pre ciclo. Ieri ho azzardato un test, ovviamente negativissimo. Io ci provo a dire che non le aspetto per il 3 Febbraio,ma so che saranno puntualissime :-(
Visualizza messaggio citato
Ciao, se vedi sempre in questo gruppo avevo postato ieri la foto che mi aveva detto il ginecologo con gli esami del sangue dal 3 al 5 giorno di ciclo. Ti consiglio anche di fare se non li hai giΓ fatti i tamponi vaginali e cervicali
Il problema Γ¨ che il mio medico Γ¨ andato in pensione a maggio. Poi Γ¨ arrivata una sostituta ma Γ¨ andata via pure lei. E ora da un mese Γ¨ arrivato un medico nuovo...
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si certo. A me la dottoressa di famiglia, me lo ha sempre prescritti.
Ecco appunto...non credo che il mio medico me li prescriva senza la richiesta del ginecologo...cmq ho appuntamento a fine febbraio dalla mia ginecologa e le chiederΓ²...
Allora per il pannello tiroide puoi andare sempre in qualsiasi giorno del ciklo e sono TSH,FT3 ,FT4 E anti TPO E anti TG...per gli esami ormonali devi andare a farli dal 3 al 5 gg del ciklo perΓ² c'Γ¨ ne sono molti importanti tipo Prolattina,progesterone (va dosato al 21 gg del ciklo oppure se sai esattamente l ovulazione dopo 7 gg da essa)ecc....tutti li puoi fare privatamente di testa tua ma se vai dal medico di base e fai la ricetta risparmi sicuramente...
Ciao ragazze. Scusate volevo un'informazione...magari qualcuna mi sa aiutare...quali sono gli esami che si fanno generalmente quando la gravidanza non arriva? TSH, prolattina, progesterone, poi? Ma devono per forza essere prescritti dal ginecologo? Oppure posso andare a farlo di testa mia al laboratorio analisi?
Ahhh capito ...ma quando la si smette bisogna sospenderla piano piano poi??
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si. Ho C677T in omozigosi, ma ho ho anche avuto una trombosi. Quindi l'eparina io la devo fare in piΓΉ "variabili" oltre che alla stimolazione/gravidanza.
Ciao Anna, grazie per la risposta. Io attualmente lo assumo da ottobre , per questo mi era venuto il dubbio se continuare giornalmente oppure no. La ginecologa mi disse che dovevo continuare a prenderlo ma senza specificare le tempistiche e io dimenticai di chiederglielo durante lβultima visita π€¦π»ββοΈ
Io lo prendono in maniera continua da dicembre 2021. Da 6 mesi prima di quando avevo intenzione di provare ad avere una gravidanza. Non l'ho ancora avuta quindi ne sto ancora assumendo tutti i giorni contenente dentro ad un integratore così assieme assumo anche vitamine che nn fanno mai male. I primi mesi prendevo natalis pre e ogni pastiglia conteneva 800ug e dopo alcuni mesi mi provocava nausea. Ho iniziato da tre mesi ad assumere Deavocado Conceive che invece ne ha 400ug
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie Meryπ€π»π€π»π